Catalogo Mobilandia: sistemi e complementi per la zona giorno e la zona notte

Mobilandia si conferma come lo store dedicato all’arredo più grande del Piemonte e una realtà virtuale completamente dedicata all’arredo casa.

Mobilandia: origini dell’azienda

Ottimi affari da Mobilandia, un brand storico attivo da oltre 30 anni sul mercato. Nonostante la sua lunga tradizione, ha saputo seguire i temi portando le vendite in rete e proponendo cataloghi di arredo molto interessanti nella composizione quanto nel prezzo.

Abbiamo sbirciato fra le pagine dei cataloghi Mobilandia e la prima cosa che salta agli occhi è la grande varietà di prodotti. Questi abbracciano tutti i gusti e permettono di arredare con intelligenza i diversi ambienti della casa.

Catalogo Mobilandia

Grazie alla veloce rotazione, i prodotti cambiano e vi sono importanti offerte. Quindi Mobilandia è il luogo da eleggere da chi desidera contare su un arredo ricco e su prezzi decisamente convenienti.

Ma facciamo qualche esempio di elementi d’arredo che possono essere reperiti da Mobilandia.

Arte povera

Iniziamo da una sezione che raramente viene così chiaramente indicata negli shop on line, ovvero l’arte povera.

Questa corrente è avvallata da Mobilandia, che propone elementi d’arredo alquanto interessanti. Si tratta di porta tv, mobili contenitori, scrittoi e tavoli, proposti a costi alquanto interessanti e perfetti per chi ama questo stile rustico.

Questa base in legno massello, chiamata Stella, è stata realizzata a mano dagli artigiani. Dispone di intarsi pregiati e si compone di 2 ante. Ideale da inserire in soggiorno per dare un tocco elegante.mobilandia base stella

Restando sempre in soggiorno o spostandoci nello studio, ecco un amabile e delicato scrittoio d’altri tempi. Fine, ma nello stesso tempo robusto, grazie al legno massello, presenta un caldo piano in pelle che conferisce sontuosità al mobile.

mobilandia scrittoio arte povera

Per chi non vuole rinunciare alla praticità di un tavolo allungabile, Mobilandia propone questo tavolo sempre in arte povera e con intarsi. Da 160 cm si estende fino a raggiungere la lunghezza di 230 cm.

mobilandia tavolo allungabile

Arredo bagno

Facciamo quindi un bel salto nell’arredo bagno, dove Mobilandia propone elementi davvero per tutti i gusti.

Ad esempio il sistema bagno Romantico propone un bel rosso laccato lucido, che diventa protagonista con il mobile contenitore lavandino e specchio a filo.

mobilandia bagno romantico

Oppure per chi ricerca il legno, vi è il sistema Chiara in larice grigio. Si compone di un mobile porta lavandinocolonna a parete e specchio con luce a led. Il tutto al costo interessante di 249 euro.

mobilandia bagno chiara

Divani e poltrone

Da Mobilandia le offerte toccano davvero ogni area della casa, quindi possiamo concentrarci sugli imbottiti.

I divani Mobilandia sono interessanti per design e per rapporto qualità-prezzo, in particolare i modelli di ampie dimensioni come Erika.

Si tratta di un comodo divano ad angolo, con penisola che nasconde al suo interno un pratico contenitore. Inoltre, con un semplice gesto, ecco che si trasforma in letto per gli ospiti.

Rivestito in econabuk e disponibile in varie misure e colori, sa arredare e riempire per bene il living.

mobilandia divano angolare

mobilandia divano letto erika

Chi cerca un tocco di eccentricità può trovarlo sulle soluzioni due posti. Qualche esempio?

Il divano Estasi può davvero svoltare un living con la sua presenza, se inserito nel contesto giusto e con gli accordi cromatici ideali. A due posti, si propone confortevole ed economico, perché Mobilandia lo propone al costo di 169 euro.

Mobilandia divano a due posti

Tra le poltrone, davvero interessante è il modello Linda, chiaramente ispirato allo stile vintage, con il suo rivestimento in ecopelle, color marrone. Da inserire in salotto, per creare una calda atmosfera, ma anche in uno studio.

mobilandia poltrona

Passiamo infine ad una moderna chaise longue, impreziosita da una lavorazione trapuntata e interamente rivestita in ecopelle nera. Un tocco di eleganza e raffinatezza per ogni salotto che si rispetti.




mobilandia chaise longue

Complementi

E infine i complementi Mobilandia, un universo ricco che definisce la casa con utilità. In questa sezione possiamo trovare armadietti, sistemi contenitivi, appendiabiti e specchi.

Scopriamo ad esempio il modello Mia rivestito in pelle ecologica antracite, un elemento inaspettato, che arricchisce l’arredo di casa con la sua presenza, al costo di 80 euro. Adatto ad abitazioni moderne, che virano verso lo stile industrial.

mobilandia specchio mia

Davvero sorprendente e inaspettato è invece il comò King, nel suo vivace color fucsia. Inserito in contesti moderni, apporta una nota di allegria in camera da letto. I frontali e la struttura sono in vetro, esaltando ancora di più la luminosità. Potete sceglierlo anche nei toni del blu, giallo, verde acido, ghiaccio.

mobilandia comò fucsia




E che dire poi di questo appendiabiti a forma di matita? Potete inserirlo nella stanza dei ragazzi o anche all’ingresso, smorzando la sontuosità e l’eleganza del vostro ambiente.

I colori disponibili sono giallo, bianco, blu, verde acido, nero e rosso. Questo appendiabiti a parete è in legno ed è rivestito con foglie di resina.

mobilandia appendiabiti

Contatti Mobilandia

Ecco tutti i riferimenti ufficiali dell’azienda:

Altre marche di arredamento

Ecco altri cataloghi per spulciare tra le più belle proposte dei più importanti negozi d’arredo:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento