Chatodax divani: prezzi e sito ufficiale

Andiamo alla scoperta degli ultimi modelli di divani Chatodax dal sito ufficiale di questa azienda

La tradizione degli imbottite e divani italiana è qualitativamente elevata, in quanto affonda le sue radici nel secolo scorso ed è forte di un bagaglio di conoscenze e di buon gusto unici al mondo.

Un positivo esempio di imbottiti di qualità arriva dal brand Chatodax, (il nome corretto è ovviamente Chateux d’Ax ma in rete erroneamente lo si nomina così e ci adeguiamo in questo articolo ndr), diffuso in tutta Italia con molti store e presente in rete con un sito chiaro e molto piacevole da visitare.

Chatodax divani- milly

Chatodax divani: la collezione Milly

Chatodax divani: le novità

Quali sono le novità Chatodax per la stagione e i pezzi più ‘in’ da acquistare?

Di base, la collezione Chatodax si compone di tanti imbottiti dedicati al living, agli spazi comuni e anche alla camera da letto.




Navigando sul sito ufficiale del brand è possibile scoprire le tante collezioni proposte, alcune spiccatamente classiche, altre votate ad un gusto più sobrio e contemporaneo.

In particolare, spicca la collezione Design, che si compone di imbottiti dal gusto ricercato e perfetti per diventare il punto forte del soggiorno. La proposta Milly che fa parte della collezione annovera una soluzione di divano ad angolo interessante, che abbraccia forme quadrate e rettangoli e la sa fondere con grazia a mezzelune e richiami circolari.

Il risultato è un divano dalla veste geometrica, dove gli stacchi di forma vengono marcati dall’impiego di diversi tessuti. La grande varietà di proposte nei rivestimenti Chatodax permette infatti di scegliere fra variazioni di colore ampie, che possono votarsi alla sobrietà delle tinte terrene o al grigio, oppure sfociare in una veste multicolor dedicata alle abitazioni più giovani.

Chatodax divani ale

Chatodax divani e la collezione ale

Per quanto riguarda la linea classica, vince l’effetto tessuto su metallo, ovvero la combinazione di rivestimenti realizzati in stoffe semplici e confortevoli con dettagli metallici che interessano i braccioli o i piedini.




Questa scelta è visibile nella collezione Ale, che propone un resistente sostegno realizzato in legno associata ad un’imbottitura creata con poliuretano di diverse densità.

Il sostegno della schiena è garantito, così come il comfort nella seduta, mentre le linee dei braccioli e dei poggiatesta sanno aggiungere funzionalità e comodità all’insieme del divano.

joseph

Le soluzioni Chatodax sono moltissime e alcune dedicate a chi sceglie di arredare gli spazi comuni con imbottiti dallo stile classico. Si tratta di collezioni proposte in tessuto, ma anche in pregiata pelle, che sfruttano linee classiche e imbottiture confortevoli per creare dei veri e propri angoli di relax.

In particolare, i pezzi più interessanti possono essere ricercati nella collezione Joseph, forte di un rivestimento in vera pelle e di forme iper classiche, mai audaci ma confortevoli e rassicuranti sotto ogni punto di vista.




Chi desidera visionare i tanti prodotti Chatodax dedicati al living, alla cucina, e anche i numerosi complementi d’arredo prodotti dal brand, può visitare il portale ufficiale, uno spazio ricco di immagini interessanti e di descrizioni dettagliate dei prodotti.

Chatodax divani

Chatodax divani

Chatodax divani: il sito ufficiale

Nel portale non è possibile accedere ai prezzi Chatodax della collezione, ma sono ben spiegate tutte le promo in corso, che interessano sia i prodotti in offerta che i vantaggiosi metodi di pagamento proposti dall’azienda.

Eccovi il link al sito ufficiale: http://www.chateau-dax.it/it/#/

Eccovi altri articoli da leggere sul tema della scelta dei divani e dei sofa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *