Guida alla scelta di una scarpiera Leroy Merlin
Speciale Scarpiera Leroy Merlin: eccovi alcune proposte scelte dal catalogo con tutte le nostre recensioni.
Contenuti
Il Brand Leroy Merlin
Leroy Merlin è un brand di bricolage e arredo casa dedicato a chi ama il fai da te.
La catena propone infatti elementi che possono essere assemblati in autonomia e che quindi vengono proposti al pubblico a costi decisamente competitivi.
Lo stile degli elementi è variabile, ma le collezioni propongono tutti i mobili che servono in casa , dalla cucina al soggiorno, fino all’organizzazione del bagno delle aree di servizio come il guardaroba e la lavanderia.
Oggi vogliamo parlarvi della scarpiera Leroy Merlin, un elemento a cui il brand ha concesso molta attenzione, proponendo sistemi intelligenti e anche piacevoli dal punto di vista estetico.
Quale è la migliore scarpiera Leroy Merlin?
Tutto dipende dai vostri gusti e anche dalle esigenze o vincoli di spazio, quindi vediamo qualche soluzione proposta dal brand specializzato nel fai da te.
Harmony Box
Chi ama le soluzioni country, e annovera un arredo dallo stile shabby può rivolgersi alla scarpiera Leroy Merlin Harmony Box.
Si tratta di una scarpiera ad un’anta realizzata in rattan e caratterizzata da un intreccio piacevole, reso ancor più simpatico dal fine colore grigio tortora.
Puzzle
La scarpiera viene intesa come componibile dal brand, che propone elementi fissi e scocche, che possono essere completati con le giuste mensole e le giuste ante.
Ecco quindi una base che può essere inserita a seconda delle esigenze e degli spazi e che si rivela essere decisamente neutra, adatta ad ogni tipo di arredo.
In questo caso i modelli possono essere ricercati nella scocca per scarpiera componibile cinque ante Puzzle, realizzata in effetto wengè scuro.
Le misure si propongono ampie, per alloggiare fino a 15 paia di scarpe in facilità. Il sistema può quindi essere completato con ante e scaffali a piacimenti, da scegliere nel catalogo Leroy Merlin.
Elegance
Un’altra soluzione di scarpiera Leroy Merlin iper classica si scopre nella proposta Elegance ad un’anta.
Anche in questo caso di tratta di una proposta modulabile e componibile secondo esigenza, realizzata in resina. La capienza è per 4 paia di scarpe e il sistema può essere impiegato in versione multipla per dare vita ad un angolo contenitivo di effetto.
Consiglio: per mantenere al meglio le vostre scarpe ecco i migliori tendiscarpe.
Noce
Chi invece ricerca un mobiletto classico può contare sulla soluzione di scarpiera Leroy Merlin Noce, realizzata in laminato e pronta a contenere fino a 15 paia di scarpe.
Si tratta di un sistema comodo e semplice, adatto ad ogni tipo di arredo e privo di particolari pretese.
E infine ecco una proposta di scarpiera Leroy Merlin che si avvicina al design e che può essere inserita con gusto anche nelle abitazioni arredate con stile moderno.
Si tratta della scarpiera Leroy Merlin Cristal ad un’anta battente, disponibile in rosso, in bianco o nero. Le misure sono di L 50 x P 18,5 x H 179 cm e la scarpiera Leroy Merlin può contenere fino a 10 paia di scarpe ben ordinate, senza dimenticare di strizzare l’occhio all’estetica.
Scoprite altre scarpiere
Eccovi altri consigli per scegliere la vostra scarpiera:
- Scarpiera Ikea: prezzi e modelli suggeriti
- Migliore scarpiera per la casa: modelli consigliati
- Scarpiere salvaspazio
- Creatività per realizzare indispensabili scarpiere fai da te
- Tendiscarpe
- La nostra guida su come eliminare i cattivi odori dalla scarpiera
Su Amazon
Eccovi alcune offerte interessanti di scarpiere direttamente online.
Altre proposte Leroy Merlin
Ed altri approfondimenti sul catalogo e proposte per la casa Leroy Merlin:
- Accessori bagno online: da Ikea a Leroy Merlin, prezzi ed offerte
- Mobili bagno Leroy Merlin: le nostre scelte
- Lavabo bagno Leroy Merlin: stile e convenienza
- Tutto sui lampadari Leroy Merlin
- Leroy Merlin catalogo primavera estate: tante novità per il giardino e il riordino