Scopriamo le offerte Mobilturi di cucine e mobili con la linea Netcucine

Scopriamo le soluzioni Mobilturi di cucine e mobili per una casa impeccabile: dallo stile moderno a quello classico, un viaggio nel mondo del design di qualità.

Origine

L’azienda nasce negli anni ’60 come piccola bottega artigiana e si espande come azienda specializzata nella produzione di cucine componibili alla fine degli ’80.

Le forti tradizioni artigiane, il dinamismo e la volontà di guardare a soluzioni sempre più avanzate sotto il profilo tecnologico, hanno portato Mobilturi a diventare punto di riferimento nella scelta delle cucine.

Nel tempo è avvenuta anche l’acquisizione del brand NetCucine, azienda che propone da sempre sistemi di alta qualità a prezzi convenienti.

Mobilturi logo

 

Per comprendere lo stile e la forza del brand è interessante fare un tour virtuale delle proposte di arredo.

Mobilturi cucine e mobili propone un assortimento decisamente ampio e variegato di elementi d’arredo.

Mobilturi cucine

Tutto può iniziare con il cuore dell’azienda, ovvero le cucine, che sono disponibili nella classica divisione fra cucine classiche e cucine moderne.

Molti sono i modelli dai nomi evocativi e il catalogo Mobilturi  offre davvero tante soluzioni ricche di design per la vostra cucina.

Cucine moderne: Eagle

Un esempio può essere ricercato in Egle, una cucina moderna, ricercata nelle linee molto razionali. È disponibile in diverse combinazioni, anche di colore.

Si possono scegliere le ante lucide nei torni del bordeaux, del nero, crema, tortora, bianco e terra. Chi preferisce i toni caldi e rassicuranti opterà per le ante opache nel grigio, wengè, ciliegio. In questo modo la cucina diventa motivo di raccordo con lo stile della casa.

Egle rispetta la volontà stilistica minimal degli abitanti e regala tante aree utili per cucinare alla meraviglia, grazie a un’intelligente quanto funzionale divisione degli spazi.

Le possibilità compositive permettono di variare tra cucina con isola, penisola o con il classico tavolo.

mobilturi cucina eagle

mobilturi cucina eagle crema

mobilturi cucina eagle bordeaux

Cucina Gaia

Tra le cucine moderne spicca anche il modello Gaia, che ha riscosso grande successo di vendite. Può essere combinata nella versione con isola o penisola, ma quello che più sorprende è la piacevole combinazione di linee spigolose e curve morbide.

mobilturi cucina gaia bianco e nero

Tutto concorre a creare un guizzo di estro, accogliendo nuove tonalità glamour che sappiano trasformare la cucina in un luogo piacevole da vivere.

mobilturi cucina gaia melanzana

Compare la nuova anta spessa 22 mm, insieme a tante innovazioni tecnologiche. I pensili nascondono carrellini dove riporre le stoviglie, inserti sulle ante per risparmiare spazio, sezioni sagomate dove inserire i piatti.

Cucine classiche: Elena

Tuffandoci nelle soluzioni classiche di Mobilturi cucine e mobili possiamo soffermarci su Elena. Si tratta di una cucina classica che domina decisamente la scena con la voluta esposizione delle venature naturali del castagno.

Le decorazioni originarie sanno renderla dolce e rassicurante ma, al contempo, forte di vantare un’anima molto tecnologica. I cassetti nascondono scompartimenti per riporre e conservare il cibo, mentre le ante in vetro e le piccole rifiniture non tradiscono l’anima tradizionale.

Cucine classiche Elena mobilturi

Prezzi

Sono soluzioni alla portata di molti come ad esempio la linea Net Cucine che parte da circa tremila euro di prezzo per la

Mobilturi: arredo per il living

Mobilturi arreda quindi il living con soluzioni conviviali, che mirano a creare un filo conduttore unico con la cucina, grazie ad un mobilio dai tratti accoglienti.

Ecco nascere soluzioni di porta tv, pensili contenitori e madie. Il tratto che spicca subito alla vista va ricercato nel colore, perché Mobilturi cucine e mobili rivela la sua intenzione di definire questo spazio della casa con una vocazione stilistica allegra.

Questo tratto può essere realizzato con contenitori a parete dai tratti essenziali, ma che sanno accendersi con l’uso di tinte forti e vivaci.




Ne sono un esempio questi simpatici elementi a giorno nel colore senape, da scegliere in tante varianti, come rosso, arancione,  melanzana, blu, wengè e così via.

Si possono combinare sulla parete seguendo il proprio estro e creando piacevoli punti di rottura con il resto del mobilio. Anche la scelta di dimensioni e forme diverse aiutano a creare movimento e dinamismo nell’ambiente.

mobilturi livingmobilturi contenitori a vista

Ecco che la forza stilistica di Mobilturi può essere letta nella sinergia fra le origini artigiani del brand di Modugno e la volontà di cerare soluzioni moderne e tecnologicamente avanzate.

Tutto al puro servizio dell’arte di abitare, in cucina così come nelle briose aree giorno.

mobilturi arredo living




mobilturi arredo living

Per consultare il catalogo completo delle soluzioni per cucine e living, vi rimandiamo direttamente al sito dell’azienda.

Altri marchi di arredamento cucine

Qui trovate le nostre recensioni dei migliori brand nel settore dell’arredo per le cucine:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento