Scopriamo insieme tante proposte ed accessori da Zalando casa

Zalando casa, forse non tutti lo sanno, ma è la sezione del famoso shop di moda dedicata all’arredo. Scopriamola insieme.

Cosa offre

Si tratta di una sezione per ora un po’ “nascosta”, ma che sta crescendo di giorno in giorno. Annovera molti interessanti pezzi per la casa, per l’arredo degli spazi esterni e interni.

Zalando casa

Zalando casa: accessori e complementi d’arredo

Cosa possiamo trovare da Zalando casa? Qui si spazia tra gli accessori e i tessuti pensati per ogni ambiente.




Si parte dagli accessori bagno come le trousse, che possono essere portate anche in viaggio o tenute in borsetta.

Per poi passare a collezioni di bicchieri e di tazze, complementi d’arredo freschi e contraddistinti da una decisa nota di design.

Le voci dello shop mostrano la divisione in casalinghi e arredamento interni, con la possibilità di scegliere l’ambiente. Quest’ultima opzione si rivela essere bella comoda, perché permette di andare dritti al punto.

Del resto, la semplicità e la chiarezza dell’esperienza di acquisto è una delle carte vincenti dello shop Zalando.




Ecco che in questa sezione si trovano elementi dedicati al bagno, alla camera da letto, al soggiorno, allo studio, alla cucina, alla sala da pranzo, al giardino e ai corridoi. E poi c’è una sezione per i bambini, con elementi d’arredo a loro dedicati, tessili e chi più ne ha più ne metta.

Accessori dei migliori brand

Sicuramente la sezione Zalando casa è un work in progress. È noto che lo shop on line berlinese sta stringendo molte partnership con brand del settore. Il suo obiettivo è ampliare gli orizzonti e proporre un’offerta sempre più attrattiva ai suoi clienti.

Non si tratterà di una sola sezione monomarca, come accade con gli abiti e con gli accessori, ma di pezzi di arredo, complementi e tessili che Zalando pescherà da brand freschi e interessanti.

zalando casa brand

I precedenti insegnano che la moda può sconfinare sempre e comunque nell’arte dell’abitare. Lo dimostrano le grandi griffe, che in molte occasioni hanno dato vita a collezioni per la casa di mirabile bellezza.




Da Missoni Home fino a Versace, i grandi nomi dell’alta moda propongono elementi per la casa di grande carisma e bellezza. Si tratta di pezzi ispirati sicuramente dal luxury, di elevatissima qualità nei materiali e nel design di composizione.

E nel settore del Prêt-à-porter come dimenticare lo sbarco nel mondo dell’arredo di Zara e di H&M, che con le loro collezioni hanno saputo conquistare tutti, grazie a pezzi di effetto proposti a costi contenuti.

La scelta di Zalando casa si rivolge quindi a queste realtà, ma c’è da giurarsi che le proposte saranno ancora una volta originali e fuori dal coro, come lo è spesso la moda proposta da questo innovativo e-commerce.

Altri consigli per gli accessori della vostra casa.

Per la scelta degli accessori casa, prendi spunto da questi articoli:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.