Cataloghi delle grandi marche di Arredamento

Scopriamo alcune proposte di arredamento dal catalogo Ricci Casa

Speciale Ricci casa catalogo: è il momento di dare un’occhiata alle offerte di questa azienda , un pool di soluzioni di arredo davvero ampio che arriva da un brand con una lunga storia del made in Italy.


Origine e storia

Ricci Casa è, infatti attivo da oltre 40 anni nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e di complementi d’arredo e offre nel suo catalogo una ricca selezione di mobili, di complementi d’arredo e di oggettistica.

Ricci casa

Il brand è famoso per il rapporto qualità prezzo, ragion per cui nel Catalogo possiamo trovare sia elementi importanti che mobili, accessori e complementi più semplici nello stile e nella realizzazione.

L’azienda si focalizza in ogni caso sulla ricerca e sulla proposta di tante soluzioni offerte a prezzo scontato, per un arredo di qualità che strizza l’occhio alla convenienza.

Ma facciamo un piccolo viaggio nelle offerte di questa marca per scoprire lo stile degli elementi e trovare qualche interessante proposta di acquisto.

Armadi, camere, camerette, cassettiere e comodini, cucine, divani e relax, letti, reti e materassi, porta tv e mobili per il soggiorni, sedie e tavoli sono gli elementi che animano il catalogo Ricci Casa.


Troverete tutto per arredare ogni ambiente della casa…o quasi!

Camera da letto

armadio Brisbane - Ricci casa Catalogo

Sei ante con finitura creta e sabbia per il gigante armadio Brisbane dal Catalogo, una soluzione che ben si sposa ad un arredo contemporaneo e definisce le camere con abbondanza di spazi, proposto al costo di 1186 euro.



camera da letto Scotts

E rimanendo in camera da letto ci è piaciuta la soluzione Scotts, che rivela la volontà di arredare casa con gusto semplice e contemporaneo, sfruttando una convenienza interessante che lega il letto all’armadio e ai comodini, per una soluzione chiavi in mano proposta al costo di 1140 euro.

Living

Facciamo quindi un bel tuffo nel living, dove possono trovare spazio le soluzioni del Catalogo dedicate alla zona giorno.

divano Veliko

Ad esempio il divano Veliko, ampio e comodo proposto al costo di 750 euro o la soluzione nordica del soggiorno Paloh al costo di circa 900 euro


Da queste due proposte possiamo intuire che lo stile del Catalogo è alquanto eclettico.

Proprio così, perché la zona giorno può vestirsi di un’anima rustica, votarsi alla semplicità delle linee nordiche oppure rivolgersi alla modernità delle soluzioni geometriche e laccate.

Complementi d’arredo

Un piccolo tuffo nei complementi d’arredo per capire la varietà di soluzioni del Catalogo Ricci Casa, che con sedie e tavoli può arredare con brio living e cucine.

sgabello Gel
Ricci Casa Catalogo: sedute Gel

Qualche esempio? Dalla plasticità dello sgabello Gel proposto al costo di 150 euro fino al design spinto del tavolo Disco al costo di 479 euro.

tavolo Disco

Possiamo intuire che il catalogo sa assecondare diverse ricerche stilistiche e appagarle con una collezione ricca, proposta a prezzi decisamente convenienti.

Come arredare casa low cost

Eccovi tante idee per arredare una casa low cost.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker