Appendichiavi da parete e a muro: prezzi e modelli

Dove sono finite le chiavi? Da oggi questa domanda perenne può diventare un ricordo grazie all’appendichiavi, un mobiletto intelligente che permette di appendere le chiavi di casa in ingresso all’entrata o in una posizione strategica della casa.

Pur trattandosi di un complemento semplice, l’appendichiavi è in grado di regalare ordine in casa, nonché di ristabilire la pace in famiglia, quindi è ideale farci un pensierino per rendere l’entrata più ordinata e funzionale.

L’appendichiavi non è solo utile, perché grazie alle nuove proposte di design può essere scelto in una variante bella, divertente e in linea con l’arredo esistente.

I portachiavi da parete disponibili sono infatti moltissimi, dai più semplici e realizzati come degli appendiabiti in miniatura, fino ai complementi più ricercati, figli del design e pensati per diventare un punto di appoggio carismatico nelle entrate o nelle living.

Vediamo qualche divertente esempio di appendichiavi per farci ispirare nell’acquisto o per ricercare modelli da realizzare con il fai da te.




Appendichiavi da parete e a muro: prezzi e modelli

Bello, minimale e adatto alle abitazioni essenziali, l’appendichiavi KEY-BOX di Konstantin Slawinski è una scatola composta da 25 ganci, che offre una sezione di appoggio dove possono essere alloggiati oggetti, portafogli e chi più ne ha più ne metta.

key box

Disponibile in quattro varianti di colore tutte basiche e sature, Key Box è un appendichiavi + svuotatasche bello e lineare, perfetto per chi ricerca un complemento discreto ma ricco di personalità.

Chi ama il colore può rivolgersi all’appendichiavi di Geeli che si chiama Tiro a Segno.

tiro a segno 3




Questo modello è realizzato in gel poliuretanico.
tiro a segno1

Divertente nelle intenzioni, Tiro a Segno funziona come una vera e propria calamita, quindi basta appoggiare la chiave al centro e l’appendichiavi si arrangia a fare il resto!

tiro a segno2

 

E veniamo ad un appendichiavi che rivela fin dal primo istante le sue intenzioni.
asplund1




Si tratta della proposta di Asplund, realizzata in diversi colori, facile da appendere e forte di un motivo che richiama la toppa della serratura.

asplund2

Perfetto per le case pop e colorate, questo portachiavi da parete è la giusta soluzione per chi ha la testa fra le nuvole e necessita di punti di riferimento ben chiaro nella vita di ogni giorno.

Chi ama il gusto shabby e ricerca elementi divertenti può affidarsi all’appendichiavi di Wenco a forma di gabbia.

wenco




Metallico e realizzato con l’immagine di un gatto intento ad acchiappare un uccellino, questo appendichiavi è perfetto per l’interno e viene proposto al costo di 30.08 euro.

A proposito, bello anche questo e molto simpatico:

 

E ancora, assolutamente dedicata a chi ama lo shabby e lo stile provenzale, la proposta di portachiavi da parete a forma di cuore di Ambiente.

ambiente




Realizzato in legno e dipinto con un tenero grigio tenue, questo mobiletto è adatto all’arredo rustico e può arredare la casa con dolcezza grazie alla sua allure romanica e quanto funzionale. L’appendichiavi è proposto al costo di 27.49 euro.

Molto divertente e sempre magnetico è anche la soluzione Nuvoletta che trovate sempre in vendita su Amazon:

Appendichiavi MAGNETICO da parete Nuvoletta
Prezzo:EUR 10,99
Molto simpatico anche questo, a forma di chiave

Appendichiavi su Amazon: i più venduti

E per finire i più venduti su Amazon, come ad esempio il modello Zeller in faggio ed acciaio

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.