Iperceramica: tutto per l’arredo bagno, pavimenti e rivestimenti

Iperceramica: andiamo a conoscere una delle catene più specializzate in Italia per l’arredo bagno, i pavimenti e i rivestimenti.

Origine

Iperceramica è una catena di negozi rigorosamente Made in Italy che ha saputo investire su un settore sempre in crescita: pavimenti, parquet, rivestimenti, sanitari e tutto quello che concerne l’arredo del bagno.

La sede centrale si trova a Fiorano Modenese, in provincia di Modena, in quello che notoriamente viene chiamato il distretto della piastrella di Sassuolo.

Iperceramica ha negozi in tutta Italia, Milano, Roma, Torino, Bologna ad esempio.

I prodotti vengono selezionati con cura tra le migliori proposte delle varie aziende produttrici, cercando di coniugare qualità, resistenza e prezzo a buon mercato. In questo modo Iperceramica riesce a soddisfare le richieste della clientela, sempre più attenta ai dettagli e alle funzionalità dei singoli elementi.




Oggi i punti vendita Iperceramica sono dislocati in tutto il territorio nazionale con una sede anche a Malta.

Andiamo a conoscere adesso le proposte in catalogo per l’arredo del bagno.

Iperceramica bagno

Per chi ha necessità di ristrutturare il bagno, da Iperceramica sono tante le possibilità per la scelta di componenti d’arredo, sanitari ed accessori.

Qui troverete proposte mirate per ogni budget e per ogni stile di arredamento.

Mobili componibili e mobili sospesi, per seguire gli ultimi dettami dello stile contemporaneo, come la linea SMART.




Le larghezze possono essere personalizzate con misure di 50, 60, 75, 90, 100 e 120 cm. Si può anche scegliere il numero dei cassetti, al cui interno andranno inseriti i vari accessori in base alle proprie esigenze.

iperceramica arredo bagno

Mobile sospeso bagno linea SMART

Il mobile sospeso qui proposto ha una base portalavabo con cassetto a chiusura rallentata. Il materiale è laminato antigraffio. Il lavandino è in marmoresina. I colori naturali si adattano ad un arredamento rustico, ma possono essere abbinati anche ad un bagno grigio.

Per completare il tutto, una vasta scelta di specchi, da quelli lineari e basic agli specchi contenitori, dove poter riporre in tutta comodità gli accessori per la toilette. Non mancano gli specchi con cornici di ogni foggia e materiale, così come gli specchi luce retroilluminati, per agevolarvi nelle routine di bellezza.

iperceramica specchio bagno

Specchio retroilluminato Iperceramica




I sanitari, a terra o sospesi, spaziano dallo stile moderno a quello più classico. I materiali e le forme possono adattarsi alle linee della vostra abitazione, rendendo ancora più accogliente la sala da bagno.

Iperceramica propone anche le vasche da bagno, per chi non vuole rinunciare al relax. Da quelle a incasso alle vasche idromassaggio, le vasche a libera installazione e le Jacuzzi. Per chi ha poco spazio o ama la praticità, nel catalogo Iperceramica troverete box doccia di ogni misura e tipologia, con possibilità di inserire accessori utili per l’idroterapia.

Iperceramica pavimenti e rivestimenti

Tra le offerte Iperceramica un ruolo di rilievo è dato sicuramente dal ricco catalogo dedicato a pavimenti, parquet e rivestimenti.

Tra i pavimenti spiccano il gres porcellanato, particolarmente apprezzato per le sue caratteristiche, il PVC, il laminato e il parquet. Molto bello è ad esempio questo pavimento in pvc stile urban, che richiama l’arredamento industrial.

Pavimento in PVC Iperceramica

Pavimento in PVC Iperceramica




Chi non vuole rinunciare al piacere di camminare su listelli di vero legno, non potrà che orientarsi invece sul parquet classico e tradizionale. Disponibile in varie essenze e diversi colori, come l’essenza Doussiè, questo materiale dona calore e senso di appartenenza. Scegliendo un colore chiaro e al contempo forte e deciso, potrete personalizzare qualsiasi angolo della casa.

Iperceramica parquet Doussiè

Iperceramica: parquet Doussiè

I rivestimenti per cucina e bagno offrono un ampio ventaglio di possibilità. Per il bagno si spazia dalla bicottura alla monocottura, nelle varie tonalità, al gres porcellanato. Ci sono rivestimenti effetto pietra, per chi ama lo stile rustico, quelli più lineari e minimal o i rivestimenti effetto cemento.

iperceramica rivestimenti

Iperceramica: rivestimento effetto cemento

Per finire, anche gli amanti dei mosaici non potranno non apprezzare il catalogo Iperceramica, come questa combinazione di colori nelle varie sfumature del marrone, in pasta di vetro.




Mosaico Iperceramica

Mosaico Iperceramica

Donano stile ed eleganza, dando un tocco di forte personalità ad un ambiente unico come il bagno. Il mosaico può essere applicato sulla parete del lavabo o si può giocare con varie decorazioni anche sulle pareti adiacenti.

Per l’arredo e la scelta dei mobili bagno, potrebbe interessarti anche:

Outbrain
{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.