Leroy Merlin catalogo primavera estate: tante novità per il giardino e il riordino

Leroy Merlin catalogo primavera estate: eccovi alcune delle novità del catalogo primavera estate della casa francese sul tema del giardino

Leroy Merlin propone alcune interessanti novità nel suo catalogo primavera estate 2016. Nella proposta del brand le novità sono decisamente legate alla tecnica, perché sembra che per Leroy Merlin, catalogo e manualità siano legati imprescindibilmente.

Si tratta di una scelta che sottolinea la vocazione ‘fai da te’ del gruppo, che mira ad offrire sempre più pezzi basici e assemblabili con il fai da te , proposti a costi molto economici al fine di permettere agli abitanti di realizzarsi da soli gli spazi abitativi.

Leroy Merlin catalogo primavera estate - vasi

Leroy Merlin catalogo primavera estate: molti i vasi come questo in resina, quadrato e moderno

Leroy Merlin catalogo primavera estate: le novità maggiori, vasi e soluzioni da giardino

La stagione primavera estate che il catalogo Leroy Merlin propone è indirizzata alle soluzioni da giardino.

  • Si tratta di proposte legate ai vasi, che si possono incontrare in molte varianti.
  • Dai vasi basici, realizzati in plastica o terracotta fino alle vere proprie fioriere, il catalogo Leroy Merlin si propone molto ricco in questo verso, economico e forte di annoverare proposte legate ad ogni stile.

Il tocco in più? La soluzione di vasi colorati, che questa stagione sembrano essere di gran moda e che vengono proposti in versione quadrata oppure conica, in colori che spaziano dal marrone cioccolato al rosso acceso, fino al verde mela.
Le novità Leroy Merlin catalogo primavera estate interessano anche il riordino degli armadi, che con l’arrivo della bella stagione si propone come un’incombenza da sistemare.




Il catalogo annovera quindi moltissimi prodotti dedicati al riordino degli armadi, ma anche degli spazi domestici. Qualche esempio? Le interessanti ceste in tessuto, dalle misure capienti e proposte in una miriade di colori diversi, dal grigio chiaro al giallo senape fino al viola profondo, perfette per inserire i capi , ma anche gli oggetti che chiedono di essere conservati con ordine in casa.

Molto interessanti anche le scatole di latta, che possono essere impiegate per accogliere capi delicati oppure oggetti più preziosi. Si tratta delle scatole Brisky, anch’esse disponibili in un vasto assortimento di colori e a costi decisamente economici, per una casa bella, pulita e soprattutto ordinata.

Novità Leroy Merlin catalogo: tante proposte per rinnovare le pareti

rullo effetto antico

Leroy Merlin catalogo primavera estate: rullo effetto antico

A riprova che il brand si sta sempre più concentrando sul fai da te, il catalogo Leroy Merlin si sta arricchendo di tante proposte dedicate alla pittura alla gestione delle pareti di casa. Se molti sono i prodotti dedicati a questa pratica, tanti sono anche gli strumenti, che si propongono tecnici ma dedicati anche a chi non ricerca una strumentazione costosa e professionale.

In particolare merita attenzione la sezione Leroy Merlin catalogo primavera estate dedicata ai rulli e ai pennelli, dove è possibile incontrare tante proposte decorative, come ad esempio il rullo effetto rustico per generare pareti ad effetto in tutta semplicità.

Sempre da Leroy Merlin eccovi altre proposte per arredare la vostra casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *