Speciale catalogo Divani Letto Mondo Convenienza

Interessante e vario è l’assortimento dei divani letto Mondo Convenienza, un brand che fa dell’ottimo rapporto fra qualità e prezzo il suo cavallo di battaglia.

Quella di Mondo Convenienza è una collezione ricca, che annovera divani letto semplici e modelli più importanti, con numerose sedute e abili nel diventare accoglienti letti una volta trasformati nella versione notte.

Da sempre il brand Mondo Convenienza ha saputo cogliere le esigenze di mercato, cercando di accontentare i gusti e le necessità pratiche. Ne sono un esempio i modelli proposti, che si rinnovano anno dopo anno, arricchendo il catalogo di continue novità.


Per comprendere l’estetica e le caratteristiche dei divani letto Mondo Convenienza facciamo un giro fra le pagine del suo catalogo, soffermandoci sulle proposte più particolari.

Similpelle e tessuto

Tutto può iniziare con Maui, modello di Divani letto Mondo Convenienza che combina due materiali, la simil pelle in colore champagne e il tessuto in tono elefante.

Il risultato è un divano letto originale, che lega questi due colori basici e veste il soggiorno o qualsiasi altra stanza della casa con un tocco classico, ma votato al moderno.

Lo stile è infatti geometrico, ma il tessuto grezzo in colore elefante dona un’allure rassicurante.

Si tratta di un divano letto a tre posti che sa diventare un accogliente letto matrimoniale grazie alla semplice pressione dello schienale verso il basso. Il tutto al costo di 165 euro più IVA.

divani letto mondo convenienza maui


In alternativa, restando sempre in tema di divano letto con seduta in tessuto e struttura in similpelle, si può optare per il modello Elios. Si tratta di un sistema a tre posti che si trasforma agevolmente in un pratico letto.

Oltre al vano contenitore, potete contare su 2 cuscini sfoderabili per la massima igiene. La struttura è disponibile solo nella tonalità bianca, ma il tessuto può essere personalizzato optando per un vivace turchese o mostarda o nel più classico grigio. Solo 186 euro il suo prezzo.

divani letto mondo convenienza elios

Microfibra

I divani letto Mondo Convenienza si identificano anche con Dahlia. Si tratta di un sistema semplice nel design che, grazie ad un intuitivo movimento, si trasforma in un letto singolo accogliente.

Tre sono i posti, per un sistema disponibile in microfibra in diversi colori. Il più gettonato è il rosso scuro, tinta che sa apportare un pizzico di carattere al living.

Tuttavia anche il classico grigio si abbina con semplicità a diverse tipologie di arredo. Potete acquistarlo al conveniente costo di 169 euro più IVA.divani letto mondo convenienza DAHLIA

Divani letto in similpelle

Fra i modelli di divani letto Mondo Convenienza in similpelle spicca quindi Tokyo. Stiamo parlando di un sistema in simil pelle disponibile in bianco o nero, con una capienza di tre posti.

Veste il living con cura e nasconde al suo interno un letto semplice da aprire grazie al meccanismo di ribassamento dello schienale. Tokyo, come tutti gli altri divani letto Mondo Convenienza comprende il vano contenitore.

Questa caratteristica non solo rende la struttura più solida, ma aiuta gli abitanti a guadagnare prezioso spazio contenitivo, tutto da sfruttare quando i volumi sono pochi e devono essere usati al meglio.

Anche Tokyo, come gli altri divani letto Mondo Convenienza è proposto ad un costo alquanto interessante, 210 euro più IVA.


Questo divano definisce con cura la zona giorno, ma può essere inserito felicemente anche nelle camere, per offrire all’occorrenza un comodo letto in più.

divani letto mondo convenienza tokyo

Davvero suggestivo e moderno è anche Gea. Si tratta di un divano in similpelle effetto nabuk, sempre da tre posti. Confortevole e comodo per sostare con gli amici nel salotto, si trasforma in un pratico letto matrimoniale all’occorrenza.

La chicca in più è data da un sistema contenitivo predisposto per i cuscini, oltre al materasso. Potete sceglierlo nei colori marrone, elefante, grigio, beige, bordeaux, nero e cammello, di modo da accordare il vostro imbottito al resto dell’arredo. Sempre competitivo il suo costo, a partire da 430 euro.

divani letto mondo convenienza gea

divani letto mondo convenienza gea

Tutto per la scelta del divano

Se stai valutando l’acquisto di un imbottito, ecco altre recensioni utili per la scelta:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento