Tutte le offerte di Deghishop, un punto di riferimento per l’arredamento online

Scopriamo Deghishop: ecco uno dei più grandi e-commerce dedicati al mondo dell’arredamento, dai sanitari ai mobili, ma anche l’arredo per l’esterno.

Descrizione

Deghishop è un portale italiano concentrato sulla vendita di arredo bagno, arredamento di interni e giardino.

Importanti i numeri di questa realtà che ha sede a Lecce e che vanta un magazzino di oltre 14 mila metri quadri.

Si parla di più di 380 spedizioni giornaliere e un bacino di 120 mila ed oltre clienti all’anno.

Deghishop sito

 



I punti di forza di Deghishop possono essere ricercati nella possibilità di effettuare un acquisto virtuale completo, a 360°, come viene definito nel portale ufficiale.

L’utente può infatti contare su un processo di invio veloce e preciso, quindi su un portale riconosciuto come sicuro ed efficace a livello nazionale.

Il resto lo fa il catalogo, che si propone ricco di soluzioni eterogenee. Deghishop vanta infatti, elementi d’arredo di molti stili e di diversi prezzi.




In home page riserva a rotazione l’offerta della settimana. Si tratta di un’offerta a tempo, che permette di acquistare un elemento d’arredo a costi decisamente convenienti.

Deghishop arredamento

Deghishop: arredo bagno

Il cuore di Deghishop può essere ricercato nell’arredo bagno. L’e-shop propone, infatti, un ampio catalogo di sanitari, di tanti tipi.

Si va dai sanitari sospesi, moderni ed esclusivi, a quelli a filomuro, ma non mancano le linee tradizionali per chi ama il bagno classico. Sono presenti anche tutti i sistemi di scarico, gli accessori per l’installazione, i sanitari per disabili e gli ausili per gli anziani e copri wc.

Vi sono quindi sezioni dedicate al box doccia, a nicchia, ad angolo, con pannelli in cristallo serigrafato o meno.

piatti doccia si propongono nella classica versione in ceramica o in acrilico ultra slim, alti fino a 3,5 cm. Tante sono le misure per poter adattare il vostro prodotto alle dimensioni del bagno.

Non sono da meno le soluzioni pensate per vasche da bagno e mobili bagno. Deghishop si apre ai complementi, con soluzioni di mensole portalavabo per chi ama inserire i lavabi da appoggio.

deghishop bagno

E ancora specchi luminosi, rubinetti, accessori bagno e tutto ciò che serve per comporre una lavanderia.




Uno spazio speciale è dedicato anche al termo arredo, con prodotti di design raffinati e ricercati firmati Lazzarini.

Ne sono un esempio queste creative scaldasalviette, disponibili nei toni del bianco o cromate.

deghishop termoarredo

deghishop termoarredo design

Deghishop cucina

Deghishop si concentra quindi sulla cucina e propone agli utenti un’ampia scelta di lavelli, mobili sottolavello, mobili con lavello, accessori e una ricca gamma di rubinetteria.

A completare numerose proposte per il tavolo da pranzo della cucina, che guarda ai vari stili d’arredo. Molto interessante è ad esempio questo tavolo in metallo con piano in bamboo, dall’animo tipicamente industrial.

deghishop tavolo

Deghishop giardino

Deghishop si cura anche degli esterni e lo fa con sezioni specifiche dedicate ai mobili da giardino per poter arredare gli spazi in base ai nostri desideri.

Ed ecco allora una ricca carrellata di ombrelloni con apertura manuale o automatica, con controllo da remoto. Potete spaziare dal legno all’alluminio, scegliendo anche il colore del telo, giallo, beige, ecrù o verde.

 




Seguono cuscini di ogni tipologia, quasi tutti sfoderabili, dondoli ed amache dove rilassarsi all’ombra. Chi ama il giardinaggio potrà valutare l’acquisto di vasi e fioriere, in stile provenzale, country e moderno.

fioriera deghishop

I materiali vanno dal rattan al legno, fino al metallo. In questo modo potrete arredare l’esterno dandogli un tocco più rustico o moderno, in base ai vostri gusti.

Deghishop ufficio

Chiudiamo con l’ultima sezione dedicata a chi deve arredare l’ufficio o vuole realizzare uno studio in casa.

Qui sono diverse le proposte, dalle cassettiere da ufficio ai mobili per l’archiviazione dei documenti, dalle librerie alle mensole spaziose e robuste.

cassettiera deghishop

E ancora tante scrivanie in diversi modelli e stili, lampade da tavolo e lampade da terra vivaci e di design, orologi da parete e tanti accessori che possono rendere il lavoro più agevole e leggero.

 

Deghishop: tra stile e innovazione

Per agevolare la fruizione del portale, Deghishop dedica alcune voci agli stili. Si tratta dello stile shabby, industrial, moderno.

Cliccando su queste sezioni gli utenti possono essere immediatamente indirizzati ai prodotti che rispondono ai canoni estetici di questi stili. In questo modo ci si potrà orientare alla scelta in maniera più consapevole, per un acquisto veloce e in linea con lo stile prescelto.




Un’ultima caratteristica interessante di Deghishop va ricercata nelle modalità di consegna.

Le spedizioni vengono prese in carico immediatamente, ben imballate e assicurate. Sono quindi consegnate in pochi giorni a costi alquanto convenienti.

Un punto in più per questo shop che propone un’interessante esperienza di acquisto on line per l’arredo di casa.

Altri consigli per l’arredamento  della casa

Se stai valutando di arredare casa, ecco altri spunti da valutare:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento