Eccovi l’offerta di complementi ed accessori per l’arredo bagno di Lineabeta

L’azienda Lineabeta produce da più di 30 anni elementi ed accessori per la stanza da bagno, rivolgendosi ad una fascia di mercato medio-alta. Scopriamone insieme i valori, i prodotti e la storia.

La storia aziendale

Stiamo parlando di un’azienda tutta italiana nata nel 1980 e a conduzione familiare. Sin da subito Lineabeta ha puntato sul massimo della qualità realizzando complementi ed accessori per l’arredo bagno.

Inizialmente ha prodotto elementi per i grandi brand del settore per poi presentarsi sul mercato con un catalogo tutto suo, costantemente aggiornato.

I principali materiali utilizzati sono alluminio, ottone, vetro, acciaio, ceramica, mattstone e bambù. Questi diventano la materia prima su cui progettare e disegnare pezzi di design dal sapore artigianale e contemporaneo.

Il suo manifesto parla di “Everyday Design“: un’attenzione costante a tutto ciò che è stile e trasmette i valori del momento, per essere sempre in prima fila nel mondo dell’arredo.

Oggi questa azienda gode di una forte presenza distributiva con oltre 1500 Showroom in Italia ed un forte presidio del mercato estero, che è un importante sbocco commerciale dal 1987.

Lineabeta esporta il 40% del suo fatturato in 60 paesi di tutto il mondo come in Germania, Francia, Nord Europa, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Spagna ed Emirati Arabi.

Entriamo ora nel mondo della produzione Lineabeta per scoprire alcune delle soluzioni proposte dal catalogo.

L’azienda dal 2006 è certificati ISO 9001:2000 per la progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di complementi d’ arredo.

Lineabeta: lavabi

Iniziamo proprio dai lavabi, elementi che sanno apportare buon gusto in ogni bagno che si rispetti. Lineabeta vanta una ricca collezione di prodotti, dai lavabi da appoggio a quelli da incasso o sospesi.

lineabeta lavabo a bacinella oro

Molto interessante è la bacinella da appoggio di forma circolare, disponibile in tante finiture: vetro acidato o vetro trasparente, ma anche vetro foglia argento o oro.

lineabeta lavabo a bacinella vetro

Diverse soluzioni per adattarsi allo stile della stanza da bagno, cambiando veste ogni volta.

 

 

lineabeta lavabo a bacinella argento

Molto più caldo è l’effetto di quest’altro modello di lavabo da appoggio, che sa sfruttare amabilmente il bambù naturale, richiamando lontani echi della natura.

lineabeta lavabo bambù

Per chi invece ama vivere il bagno con maggiore libertà, sperimentando nuovi schemi, ecco un bel lavabo da centro stanza che diventa protagonista assoluto.

lineabeta lavabo centro stanza

Accessori Lineabeta per bagno

Un altro interessante settore sviluppato dal brand Lineabeta è sicuramente quello degli accessori per il bagno.

In ottone cromato per le collezioni più eleganti o in silicone per le linee più eccentriche e moderne, qualunque sia il materiale, ogni pezzo dà forma a elementi sempre nuovi.

lineabeta portasalviette con scala

Ed ecco comparire piacevoli portasalviette anche in versione piantana o con scaletta a muro, adatte a chi vuole vivere il bagno in veste contemporanea.

 

lineabeta portasalviette con piantana

E ancora porta carta igienica, porta spazzolini, porta sapone e quant’altro, sia in versione da appoggio che sospesa.

lineabeta portasalviette




 

lineabeta portasapone

lineabeta porta sapone

Lineabeta complementi bagno

Per arricchire di stile e carisma la stanza da bagno, Lineabeta ha pensato a tutta una linea di complementi che sanno davvero rivestire di carattere l’ambiente.

Portabiancheria

Anche l’oggetto più scontato, come il portabiancheria, può diventare fonte di ammirazione e vezzo. Ne sono un esempio questi amabili sacchi ripiegabili dotati di rete interna e comodi manici.

portabiancheria lineabeta con manici




Potete sceglierli in due diverse colorazioni da abbinare al resto dell’arredo.

 

portabiancheria lineabeta con manici

In alternativa si può optare per un portabiancheria con coperchio e sacco in cotone, impreziosito da un ricco design geometrico.

lineabeta portabiancheria con coperchio

Dai richiami industrial e contemporanei è invece questo bidone traforato che si impone con decisione nella stanza da bagno.




portabiancheria lineabeta

Sgabelli

Per chi vuole un piccolo punto di appoggio in bagno, lo sgabello risponde a pieno a queste esigenze.

lineabeta sgabello

Che sia più minimal o industrial, in ogni caso la parola d’ordine è sempre la stessa: stile e design.

 

lineabeta sgabello moderno




 

Lineabeta: mobili e complementi

Anche i mobili per il bagno trovano un design ricercato e innovativo, che si spinge sempre oltre, alla ricerca di nuovi elementi spesso rubati ad altri ambienti.

lineabeta mobili per il bagno

Ne è un felice esempio la cassettiera con le rotelline, che sembra richiamare gli schedari degli uffici, disponibile in varie misure e finiture.

 

lineabeta cassettiera




Basi con cassetti e comode panche che ci si aspetterebbe di trovare nel living, vengono travolte dal design e si trasformano in elementi d’arredo per la stanza da bagno.

lineabeta base con cassetti

lineabeta panca bagno

Per finire ecco comparire pensili e pratici contenitori bagno, abbelliti da specchi, sezioni girevoli, elementi a vista. Ottimi per riporre il necessario della toilette e la biancheria da bagno, ma anche pezzi dal design ricercato.

lineabeta contenitore

Lineabeta specchi

Chiudiamo la nostra carrellata con alcuni dei modelli più interessanti per gli specchi bagno.




lineabeta mobile con specchio

Si va dagli specchi rotanti, grande novità dell’azienda, pratici e maneggevoli per la propria routine quotidiana.specchi bagno lineabeta

E ancora non mancano gli specchi ingranditori, da appoggio o in versione sospesa, alcuni anche con sezione contenitiva.

lineabeta specchio con ingraditore

 

lineabeta specchio ingraditore




Poi si passa agli specchi con luce led, oramai must di ogni ambiente bagno, arricchiti a volte da piacevoli mensoline e con sensore touch.

lineabeta specchi con luce led

lineabeta specchi con luce led

Come contattare questa azienda

Eccovi i contatti principali di questa azienda.

  • Indirizzo: Strada Statale 11, Km 331 a Gambellara in provincia di Vicenza.
  • Numero di Telefono: 0444 644644
  • E-mail: info@lineabeta.com
  • Pagina Facebook

Altre recensioni di brand per l’arredo bagno

Se hai bisogno di rinnovare il bagno, non perdere le nostre recensioni:

{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento