Scarpiera Leroy Merlin: le nostre scelte

Scarpiera Leroy Merlin: Leroy Merlin è un brand di bricolage e arredo casa dedicato a chi ama il fai da te.

La catena propone infatti elementi che possono essere assemblati in autonomia e che quindi vengono proposti al pubblico a costi decisamente competitivi.

Lo stile degli elementi è variabile, ma le collezioni propongono tutti i mobili che servono in casa , dalla cucina al soggiorno, fino all’organizzazione del bagno delle aree di servizio come il guardaroba e la lavanderia.

Oggi vogliamo parlarvi della scarpiera Leroy Merlin, un elemento a cui il brand ha concesso molta attenzione, proponendo sistemi intelligenti e anche piacevoli dal punto di vista estetico.

Quale è la migliore scarpiera Leroy Merlin?

Tutto dipende dai gusti e anche dalle esigenze dei consumatori, quindi vediamo qualche soluzione proposta dal brand specializzato nel fai da te.
Chi ama le soluzioni country, e annovera un arredo dallo stile shabby può rivolgersi alla scarpiera Leroy Merlin Harmony Box.




scarpiera leroy merlin harmony box

scarpiera leroy merlin harmony box

Si tratta di una scarpiera ad unanta realizzata in rattan e caratterizzata da un intreccio piacevole, reso ancor più simpatico dal fine colore grigio tortora.

 

La scarpiera Leroy Merlin viene intesa come componibile dal brand, che propone elementi fissi e scocche, che possono essere completati con le giuste mensole e le giuste ante.

Ecco quindi una base che può essere inserita a seconda delle esigenze e degli spazi e che si rivela essere decisamente neutra, adatta ad ogni tipo di arredo.




scarpiera puzzle

scarpiera puzzle

In questo caso i modelli possono essere ricercati nella scocca per scarpiera componibile cinque ante Puzzle, realizzata in effetto wengè scuro.

Le misure si propongono ampie, per alloggiare fino a 15 paia di scarpe in facilità. Il sistema può quindi essere completato con ante e scaffali a piacimenti, da scegliere nel catalogo Leroy Merlin.

 

Un’altra soluzione di scarpiera Leroy Merlin iper classica si scopre nella proposta Elegance ad un’anta.




elegance

scarpiera leroy merlin Elegance

Anche in questo caso di tratta di una proposta modulabile e componibile secondo esigenza, realizzata in resina. La capienza è per 4 paia di scarpe e il sistema può essere impiegato in versione multipla per dare vita ad un angolo contenitivo di effetto.

 

Chi invece ricerca un mobiletto classico può contare sulla soluzione di scarpiera Leroy Merlin Noce, realizzata in laminato e pronta a contenere fino a 15 paia di scarpe.

noce




Si tratta di un sistema comodo e semplice, adatto ad ogni tipo di arredo e privo di particolari pretese.
E infine ecco una proposta di scarpiera Leroy Merlin che si avvicina al design e che può essere inserita con gusto anche nelle abitazioni arredate con stile moderno.

cristal

Si tratta della scarpiera Leroy Merlin Cristal ad un’anta battente, disponibile in rosso, in bianco o nero. Le misure sono di L 50 x P 18,5 x H 179 cm e la scarpiera Leroy Merlin può contenere fino a 10 paia di scarpe ben ordinate, senza dimenticare di strizzare l’occhio all’estetica.

Scarpiera su Amazon

Eccovi alcune offerte interessanti di scarpiere direttamente online.

Eccovi altri consigli per scegliere la vostra scarpiera:

Ed altri approfondimenti sul catalogo e proposte per la casa Leroy Merlin:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *