Speciale catalogo Dalani arredamenti, mobili di design a prezzi scontati

Dalani arredamenti catalogo: avete mai sentito parlare di Dalani Home & Living? Se questo nome non vi dice nulla è arrivato il momento di conoscere meglio il mondo intrigante di Dalani.

Dalani arredamenti catalogo

Dalani arredamenti catalogo: mobili di design a prezzi scontati

Lettori di Designandmore, vi presento Dalani Home & Living; Dalani Home & Living, questi sono i lettori di Designanmore.

Ora che le presentazioni sono fatte non mi resta che spiegarvi che cos’è Dalani Home & Living e perché non si può non conoscere questa community di shopping online tutta italiana.

Dalani arredamenti catalogo: cos’è Dalani Home & Living?

Il portale Dalani Home & Living è riuscito ad affermarsi in poco tempo, fino a divenire un punto di riferimento concreto per chi ricerca elementi di arredo di design per la propria casa.




Il portale si definisce come una community di utenti che desiderano arredare la propria casa approfittando di sconti che possono toccare la percentuale del 70%. Dalani Home & Living è curato e gestito dalla giornalista Margot Zanni, la quale opera un’attenta selezione preventiva sul panorama delle offerte presentate nel portale.

Dalani Home & Living è un piccolo paradiso dell’arredamento e dei complementi d’arredo per una casa dove si respira il design a prezzo scontato.

Si tratta di un club di vendite private dedicato all’arredamento e alla casa.

  • Le offerte promozionali Dalani sono scontate fino al 70%
  • Sul sito è possibile trovare oggettistica ed elementi di arredo di qualità e grandi marche.

Un lavoro di team

La giornalista di arredamento e design Margot Zanni seleziona insieme alla squadra di Dalani i migliori prodotti di design:

  • dai brand più famosi alle proposte dei designer emergenti,
  • il gusto e la raffinatezza sono una costante.

Il tutto per garantire una casa arredata con stile, senza spendere una fortuna.




  • Ogni giorno, Dalani Home & Living propone una selezione di oggetti d’arredamento, tessili, elementi di illuminazione e complementi d’arredo scelti fra i migliori brand disponibili sul mercato e soggetti a grandi sconti sul prezzo di listino.
  • Non solo, in quanto periodicamente vengono proposte delle selezioni di accessori di grandi marche quali borse, ombrelli, occhiali da sole  e gioielli, anch’essi scontati o in promozione.
  • A tutto ciò si associano vendite tematiche, le quali propongono elementi suddivisi in base allo stile, dal più contemporaneo fino al vintage d’annata.
  • Una sezione particolare è dedicata al ‘consigliato da’, una vendita di elementi proposta da una personalità del mondo dell’arredo o della moda.

Ricordiamo che ogni vendita ha un inizio e una fine in termini di tempo ben definite e indicate con chiarezza.

dalani home & living

Dalani arredamenti catalogo: molto curato lo stile anche grafico del sito

Dalani arredamenti catalogo: come Funziona Dalani Home & Living?

Dalani propone degli eventi promozionali con una durata limitata nel tempo ai quali possono accedere soltanto gli utenti registrati.

Dalani Home & Living è un portale riservato, ovvero vi si accede previa registrazione sul sito stesso o accedendo con il canale social Facebook.

  • Registrarsi è facilissimo e si può completare l’operazione anche via Facebook
  • basta un click e si può accedere subito alle meraviglie del sito.
  • Questa scelta comporta l’accettazione dell’invio di un’interessante newsletter giornaliera:  vengono raccolte le offerte dei brand in corso e riportate le scadenze delle stesse. Ricordiamo che che per accedere è necessario avere compiuto la maggiore età.

Acquisto diretto

Il metodo di vendita di questo spazio non è via asta ma ad acquisto diretto. La parte più funzionale ed interessante è che la divisione primaria viene fatta in base al brand o al designer che firma le creazioni:




  • chi conosce il mondo dell’arredo e del design sa già collegare un certo nome ad un determinato prodotto
  • per coloro che non ne fossero a conoscenza è disponibile una chiara spiegazione.

Offerte speciali

Le offerte speciali di Dalani sono possibili perché il sito ha un rapporto diretto con i produttori.

Di conseguenza tutti i costi del passaggio attraverso intermediari, spazi per il retail e personale di vendita sono eliminati.

Questo significa principalmente due cose:

  • la prima è che tutto è originale
  • in secondo luogo la qualità è sempre garantita.

Le offerte durano un certo periodo temporale e i prodotti sono disponibili  in quantità limitata; le vendite cominciano  alle 8, ma gli iscritti vengono informati in precedenza via e-mail delle promozioni in arrivo.

Ordinare un prodotto è molto semplice:




  • dopo averlo aggiunto al carrello si va direttamente alla cassa
  • si inseriscono i dati per la spedizione e si utilizza la modalità di pagamento preferita.
  • Successivamente, confermando l’ordine, si riceverà una e-mail di conferma dello stesso. Per evadere gli ordini sono necessarie da 2 a 4 settimane ed è possibile anche restituire gli articoli non soddisfacenti.

Dalani arredamenti catalogo: come avviene l’acquisto su Dalani Home & Living?

Come in un normale portale di vendita on line si sceglie l’oggetto che si desidera acquistare e si procede ad eseguire l’ordine. Si completa il pagamento con carta di credito.

L’oggetto si considera venduto al momento dell’avvenuto pagamento e ogni particolarità viene specificata all’interno dell’ordine.

Nel particolare, vengono indicati con chiarezza il costo della spedizione e i tempi stimati di consegna.

Per quanto riguarda il diritto di recesso, la politica di Dalani Home & Living è chiara e conforme alla legislatura nazionale, in quanto le condizioni di recesso recitano che:

L’utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Dalani, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a Dalani all’indirizzo indicato.

A ciò si aggiunge la possibilità di comunicare il diritto di recesso tramite posta certificata.




Il recesso deve essere seguito dalla spedizione dell’oggetto e degli accessori inclusi entro 14 giorni a spese dell’acquirente.

A questa pratica segue la valutazione e l’eventuale rimborso del valore dell’oggetto acquistato da parte di Dalani Home & Living. Tutto secondo norma, come prevedono le regole elative alla vendita telematica vigenti in territorio nazionale.

Il servizio di assistenza clienti si basa su due possibilità.

  • La prima prevede il riempimento di un form con richieste e segnalazioni da inviare comodamente dal portale
  • il secondo prevede un’assistenza telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
  • Il numero di riferimento 02.94751985.

Dalani arredamenti catalogo: Cos’altro Offre Dalani Home & Living?

Oltre al club di shopping privato, Dalani ha un bellissimo magazine dedicato all’arredamento della casa.

  • Il magazine Dalani offre ispirazioni di decor e arredamento, consigli e dritte per una casa perfetta e altri suggerimenti utili per arredare i propri spazi. È presente anche una interessante sezione dedicata alle case arredate con gusto, dove si possono visitare le case più belle — da New York all’ Australia.
  • La presenza di Dalani Home & Living sui canali social è capillare e merita di essere citata la rivista che accompagna periodicamente il portale in via telematica.
  • Si tratta di un’alternativa vincente e molto chic al classico blog, uno spazio che raccoglie articoli, immagini, spunti e idee per arredare la casa secondo determinati stili.

La rivista si chiama Magazine e raccoglie tendenze , interviste e una miriade di idee interessanti relative al mondo dell’arredo. Il tutto confezionato con una grafica piacevole e rilassante e corredata da immagini dal grande impatto visivo.

Infine, c’è la sezione Biblioteca dove vengono consigliate diverse letture che abbracciano una serie di temi inerenti alla casa e al living:

  • dalle novità di design alle ricette,
  • dai tip di viaggio alle suggestioni di galateo per buoni padroni di casa.

A proposito di arredamento, ecco altri utili approfondimenti:

Outbrain
{ 0 comments }

KIWANI DOLEAN

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.