Zara home catalogo: tutte le novità

Zara home catalogo: la nostra selezione delle principali novità

Il catalogo Zara home sta diventando un punto di riferimento per chi desidera arredare casa seguendo i trend di stagione e rinfrescare gli spazi con elementi pratici ma dal gusto definito.

Cominciamo dalla primavera

Quali sono le maggiori novità per la primavera estate?

  • Si tratta di tendenze eterogenee, che come accade per altri brand guardano moltissimo alla grafica e ancor più alle tinte tenui e ai pastelli.
  • I trend sembrano infatti essere gli stessi, ma il brand spagnolo ha saputo aggiungere nel suo catalogo tante proposte basiche e molti tocchi personali che lo sanno rendere unico e particolarmente interessante nelle proposte di biancheria dedicata alla tavola e al living.

Zara home catalogo primavera estate: la tendenza arabesque

Una delle novità presenti nel Zara home catalogo primavera estate è la tendenza arabesque.

Di cosa si tratta? Il paisley mancava da un po’ di tempo nelle soluzioni di arredo e Zara si è proposta di reinterpretarlo impiegando i colori di stagione, quindi il turchese, i pastelli e gli echi di blu profondo.




paisley in tavola

Zara home catalogo primavera estate: decorazioni in stile Paisley

arabesque

Zara home catalogo primavera estate: linea arabesque

Il risultato è una serie di elementi di arredo e di tessili molto vivaci e strutturati, che possono essere impiegati per dare vigore anche alle stanze più anonime.

Zara home catalogo primavera estate: tanti fiori dai mille colori

tovaglia fiori

bella questa tovaglia a fori dal catalogo Zara Home Primavera

Il catalogo Zara sembra proprio adorare i fiori e tanti sono i tessili che lo dimostrano.




tovaglia fiori

Chi ama il richiamo floreale ha solo l’imbarazzo della scelta, perché può contare su soluzioni tenui, ma anche su proposte iper vitaminiche dedicate all’interno o all’esterno.

Zara home catalogo primavera estate: benvenuto lino

lino 2

il lino torna protagonista dei tessili primavera estate 2016 di Zara Home

Il lino mancava da un po’ dalle collezioni di tessili perla casa. Zara lo ha riportato in auge con una collezione bella per l’interno, ma perfetta per essere impiegata nelle calde giornate estive.

lino 1

Semplicità ed eleganza grazie ai colori ed al lino




Il lino si copre di mille colori, alcuni di stagione come il verde acqua e altri di tendenza, come il grigio scuro, per organizzare tavole chic anche negli ambienti esterni.

Zara home catalogo primavera estate: tanti profumi per la casa

Il catalogo Zara si arricchisce di profumatori, candele e spray decisamente interessanti, che oltre a rendere gli ambienti profumati e accoglienti sanno arredare con la loro sola presenza.

candela gardenia zara

candela gardenia da zara Home

La colazione è davvero ricca e la proposta forse più in linea con il trend di stagione va ricercata nella gardenia, e nella sua linea di riferimento.

profumatore gardenia zara

profumatore gardenia sempre da Zara Home per la primavera estate




Si tratta di una collezione di candele e spray che merita di essere introdotta negli ambienti arredati con ogni stile, perché si rivela essere un vero e proprio inno alla primavera e alla sua innata dolcezza.

Zara home catalogo primavera estate: e i complementi?

Tanti sono i trend proposti dal brand per quanto riguarda i complementi, ma ci sono alcuni elementi che sono davvero deliziosi e che guardano allo stile chic rustico.

Si tratta di mobiletti e anche di complementi d’arredo che hanno per protagonisti i metalli e che sono in grado con un costo contenuto di rendere più accogliente la casa primaverile ed estiva.

Qualche esempio? Il tavolino alto con vassoio in legno, delicato e shabby al punto giusto, ma anche gli specchi dal sapore coloniale, come le versioni con gancio in pelle, adorabili da inserire in casa, soprattutto nelle sezioni delle entrate e dei corridoi.

Zara home catalogo primavera estate: pelle e vetro

Zara home catalogo primavera estate: specchi coloniali




Zara home catalogo primavera estate - tavolino e vassoio

Zara home catalogo primavera estate: tavolino con vassoio zara

Ed ora eccovi la nostra selezione dal catalogo autunno inverno

Scopriamo insieme le proposte autunno inverno di Zara Home catalogo

Una bella sorpresa. Non si potrebbe definire altrimenti il zara home catalogo autunno inverno, in quanto ricco di soluzioni di buon gusto e proposte a prezzi decisamente equilibrati.

Ogni anno Zara arricchisce il suo catalogo con soluzioni nuove, ispirate ai trend del momento, ma abili anche nel dimostrare una propria vocazione di stile.

Nel Zara Home catalogo autunno inverno ciò che colpisce è la veste romantica e raffinata dei prodotti, che ci consiglia di decorare la casa e di accessoriarla ispirandoci al passato.




Sapevamo che la vocazione vintage è molto in voga al momento, soprattutto per chi sceglie di affidarsi ad un preparazione delle tavola decò, ma anche per chi sceglie di completare gli ambienti della propria abitazione con tocchi dal gusto antico.

Ecco quindi un catalogo ricco di soluzioni per la tavola, per il living, per la sala da bagno e per le camere da letto, dove non possono che spiccare le soluzioni ispirate al gusto british e country più antico, una sorta di shabby rivisto con canoni moderni ed eclettici.

Zara Home catalogo autunno inverno: spunti di ispirazione

Esempi interessanti di questa corrente sono le tovaglie proposte da Zara Home catalogo autunno inverno 2015. Si tratta di soluzioni di tovaglie in cotone jacquard, belle e fresche, che sanno diventare interessanti nelle soluzioni damascate e nelle tante proposte a tema campagnolo e campestre.

tovaglia Zara tema campagnolo

Zara Home catalogo : bella questa tovaglia a tema campagnolo

In tema si rivelano deliziose le proposte di posateria, che guardano alla dolcezza della madreperla ma anche ai richiami lussuosi dell’effetto gold. La linea moderna delle posate non fa però dimenticare che stiamo vivendo gli anni 2000, quindi le proposte di zara Home catalogo autunno inverno si rivelano particolarmente coerenti e interessanti dal punto di vista estetico.




posate dorate zara home

posate dorate zara home

Sfogliando il Zara Home catalogo autunno inverno 2015 non passano inosservate le tante soluzioni di decorazioni, amabili da inserire in ogni sezione della casa.

Si tratta di decori che spaziano dagli accessori per l’arredo ai portafrutta, dai brucia incensi fino agli elementi da inserire nelle tende. Il comune denominatore va ricercato anche in questo caso in velato romanticismo, che non dimentica mai di dimostrare un tocco di modernità.

Consiglio: scoprite anche lo speciale sul Grembiule da cucina con offerte e proposte in commercio.

Il pezzo da noi preferito? Sicuramente i contenitori con farfalle dipinti a mano, vasi che da soli bastano per creare un’atmosfera delicata in ogni stagione.




vasetti zara home dipinti a mano farfalle

vasetti zara home dipinti a mano farfalle

Visionando il Zara Home catalogo autunno inverno 2015 non si può fare a meno di notare l’ispirazione hotellerie di lusso che accomuna i tessili dedicati alla camera da letto.

heria da letto in percalle

heria da letto in percalle

Si tratta delle novità del catalogo, di proposte che interessano sia i set di lenzuola che le trapunte i copripiumini e che si rivelano particolarmente interessanti nei cuscini.

trapunte e federe bordate in velluto

Zara Home Catalogo Autunno Inverno: trapunte e federe bordate in velluto




La biancheria Zara home che appartiene alla collezione autunno inverno è regale, ben confezionata e forte dell’impiego di materiali salubri come il cotone jacquard e il lino, quindi ideale sia per chi sceglie un arredo shabby chic che per chi è votato ad uno stile più deciso e dai tratti contemporanei.

Per maggiori informazioni sul Catalogo Zara Home vi rimando al sito Zara Home Online: http://www.zarahome.com/it/it/

Eccovi altri cataloghi interessanti per avere spunti di arredamento per la vostra casa:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.