Mondo Convenienza Cucine: modelli e prezzi interessanti

Andiamo a scoprire le proposte della linea Mondo Convenienza Cucine per arredare la vostra cucina.

La catena mondo convenienza propone elementi di arredo casa molto interessanti e caratterizzati da un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Le linee di cucine mondo convenienza si sono negli anni dimostrate più belle, eclettiche e interessanti, sia per quanto riguarda le composizioni complete che per i singoli pezzi.

Vediamo quali sono le soluzioni mondo convenienza più interessanti  per la cucina e quale è il loro prezzo di vendita.

Mondo Convenienza Cucine: Selly

Mondo Convenienza Cucine- selly

Mondo Convenienza Cucine: il modello Selly




Fra le cucine mondo convenienza che appartengono agli ultimi cataloghi merita di essere valorizzata la proposta Selly. Si tratta di una struttura realizzata con legni e top che possono essere scelti fra le varie proposte in catalogo. Selly è disponibile in effetto olmo cenere, forse la soluzione più elegante, in effetto olmo beige ed effetto olmo bianco.

Molte sono le soluzioni di top e di maniglie che possono essere abbinate alla struttura bloccata, che spaziano fra soluzioni più moderne, colorate e anche alternative. Di base si tratta di una cucina angolare dotata di un buon ripiano e di piacevoli ante, pensate per un uso moderno e semplice.

La cucina Selly viene proposta al costo base di 1.195 euro.

Mondo Convenienza Cucine: Jasmine

Mondo Convenienza Cucine - jasmine

Mondo Convenienza Cucine: la cucina Jasmine

Fra le proposte mondo convenienza cucine spicca sicuramente la soluzione moderna Jasmine. Si tratta di una cucina dedicata alle anime contemporanee, forte di linee marcate e definitivamente geometriche.




La cucina Jasmine risulta però addolcita dall’impiego di finiture effetto yosemite beige o bianco, che associate la giusto top e alla giusta maniglieria sanno regalare un effetto moderno ma mitigato dalla dolcezza di finiture accorte.

Si tratta di una cucina dal look moderno, angolare e dotata di ripiani spaziosi, di ante molto capienti e di un sistema di scomparti aerei interessanti per chi deve giocarsi lo spazio in altezza.

La composizione tipo della cucina Jasmine viene proposta al costo di 1.295 euro.

Mondo Convenienza Cucine: Eva

mondo convenienza cucina Eva

Mondo Convenienza Cucine: il modello di cucina più classica e tradizionale, Eva

Se abbandoniamo per un attimo la ricerca di cucine moderne e ci concentriamo sulle proposte mondo convenienza cucine classiche non possiamo dimenticarci della soluzione Eva, dedicata a chi ricerca un gusto country e che desidera inserire un mobilio di chiara ispirazione rustica.




La cucina Eva vanta, infatti, una lavorazione di stampo ‘old style‘ grazie anche all’effetto perla o tabacco proposta per le finiture. La cucina è romantica, dotata di ante lavorate e di un delizioso angolo cottura che sembra ispirato alla casa delle bambole.

Anche in questo caso i top e le maniglie possono essere scelti fra diverse soluzioni, per rendere la cucina più personale e realizzata in base alle proprie esigenze.La soluzione di mondo cucine cucina Eva è proposta al costo di 1395 euro di base.

Per maggiori informazioni anche su Outlet Mondo convenienza ed altri modelli di cucine vi rimando al sito ufficiale: http://www.mondoconv.it/  od alla nostra guida sul Catalogo.

Eccovi invece il nostro approfondimento su:

Arredamento casa: eccovi altri suggerimenti utili per le vostre scelte di arredamento

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.