Speciale Coincasa, catalogo mobili e accessori per un arredo di design

Coincasa è la sezione dedicata all’arredo e all’home decor del gruppo Coin. Non perdere questo approfondimento per conoscere tutte le più belle proposte.

Presente in molte città d’Italia, Coincasa è un punto di riferimento per lo shopping. Al suo interno si trovano soluzioni di stile, concentrate soprattutto sui piccoli complementi, sull’oggettistica, sui tessili e sulle decorazioni.

Coincasa

 



L’azienda vanta molte collezioni native, ovvero firmate e loggate dal brand, ma anche collaborazioni con grandi marchi del design e dell’arredo italiano.

Il punto di forza di queste collezioni è sicuramente la modernità, intesa come abilità nel seguire i trend di stagione e proporsi diversa ogni anno. In questo modo chi ama le nuove tendenze può reperire sistemi per la casa in linea con i trend e di piacevole fattura.

Coincasa soggiorno

Tutto può iniziare con il soggiorno. In questa sezione del catalogo sono disponibili accessori, candele e diffusori, ceste, cuscini, ma anche poltrone e divani, pouf d’arredo. Non mancano poi soprammobili, tappeti e tende. Qualche esempio per capire quale è lo stile Coincasa?

Tele Coincasa

Coincasa pone molta attenzione nell’arredo murale e lo fa con gusto e qualità.

  • Un esempio può essere ricercato nelle tele d’arredo di ispirazione giapponese. Si tratta di elementi che sanno rendere più dolce qualsiasi ambiente e portano in casa o in ufficio un piccolo tocco di oriente.
  • I costi sono equilibrati: la tela con stampa di foresta giapponese della misura di 50x70cm viene proposta al prezzo di 19.90 euro.

coincasa catalogo




Specchio Coincasa

Cargo specchio Mira è un altro esempio di arredo soggiorno di classe che arriva da Coincasa. Si tratta di uno specchio circolare con cornice in noce americano e gancio in pelle, disponibile al costo di 230 euro.

cargo specchio coincasa

Coincasa cucine

La sezione più ricca del catalogo può essere ricercata negli elementi dedicati alla cucina. In questa sezione si possono reperire tanti elementi, dai tessili fino a tutto ciò che serve per apparecchiare con gusto la tavola.

Il catalogo si divide, in questo caso, per stili. Quindi annovera elementi ispirati al gusto etnico, di richiamo zen oppure spiccatamente contemporanei.

Tovaglie d’ispirazione orientale

La tovaglia in puro lino Ceramiche Cinesi è un esempio di classe. Si tratta di un tessile di pregio che arreda le tavole in tutte le stagioni e che apporta sicuramente un tocco in più ad ogni occasione. È disponibile al costo variabile da 89.90 euro fino a 120 euro, a seconda della dimensione.




tovaglia coincasa

Accessori per la cucina

Ricca è la collezione di complementi e accessori per la cucina, dove brillano le soluzioni con protagonisti i fiori.

Un bell’esempio, ideale anche per un regalo è il cestino a fiori in cotone, disponibile al costo di 7.90 euro. Ideale per portare in tavola le salviette di carta con eleganza.

cestino a fiori coincasa

Coincasa bagno

Il catalogo prosegue con interessanti soluzioni per il bagno, alcune molto intelligenti, altre puramente decorative. Anche in questo caso i modelli e le tendenze sono alquanto stagionali e comprendono accappatoi, asciugamani, tappeti e qualsiasi altro tessile.




Troviamo anche accessori come portasapone, portaspazzolino, dispenser e accessori per il beauty case.

Un esempio dello stile del catalogo dedicato al bagno può essere ricercato nei tessili. Ancora una volta l’ispirazione arriva dall’Oriente, con un colore prugna intenso e la decorazione di peonie stilizzate.

Il costo è bilanciato e la qualità interessante, perché la fascia di prezzi va da 6.90 euro fino a 34 euro, a seconda delle misure degli asciugamani.

tessili bagno coincasa

Coincasa camera da letto

Spostiamoci ora in camera da letto, dove il catalogo riserva delle gran belle sorprese per quanto riguarda la biancheria, ma anche i cuscini e i complementi tessili.




Rispondendo a una tendenza di stagione, ecco la coperta in velluto dal colore rosa tenue. Alleggerisce il living e completa le stanze da letto più romantiche, al costo di 29.90 euro.

coperta coincasa

Coincasa complementi d’arredo

Grande spazio merita infine la sezione arredo e luce. Si tratta di un vero e proprio emporio di classe, dove possono essere acquistati mobili quali gli imbottiti e i sistemi di illuminazione, i tavoli e le sedie.

Toiletta

Qualità e originalità sono le caratteristiche di questo catalogo, come nella toiletta Eva, realizzata in legno e dal design interessante. È dotata di specchio e di sgabello ed è disponibile al costo di 290 euro, per un tocco di classe alla camera da letto.

toiletta coincasa




Poltrona

La poltrona vintage Penny può quindi racchiudere il gusto del catalogo di imbottiti, anche se al suo interno vi sono sicuramente delle soluzioni più votate al gusto contemporaneo.

Si tratta di una poltroncina in pelle anticata dal sapore vintage industrial, disponibile al costo di 729 euro.

poltrona coincasa

Il catalogo si completa poi con soluzioni di tavoli e di sedie e con molti elementi dedicati all’illuminazione. Non mancano le proposte per i bambini.

Nel loro sito ufficiale, è inoltre disponibile un corner dedicato alle offerte, un outlet che merita di essere visitato da chi sta cercando occasioni per arredare ogni ambiente della casa.




Altre idee di arredo casa

Per arredare casa, non perdere questi speciali:

 

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.