Scopriamo tutti i migliori modelli di divani mondo convenienza con offerte e prezzi

Dopo le cucine andiamo a scoprire il catalogo Mondo Convenienza Divani con tutte le proposte di questa marca.

Nel catalogo troverete

  • Divani classici
  • Moderni
  • Divani letto
  • Divani angolari e con penisola.

Non mancano anche poltrone e soluzioni moderne con recliner automatico.

Una soluzione quindi per le vostre esigenze con un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

Divani per tutte le esigenze

La catena di arredamento mondo convenienza propone una abbondante selezione di divani, pensati per rispondere a diverse esigenze abitative e di spazio.

Da mondo convenienza, divani e poltrone si possono scegliere fra diversi modelli, alcuni realizzati con rivestimenti in pelle ed ecopelle, altri in tessuti di diversa tipologia.

Ciò che accomuna i divani mondo convenienza è indubbiamente la ricerca di risparmio.

Si tratta di collezioni pensate per chi sceglie di arredare con un budget contenuto l’abitazione, senza rinunciare alla ricerca e al design.

mondo convenienza divani max rosso

Le misure

Le misure dei divani Mondo Convenienza sono davvero molto varie e nel catalogo è possibile trovare modelli singoli, a due posti, tre posti e sistemi di grandi dimensioni che possono ospitare le persone comodamente grazie a penisole integrate.

Le misure sono quindi variabili, anche da modello a modello.

  • Di base la lunghezza dei divani a due posti può arrivare fino a solitamente 1.80 cm nei modelli con braccioli semplici ed estendersi se i braccioli sono esposti e quindi rendono il divano più lungo.
  • Lo stesso discorso è valido per i divani a tre posti che da un minimo di 1.90 cm possono estendersi in base alla forma e alla posizione dei braccioli o delle sezioni laterali.

Per conoscere nel dettaglio le misure dei divani Mondo Convenienza è ideale dare un’occhiata al sito ufficiale, dove vicino ad ogni modello vengono riportate le misure in lunghezza, in profondità e in altezza.

Nei negozi i divani sono invece dotati di una targhetta esplicativa che indica per bene quali sono le loro misure.

Divani Mondo Convenienza: tante proposte interessanti

Oggi vogliamo parlavi di alcune proposte che sanno fondere la ricerca di design con prezzi interessanti, da scoprire fra le nuove proposte del catalogo.

Divani piccoli

I divani piccoli Mondo Convenienza si trovano nella sezione a due posti. Si tratta di divani dalle misure contenute e il brand propone per ognuno dei suoi modelli la versione a due posti e quella a tre posti, leggermente grande.

In questo modo non solo è possibile acquistare l’elemento che serve in base a gusto e spazio disponibile, ma a piacere comporre un bel salotto impiegando divani uguali ma di diverse dimensioni.

Fra le tante soluzioni di divani piccoli Mondo Convenienza spicca Swing, contenuta perché le forme sono abbastanza rigorose e i braccioli sono parte del divano senza estendersi troppo.

divani swing

Mondo Convenienza divani: Swing

Questa tipologia di divani piccoli può quindi essere inserita dove lo spazio è limitato o dove c’è richiesta di una seduta in più.

Swing può essere inoltre scelto in 36 colori diversi, è realizzato in tessuto ed è quindi adatto ad una posizione strategica, nel soggiorno o nella cucina, ma anche a completare un soggiorno già esistente o a definire una camera da letto con un angolo salottino.

Divani letto

I divani letto Mondo Convenienza sono numerosi e rispondono ad una richiesta moderna: quella di coniugare il divano con il letto.

Si tratta di elementi trasformabili che con pochi movimenti e un congegno sofisticato si trasformano da una versione a giorno di divano ad una notte di letto.

Anche in questo caso le misure disponibili sono molte, possono essere a due- tre o più posti nella versione giorno, per trasformarsi in letti singoli, ad una piazza e mezza o matrimoniali nella versione notte.

Nel ricco catalogo spiccano le collezioni di divani letto Mondo Convenienza Paddy.

divano letto Paddy

Mondo Convenienza divani letto: Paddy

Si tratta di una soluzione a tre posti realizzati in similpelle e seduta in tessuto.

Grazie alla struttura a libro con un semplice movimento, Paddy si trasforma in un comodo letto.

Il plus può essere ricercato nel modulo contenitore che si trova nella sezione inferiore, prezioso per contenere la biancheria o i complementi per la notte come ad esempio i cuscini o i tessili.

Vedremo di seguito altre proposte di divani letto.




Divani a due posti

I divani a 3 posti Mondo Convenienza sono caratterizzati da un ampio spazio di seduta.

In molti casi si completano con la penisola laterale sinistra e con la funzione di diventare dei letti nella versione notte.

Il punto di forza dei divani a 3 posti va ricercato in due fattori:

  • nell’ampiezza della lunghezza che li rende particolarmente confortevoli
  • nell’ampiezza della seduta che li rende comodi da vivere anche in versione supina, quindi per un bel sonnellino.

Lisa

Veniamo ora a Lisa, soluzione che può essere scelto in 3 posti e anche in 2.
E’ un divano disponibile in tante finiture diverse e che è caratterizzato dalla forma particolare della cuscinatura dello schienale.

Divano Lisa a due posti

Le misure di questo divano 3 posti sono di 202x107x94 centimetri.




Si tratta di un divano ampio nella seduta, abbastanza alto ma soprattutto molto lungo, in grado di accogliere comodamente tre persone ma anche una quarta, eventualmente.

Lisa è disponibile anche nella versione di divano letto.

  • In questo caso si definisce con una comoda penisola laterale sinistra
  • Può aprirsi facilmente grazie al sistema di scorrimento posizionato nella sezione inferiore dell’elemento, per un semplice e veloce passaggio dalla versione giorno alla versione notte.

Divani letto a 2 posti

Oltre a Lisa  e Paddy vi segnaliamo anche queste soluzioni di divani due posti della linea Max.

Max

Si tratta di divani dall’allure contemporanea, ma che rivelano un tocco di originalità nella forma del rivestimento, che crea delle onde nella superficie.

mondo convenienza divani max blu

Mondo Convenienza divani: la linea Max di divani letto

La linea Max è formata da divani letto:




  •  una volta aperti nascondono un contenitore utile e salvaspazio nel fondo
  • permettono di godere di una buona struttura lignea nel corpo.

I divani mondo convenienza della linea Max sono disponibili nella versione rosso rubino, interessante da inserire nelle camere, ma anche nei living piccini e nella versione blu elettrico, anch’essa da considerare per un arredo eclettico e fuori dalle righe.

  • I divani letto della linea Max sono proposti al costo di 196 euro.

Sani in similpelle

In questo caso il divano letto a due posti si completa con una penisola contenitore reversibile e con dei grandi cuscini che vanno a fungere da schienale quando il divano è in versione notte.

divano sani

Mondo Convenienza divani letto: Sani in similpelle

Sani è in similpelle nella struttura e in tessuto nella seduta, esempio di divano letto a due posti e matrimoniale molto gettonato.

Divani 3 posti

I divani a 3 posti Mondo Convenienza sono caratterizzati da un ampio spazio di seduta e in molti casi si completano con la penisola laterale sinistra e con la funzione di diventare dei letti nella versione notte.

Il punto di forza di questi divani 3 posti va ricercato nell’ampiezza della lunghezza che li rende particolarmente confortevoli e anche nell’ampiezza della seduta che li rende comodi da vivere anche in versione supina, quindi per un bel sonnellino.




È questo il caso di Lisa, sistema che può essere scelto in 3 posti e anche in 2, un divano disponibile in tante finiture diverse e che è caratterizzato dalla forma particolare della cuscinatura dello schienale.

Divano Lisa

Mondo Convenienza divani: Lisa

Le misure di questo divano 3 posti sono di 202x107x94. Si tratta di un divano ampio, abbastanza alto ma soprattutto molto lungo, in grado di accogliere comodamente tre persone ma anche una quarta, eventualmente.

Lisa è disponibile anche nella versione di divano letto dove in questo caso si definisce con una comoda penisola laterale sinistra e può aprirsi facilmente grazie al sistema di scorrimento posizionato nella sezione inferiore dell’elemento, per un semplice e veloce passaggio dalla versione giorno alla versione notte.

Divani letto a 3 posti

Oltre al modello Lisa, Vi segnaliamo anche il modello Maui, un divano letto 3 posti che ha anche uno spazio contenitore.

Maui

Si passa a letto semplicemente premendo lo schienale verso il basso. Il prezzo è 160 euro ed è realizzato in similpelle color champagne con sedute in tessuto marrone.




Tokio in similpelle

La seconda proposta di divani che vi proponiamo da mondo convenienza è la linea Tokyo.

Una bella sorpresa per chi ricerca un divano letto  a due posti in similpelle dalla linea efficace e rigorosa.

mondo convenienza divani tokio

Mondo Convenienza divani: la linea Tokio

Belli, limpidi nelle forme e decisamente essenziali nel design, i divani letto di questa collezione possono essere inseriti con fiducia nei living più minimal e adornare la camera da letto creando un angolo essenziale di interesse.

  • Il costo di questi divani letto è di 240260 euro
  •  sono disponibili nel colore bianco optical e nero profondo.

A proposito, non perdetevi anche la nostra selezione dei migliori Divani Letto Mondo Convenienza.




Divani classici

Conclude la selezione dei divani mondo convenienza la proposta Urbino.

Linea Urbino

Si tratta di divani classicissimi, proposti in simil pelle nel colore burro o nell’eterno colore nero.

mondo convenienza divani urbino

La linea Urbino di divani Mondo Convenienza

Il tocco in più di questi divani va ricercato nella linea classica, nella comodità della seduta e nella facilità di inserimento in ogni ambiente, dal classico al rustico fino allo stile shabby e al retrò.

La soluzione di divani Urbino viene proposta al costo di 343 euro, una proposta economica, che può lasciare spazio anche ad un acquisto in coppia se gli spazi da arredare sono di ampie dimensioni.

Divani moderni

I divani moderni Mondo Convenienza sono presenti in catalogo con forme asciutte e rigorose, perfette per essere inserite in tutti quegli ambienti che richiedono una geometria ben definita negli elementi d’arredo.




In catalogo si possono trovare divani moderni a due posti, a tre posti e soluzioni definite da penisola e anche dalla possibilità di diventare dei comodi letti.

Divano Nardo

Mondo Convenienza divani: Nardo

Fra le tante proposte, quella di divani moderni più incisiva va ricercata nel modello Nardo, quasi futuristica perché forte di diverse cuscinature sovrapposte e giochi di trapuntura che lo rendono originale ed eclettico.

  • Nardo è un divano moderno dotato di molle di rullo in acciaio per rendere la seduta comoda e un sistema di sostenimento dello schienale che lo rende accogliente.
  • La forma speciale e la struttura basica ma originale lo posizionano come uno dei divani moderni più interessanti per essere inserito in un bel soggiorno o anche in una spaziosa cucina.

Divani rustici

I divani rustici possono essere ricercati nei modelli in pelle e similpelle, che più si avvicinano a questo stile per forme e tipologia di rivestimento.

Si tratta di divani di base classica, che si presentano comodi e molto accoglienti perché definiti da una generosa cuscinatura che li rende vicini ad un’estetica country o shabby chic.

Al contempo, i divani rustici Mondo Convenienza possono essere scelti in base al colore del rivestimento, quando la cromia viene scelta in tinte polverose, come ad esempio l’azzurro, il grigio, il rosa antico e l’ntramontabile bianco burro che può essere inserito felicemente negli ambienti arredati con questo stile.




divano Gea

Mondo Convenienza divani: divano Gea

Un esempio su tutti può essere il divano Gea nella versione nabuk. Il materiale lo rende molto vicino al gusto rustico ma anche industrial, soprattutto se scelto in tinte di colore scure e polverose come l’Elephant, un color tortora molto vicino al grigio scuro.

Divani angolari

I divani angolari Mondo Convenienza sono numerosi nel catalogo e possono essere scelti in diverse forme, misure e capienze.

divano Nizza

Mondo Convenienza divani: Nizza

Si tratta di una proposta in grado di soddisfare diverse esigenze che inizia con i divani angolari più contenuti nelle misure come ad esempio il modello Nizza, un angolare a due posti realizzato in tessuto e completato con una comoda penisola.

In questo caso le misure sono di 230x140x87 cm e Nizza è disponibile in 4 diverse nuance di colore.




Chi cerca divani angolari più importanti può invece rivolgersi alle soluzioni che assemblano fra di loro divani a due-tre posti.

Vi aggiungono in alcuni casi anche la penisola, per attrezzare angoli di divano o cucina particolarmente spaziosi.

Il risultato è un divano ampio e confortevole, dotato di sezioni sedute e anche penisole, che in molti casi può ‘nascondere’ il letto integrato e quindi realizzarsi in una postazione notte bella e ricca di comodità.

Divani con isola

Particolarmente interessanti sono le soluzioni di divani con isola Mondo Convenienza.

Anche in questo caso possono essere scelti fra una vasta gamma di forme e di colori.

Il catalogo presenta infatti divani con isola semplici a due posti definiti da una penisola laterale, ottima per stendersi e riposare, o divani con isola più importanti che raggiungono anche i 5-6 posti e creano dei veri e propri angoli relax.




Fra i diversi modelli di divani con isola spicca Lido. Un modello conosciuto e molto amato dai clienti per la sua forma particolarmente soffice.

divani Lido

Mondo Convenienza divani: il modello Lido

L’assenza di braccioli che può piacere molto, nonché diventare particolarmente strategica quando bisogna fare i conti con poco spazio disponibile.

La versione più ‘classica‘ del divano Lido è quella proposta in nero antracite.

Un divano con isola che misura 258x174x83 e che regala tanta comodità grazie a sedute ampie e trapuntate e alla presenza di uno schienale a cuscinoni molto invitante.

Divani con penisola

Come accade con i divani con isola, anche i divani con penisola Mondo Convenienza abbondano nel catalogo, perché si tratta di una caratteristica molto richiesta dai clienti, che apporta comodità e comfort all’intero insieme.




In catalogo si possono trovare divani con penisola semplici e contenuti nelle dimensioni, quindi a due posti, ma anche sistemi molto abbondanti ed estesi come ad esempio Viola.

Divano viola con penisola

Mondo Convenienza divani: Viola

Viola è un divano tre posti con penisola laterale realizzato in nabuk, dove la tinta più gettonata è il colore Elephant, un tortora virante al grigio semplice da inserire in casa e molto raffinato nella cromia.

Viola è un divano letto con sistema contenitore sulla sinistra, dotato di grandi poggiatesta che diventano i cuscini in forma notte completamente regolabili manualmente.

Ecco che in questo caso i divani con penisola non solo svolgono una generosa funzione di accoglienza nella versione giorno, ma diventano letti di grande portata.

Sono facili da accomodare grazie ad un sistema di scorrimento posizionato nella parte inferiore che permette di aprirli in modo facile, veloce e sicuro.




Viola è inoltre disponibile nella versione in similpelle e tessuto, in questo caso è possibile scegliere fra un range di ben 36 nuance per eleggere il colore più adatto e desiderato per la propria casa.

Divano angolare con penisola

Vediamo questa proposta di divano angolare con penisola che è anche divano letto con vano contenitore.

Sani
divano angolare Sani

Mondo Convenienza divani: la linea Sani

Il costo è contenuto, intorno a 300 euro di prezzo.

Si distingue per la praticità e per i cuscini molto eleganti che sono da schienale:

  • Molto facile preparare il letto trascinando in fuori l’elemento che si trova sotto la seduta.
  • Disponibile in 4 colori: simil pelle bianca, rosso, verde e tessuto mostarda.

Divani relax

I divani relax  Mondo Convenienza sono definiti da meccanismi recliner che permettono di reclinare il poggiatesta oppure di alzare il sistema di poggiapiedi.




Tutto molto comodo e confortevole, ancor più quando il recliner diventa elettrico e quindi basta premere un pulsante per rendere ancor più generosa l’offerta di accoglienza di questi elementi d’arredo.

I divani relax  sono molti, e spiccano i modelli Barbados, dotati di recliner elettrici per i poggiapiedi.

Divano Barbados moderno con recliner manuale od automatico

Fra i modelli più moderni vi segnaliamo le proposte Barbados.

E’ una linea composta da divani a 2, 3 posti e come poltrona:

  • sono realizzati in similpelle con effetto Nabuk
  • disponibile anche nel color light grey, grigio chiaro.
  • la struttura è caratterizzata da schienale imbottito e rinforzato
  • hanno 2 recliner manuali:  2 pediere estraibili si attivano attraverso la leva posta su entrambi i lati del divano.
divano moderno Barbados

Mondo Convenienza divani: la soluzione barbados con recliner automatico

I costi variano dai 500 euro del modello a 3 posti ai 200 euro della poltrona.




Barbados può essere scelto nella versione poltrona quindi ad un posto, in quella a due o tre posti.

Grazie al pulsante dislocato nella sezione laterale del divano, è possibile far uscire il poggiapiedi e accomodarsi in una posizione che diventa molto simile a quella offerta da un letto.

I divani relax  di questa collezione sono inoltre disponibili in diverse varianti di colore e finitura, per inserirli con gusto e armonia in ogni ambiente della casa.

Mondo Convenienza divani: catalogo completo

Se siete interessati ad approfondire ulteriormente l’offerta dei divani Mondo Convenienza con i modelli di divani Angolari, in tessuto o in ecopelle vi consigliamo di consultare il catalogo online disponibile sul sito  ufficiale o a consultare la nostra guida:

Outlet

In molti ci chiedono informazioni se esistano veri e propri outlet Mondo Convenienza dove trovare ad esempio divani in offerta.

All’interno del sito ufficiale si trova una sezione outlet Mondo Convenienza dove vengono indicate tutte le promozioni che il brand effettua online. In questa area si possono trovare delle interessanti flash sale, ovvero delle offerte a tempo limitato per alcuni giorni, con forti scontistiche sugli elementi d’arredo.




Per quanto riguarda gli outlet Mondo Convenienza ‘fisici’, ogni negozio ha un corner o degli spazi dove vengono disposti gli elementi d’arredo soggetti a scontistica.

In questo caso si possono fare ottimi affari, anche perché l’azienda mette in sconto periodicamente gli elementi del suo catalogo, soprattutto nel caso di uscita delle nuove collezioni.

Ecco che chi desidera risparmiare può dare un’occhiata alla sezione outlet Mondoconvenienza sul portale ufficiale o recarsi di persona in uno store per verificare quali sono gli sconti periodici in corso.

La risposta è di recarvi presso i punti vendita principali come Fiumicino, Pisa, Roma-Monterotondo, Frosinone o Pescara, dove trovare periodicamente prodotti di fine serie con prezzi scontati.

Non esiste un vero e proprio outlet comunque.

Mondo Convenienza divani in offerta

I divani in offerta sono molti e vanno ricercati nella specifica sezione dedicata alle promozioni che si trova sul sito ufficiale.




Visitarla è semplice, perché una volta entrati in questa pagina è sufficiente filtrare con la parola chiave ‘divani’ ciò che si sta cercando e il portale restituisce una serie di divani in offerta.

Ecco che in quest’area si possono acquistare comodamente online divani anche di importanti misure ben scontati e vedere quali sono le flash sales in corso. Sono le vendite lampo che durano per un certo numero di ore e che permettono di acquistare in forma super scontata gli elementi di arredo, anche i divani.

Chi preferisce la visita al negozio perché desidera toccare con mano e vedere dal vivo i divani in offerta Mondo Convenienza può recarsi allo store dedicato alle offerte del momento o chiedere ai commessi presenti in luogo quali sono le offerte di divani attive.

Le offerte  cambiano periodicamente e possono interessare divani di diversa misura, forma e tipologia, dai divani più semplici ai sistemi letto fino agli importanti angolari, classici e letto.

Domande e risposte

Ecco alcune domande che ci avete chiesto via email

  • Vengono ritirati i divani usati? Risposta: Mondo convenienza non ritira e non valuta l’usato.
  • Quanti anni sono garantiti i divani? Risposta: i nuovi modelli sono garantiti 5 anni
  • Posso trovare divani rustici? Risposta: le linee recenti sono dal design moderno, difficile trovare quello che ci chiedi.
  • A catalogo ci sono anche divani in pelle? No, per motivi di costo sono presenti solo divani in simipelle, ugualmente comodi e resistenti.

Altre proposte Mondo Convenienza

Sempre a proposito dell’offerta di Mondo Convenienza, ecco il nostro speciale sulle cucine e sulle sedie ma anche sugli armadi:




Per la stanza dei bambini e dei ragazzi tante proposte interessanti da scoprire con anche divani letto.

Divani di altre case

Per orientarvi al meglio nella scelta del divano ideale per la vostra casa potete leggere anche questi ulteriori approfondimenti:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento