Scopriamo Nuovarredo: sistemi e complementi per la zona giorno e la zona notte

Il brand Nuovarredo si è specializzato nell’arredo della casa, spaziando dalla zona giorno alla zona notte, con tante proposte diverse nello stile.

Nuovarredo: storia dell’azienda

Nuovarredo è il punto di riferimento per l’arredo in Puglia, specialmente nelle province di Bari, Taranto e di Lecce dove il brand ha molti store attivi. L’esperienza Nuovarredo è di oltre vent’anni, quindi si tratta di un brand ben riconosciuto e stimato nel territorio.


I numeri parlano chiaro, perché Nuovarredo vanta uno spazio espositivo decisamente importante: ben 60mila metri quadri per 62mila clienti ogni anno e tremila proposte di arredo attive.

E proprio l’arredo è il cuore del brand, che propone un catalogo di elementi e complementi adatti a definire ogni stanza della casa.

Per scoprire le caratteristiche di Nuovarredo e il rapporto qualità prezzo, possiamo quindi addentrarci fra le pagine del suo portale ufficiale. Avremo modo così di comprendere lo stile e le proposte attive, orientate da un lato verso il gusto classico e dall’altro verso il moderno più frizzante.

Nuovarredo: complementi zona giorno

Tutto può iniziare dalle soluzioni Nuovarredo dedicate alla zona giorno. In questa sezione possiamo incontrare mobili dallo stile spiccatamente classico, ma anche proposte più moderne e minimal.

Credenze

Nuovarredo veste la casa secondo precisi gusti e un esempio può arrivare dalle credenze.

La credenza che cattura subito l’attenzione si chiama Florencia e stiamo parlando di una soluzione iper classica. Si propone adatta a chi vuole costruire e definire questo stile all’interno del soggiorno, ma anche in ogni altro ambiente della casa.


Florencia è la credenza simbolo dell’arredo giorno di Nuovarredo e viene proposta al costo di 499 euro. Quindi un ottimo rapporto qualità prezzo per un sistema che può essere anche acquistato online e ritirato in loco.

nuovarredo credenza

Nuovarredo sa però spaziare fra i gusti e gli stili e la prova arriva proprio dalla zona giorno.

Lo stile classico lascia infatti il posto al moderno minimal con la collezione Onda. Al costo di 220 euro propone una capiente madia in bianco etereo, adatta sicuramente a vestire le pareti di una cucina o di una zona giorno dai tratti iper moderni.

nuovarredo madia moderna

Contromobile

Passiamo ora ad un altro simbolo dell’arredo, il contromobile, che anche in questo sa distinguersi per la sua fattura.

Anthony è un mobile in quercia caratterizzato da 3 cassetti e due ante scorrevoli. Grazie al caldo del legno, si adatta ad ogni stile, conferendo un tono di eleganza e delicatezza.

Lo potete dunque abbinare ad uno stile rustico o shabby oppure ad una tendenza prettamente contemporanea e fresca. Ideale nel soggiorno, in camera, ma anche nell’ingresso. Il tutto al prezzo promozionale di 299 euro.

nuovarredo contromobile moderno

Chi ama il laccato potrà invece dilettarsi con il contromobile Scacco Big, a 4 ante.


La geometria delle ante si sposa bene con questo bianco lucido che illumina l’ambiente in cui il mobile viene posizionato. Un pezzo d’arredo che saprà stupire gli appassionati del moderno. 460 euro il suo costo.

nuovarredo contromobile laccato

Nuovarredo: complementi zona notte

E per la zona notte? Anche in questo caso l’azienda ha saputo definire una sua vocazione chiara, dando modo a ciascuno di personalizzare i propri ambienti seguendo il proprio istinto.

Camere da letto

Anima eclettica quindi per la scelta di elementi Nuovarredo, che veste la zona notte con sistemi di camere e di di complementi.

Un esempio classico arriva da Alcea, camera completa di ogni mobile. Al costo di 3890 propone una soluzione in larice bianco intagliata, classica nell’anima e abile nel durare a lungo nel corso del tempo.

nuovarredo camera alcea

E per lo stile moderno? Anche in questo caso Nuovarredo non tradisce le aspettative e annovera all’interno del suo catalogo molti elementi moderni.

Un esempio può arrivare da Luisa, camera total white con letto dalla testiera imbottita, definita da elementi contenitivi minimal nella geometria. quanto nel candido colore. Potete acquistarla al costo di 1590 euro.nuovarredo camera luisa

Chi invece preferisce acquistare separatamente i singoli pezzi, potrà orientarsi fra le proposte di letti matrimoniali e letti singoli, armadi, comò e comodini, materassi e reti. Non manca poi la sezione dedicata ai più piccoli, con le camerette.

Armadi

Tra gli armadi scorrevoli spicca ad esempio New Vola, un armadio a due ante, caratterizzato da due specchi centrali. Lo stile sobrio ma fortemente moderno si concretizza nella finitura olmo e bianco opaco. Il costo è di 690 euro. 


nuovarreda armadio scorrevole

Per una camera classica, non può mancare invece il modello Angelica, dove gli intagli, le lavorazioni e le decorazioni, si abbinano ad un delicato color beige. Il risultato è un elemento d’arredo d’altri tempi, capiente e ben organizzato. Potete acquistare questo armadio ad anta battente al costo promozionale di 1790 euro.

nuovarreda armadio classico

Ecco che Nuovarredo sa accontentare tutti i gusti e si propone come un punto di riferimento in regione per chi ricerca un arredo di qualità e un’ampia prospettiva di catalogo. Un  brand forte di vent’anni di esperienza e di prezzi equilibrati, in ogni sezione del suo catalogo.

Nuovarreda: contatti

Punti vendita

Eccovi dove trovare i principali punti vendita.

  • Andria (BAT)
  • Bari
  • Molfetta (BA)
  • Monopoli (BA)
  • Francavilla Fontana (BR)
  • Taranto
  • Lecce
  • Parabita (LE)
  • Surano (LE)
  • Foggia
  • Policoro (MT)
  • Sansepolcro (AR)

Altri cataloghi di marche di arredamento

Spulcia anche le nostre recensioni su altri negozi specializzati:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento