Tanti modelli di specchio ingranditore per il bagno recensiti con prezzi ed offerte

Speciale specchio ingranditore: eccovi la nostra guida all’acquisto di questo accessorio per il vostro bagno.

A cosa serve e come funziona uno specchio ingranditore?

Che si tratti di definire il make up o di correggere le imperfezioni, questa tipologia di specchio è sicuramente molto pratico ed utile in bagno.

Un complemento di arredo che aiuta a focalizzare il viso o una parte del corpo in modo migliore, ingrandendoli e spesso illuminandoli con precisione.

Specchio ingranditore

Questo tipo di specchio è molto spesso dotato di un sistema di luce integrata a led o a neon, che permette di ‘vederci chiaro’ in ogni situazione.

La combinazione fra ingranditore e luce regala la possibilità di svolgere le operazioni quotidiane con più semplicità, quindi non stupisce comprendere che lo specchio ingranditore sia un oggetto decisamente amato dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo.



Solitamente  è da appoggio, ovvero si tratta di uno specchio dalla forma circolare, che si può appoggiare con un sistema integrato, metallico oppure plastico.

Ma lo specchio ingranditore può, altresì, essere appeso alla parete con l’apposito sistema a molla, che lo ritrae quando non viene impiegato, salvaguardando spazio in bagno.

Modelli suggeriti

Vediamo alcuni esempi con le nostre recensioni per scoprire le caratteristiche di questo utile accessorio per il bagno e per orientarci all’acquisto.




SwinGo di Macom

Uno specchio molto funzionale, dotato di una forte ventosa che ne permette l’applicazione a parete o l’appoggio fisso e stabile ad un piano.

macom

Lo specchio vanta uno snodo orientabile che permette di variare la posizione ed è arricchito con un sistema di 24 luci a led.

macom2

Bella la cornice cromata, per uno specchio illuminato proposto al costo di 25 euro.

8438 di Babyllis

Uno specchio ingranditore  da bagno da appoggio dal design molto carino, ispirato ai modelli di un tempo.

bablyss

La natura è funzionale ai gesti di ogni giorno, perché si tratta di un complemento double-face, con un lato normale e un lato ingranditore.

Dotato di sistema led integrato, funziona a rete e dispone di una base antiscivolo. Bello da lasciare a vista, questo specchio è proposto al costo di 54 euro.




Kealive

lealive

L’azienda presenta uno specchio ingranditore cosmetico, in grado di ingrandire fino a 5X.

La struttura è forte ma maneggevole ed è dotata di due lati, uno normale e uno per ingrandire.

Dodici sono le luci led disposte in entrambi i lati e facilmente attivabili con un pulsante. Lo specchio cosmetico ingranditore può diventare il grande alleato del make up e della rasatura e viene proposto al costo di 20.99 euro.

Spaire

Minimal e delicato lo specchio ingranditore da parete di Spaire.

spaire2

Si tratta di un sistema doppio lato, normale e con ingrandimento 7x. La struttura è lineare e può essere inserita con fiducia nei bagni minimal così come nelle sale ispirate al gusto industrial. Il costo per questo modello è circa 40 euro.




Felisa di Kela

kela1
E infine ecco uno specchio ingranditore da tavolo di design quadrato.

Si tratta di Felisa di Kela, uno specchio che può anche essere appeso in bagno e che vanta un design piacevole e minimal, perfetto per chi non ama le forme circolari e desidera completare il bagno con complementi utili e piacevoli.

Il costo di questo specchio e è di circa 23  euro.

Altri consigli per scegliere il vostro specchio

A proposito di specchi per la casa, eccovi altri consigli:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento