Migliori innaffiatoi di design: modelli consigliati e prezzi

Migliori innaffiatoi di design: chi ha detto che un innaffiatoio non possa anche essere bello e diventare un elemento di arredamento del giardino stesso?

Gli innaffiatoi non sono solo uno strumento indispensabile per chi ama il giardinaggio, ma un oggetto molto bello, che può essere tenuto a vista per decorare la casa. A riprova di questo, molte case di design hanno realizzato annaffiatoi divertenti, colorati e dalle forme speciali.

Si tratta di elementi che svolgono alla perfezione la loro funzione, senza dimenticare il gusto del bello e il piacere di disporre di strumenti piacevoli e funzionali ai gesti di ogni giorno.

Ecco una piccola selezione dei migliori annaffiatoi di design disponibili in commercio:

Migliori innaffiatoi: i modelli che preferiamo

Iniziamo la carrellata dei migliori annaffiatoi di design con un elemento che ha conquistato molti estimatori del design, grazie alla sua forma molto speciale. Si tratta dell’annaffiatoio Diva di Alessi.




migliori innaffiatoi - diva alessi

migliori innaffiatoi di design: il modello Diva della Alessi

  • L’elemento è realizzato da Eero Arnio e vanta una forma a virgola, che si protende verso l’alto.
  • Delicato ma divertente, questo annaffiatoio è disponibile nei classici nero e bianco ottici, ma anche in versioni super colorate che spaziano dal verde all’arancione saturo e viene proposto al costo di 38 euro.

Lo stesso storico brand propone uno fra i migliori annaffiatoi di design.

  • Si tratta di Kiwi, elemento che è orami entrato a fare parte della storia del design grazie alla sua forma a becco molto interessante e alle sue misure contenute.
kiwi - Migliori innaffiatoi

Migliori innaffiatoi: sempre da Alessi il modello Kiwi

Caratterizzato da una base in plastica e da un beccuccio in metallo, anche questo elemento è disponibile in tanti colori, per ravvivare gli strumenti da giardino ed essere mantenuto a vista nel soggiorno o nel balcone dove son alloggiate le piante ornamentali.

Kiwi viene proposto al costo di 37 euro direttamente anche in vendita online.




Chi ama gli elementi di puro design può invece rivolgersi ad uno fra i migliori annaffiatoi di design, caratterizzato da linee ricche di stile e molto nordiche nella concezione materica.

well watering can 1

Si tratta dell’annaffiatoio Well Watering Can di Menu, un sistema donato di lungo e affusolato beccuccio, completamente realizzato in robusto acciaio inox.

well watering can 2

 




Chi ricerca elementi giocosi e dalle forme divertenti può rivolgersi all’annaffiatoio di design Ohlala di Qui est Paul?

Ohlala di Qui est Paul ?
Si tratta di un elemento circolare ma vuoto all’interno, molto geometrico e spiritoso, disponibile in tanti colori di gamma.

Innaffiatoio Ikea: modello Vallo

E non da ultimo, fra i migliori annaffiatoi di design merita di essere introdotto un elemento super popolare e disponibile ad un costo davvero accessibile.

migliori innaffiatoi : vallo ikea

Si tratta dell’innaffiatoio Ikea Vallo, semplice e funzionale, realizzato in plastica robusta e disponibile in tanti colori diversi. I più belli? Sicuramente le versioni del rosa e del giallo senape, in perfetta linea con i trend di stagione.




Innaffiatoio da giardino più venduti su Amazon

Eccovi anche i modelli più popolari in vendita in rete.

Sempre a proposito di arredamento del giardino, eccovi altri spunti interessanti:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *