Speciale Magri Arreda: mobili e complementi per la zona giorno e la zona notte

Magri Arreda si occupa di tutto quello che concerne l’arredo della casa a 360°, dalla zona giorno alla zona notte. Andiamo a scoprire da vicino questa grande realtà aziendale.

La storia

Da oltre 40 anni Magri Arreda accompagna le persone che desiderano arredare casa con gusto, rivelando una crescita negli ultimi anni molto interessante.

L’ottimo andamento aziendale ha infatti spinto il gruppo ad operare anche in altre regioni ed ora si contano 15 punti vendita in tutto il territorio nazionale.

È alquanto importante considerare che la forza di Magri Arreda non si lega solo al buon catalogo di design degli elementi proposti. Si basa anche su una qualità di produzione che vede i prodotti realizzati nel 95% in Italia, quindi sicuri nella provenienza e figli della tradizione artigianale del nostro paese.Magri Arreda logo

Addentrandoci nelle pagine del catalogo online Magri Arreda possiamo capire che il brand definisce con cura ogni sezione dell’abitato. Scopriamo allora quali sono le proposte più accattivanti del brand.

Magri Arreda: cucine

Tutto può iniziare con le cucine Magri Arreda che vengono divise in due gruppi principali, le classiche e le moderne.

Cucine classiche

Dando un’occhiata alle cucine classiche, ci accorgiamo che i modelli proposti sono alquanto romantici e ispirati al gusto rustico. Quindi si rivelano ideali per chi desidera definire la casa con gusto country chic o sfociare in un arredo dai tratti shabby.

Un bell’esempio arriva da Orchidea, cucina completa proposta nei toni polverosi. Si presenta con tutti gli elettrodomestici inclusi nel prezzo: frigorifero, piano cottura a 5 fuochi, forno, forno microonde e lavastoviglie.

Modello Orchidea magri arreda

Modello Orchidea

Cucine moderne

Tra le cucine moderne, figlie di uno stile fresco e innovativo, possiamo ammirare la fattura del modello Atollo. La presenza dell’isola centrale, resa ancora più imperante dalla cappa che scende dal soffitto, trasforma la cucina in un mix di stile e funzionalità.

magri arreda cucina atollo

Modello Atollo

Magri Arreda: tutto per il living

E ancora, il brand definisce con cura l’arredo del living con collezioni di mobili e complementi, tavoli, sedie di ogni tipologia e imbottiti di qualità. Ancora una volta si può spaziare tra lo stile classico e quello moderno.

Mobili per il living

Un bell’esempio è questa composizione in arte povera, che comprende una credenza rifinita a cui si accompagna una vetrinetta a due ante. Le finiture sono ad intarsio spinato. Per completare il tutto abbiamo un tavolo allungabile con le sedie.

magri arreda living classico

Per uno stile più fresco ecco invece la composizione a parete in bianco laccato, con un gioco di incastri sospeso.

magri arreda living moderno

Poltrone

Anche gli imbottiti destano interesse perché si tratta di sistemi comodi e che possono essere inseriti in soggiorno, strizzando l’occhio al design.

L’esempio più interessante arriva dalle poltrone relax  della collezione APG. Si propongono con una comoda poltrona in ecopelle, abile nell’arredare le diverse sezioni della casa con una variopinta palette di colori.

magri arreda poltroncine

Camere Magri Arreda

Ricca è la collezione che interessa le camere da letto e le camerette, con soluzioni di armadi, ma anche di doghe e letti matrimoniali e non.

Mobili per la camera

Tra le composizioni per la camera da letto spicca il modello Giada, con finitura in olmo perla.

Elegante e funzionale, si presenta con un delicato armadio con le ante scorrevoli, impreziosite dagli specchi laterali. Completano il tutto i comodini e una pratica cassettiera.

giada magri arreda

Letti matrimoniali

Fra i letti moderni possiamo trovare modelli di design alquanto minimal, come la proposta Loto. Si propone come un letto contenitore imbottito, pratico da usare e utile nel caso lo spazio a disposizione sia contenuto.

magri arreda letti

Camerette per bambini

Le camerette si rivelano giocose e ricche di spazi da scoprire, grazie alle composizioni su misura. Grazie al letto a  soppalco e alla cabina ad angolo del modello Adriatica, ecco che l’ingombro si riduce di molto, lasciando libero lo spazio per il gioco.

magri arreda camerette

Arredo bagno

Per chi necessita di soluzioni su misura per arredare il bagno, Magri Arreda propone tante composizioni, che spaziano nello stile. Dal vintage forte del suo sapore retrò, a composizioni rustiche nel caldo legno o mobili laccati luminosi e moderni.

magri arreda bagno




magri arreda bagno vintage

Illuminazione

Magri Arreda dedica quindi un’interessante sezione all’illuminazione da interni e da esterni. Qui si possono reperire tante buone proposte a prezzi contenuti.

Qualche esempio? La collezione Varm di lampade da terra e da tavolo arreda l’ambiente domestico con cura, grazie a legami fra metallo e legno.

varm lampade magri arreda varm lampade magri arreda

Per decorare e illuminare gli esterni, ecco due esclusive lampade da giardino, nella loro caratteristica forma sferica. In materiale plastico, le lampade Sole diffondono una piacevole luce soffusa, arricchendo di stile l’esterno.

magri arreda lampade esterni




Per un lampadario in stile industrial, che sappia caratterizzare con carisma e forza l’ambiente, ecco Igor. Questa lampada a sospensione si compone di struttura in metallo rifinita da vetro trasparente.

igor lampada magri arreda

Potete visitare il sito ufficiale dell’azienda per scoprire tutte le altre offerte in catalogo.

Altre marchi di arredamento casa

Per arredare casa, ecco altri brand del settore con i cataloghi delle loro offerte :

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento