Recensione dal catalogo Sediarreda di tavoli, sedie e complementi d’arredo online

Scopriamo lo shop online Sediarreda per l’acquisto di sedie, tavoli, elementi d’arredo per gli interni e l’outdoor.

Avete mai sentito parlare del “triangolo della sedia“? Proprio così, in questo polo manifatturiero che si trova a Manzano nasce Sediarreda, realtà commerciale che da più di 15 anni propone complementi d’arredo ricchi di stile e di originalità

 

Sediarreda




 

Sediarreda: catalogo online

Sediarreda ha iniziato la sua attività nella distribuzione di sedie e di tavoli, ampliando nel corso del tempo la sua offerta e diversificandola anche per gli esercizi pubblici oltre che per le residenze private.

Il mercato virtuale, quindi l’e-commerce, è da sempre la base di vendita del brand. Grazie ad un lavoro fresco e innovativo ha saputo anticipare i tempi e proporsi come leader web del settore in Italia così come in Europa.

Il segreto del successo si basa sulla sinergia con i produttori locali e con le eccellenze artigianali del made in Italy dislocate nell’area di riferimento.

Tutto questo ha permesso a Sediarreda di proporre in tutto il mondo prodotti di grande design, frutto della ricerca più attenta nel settore delle sedie e dell’arredo in generale.




sediarreda design sediarreda tavoli e sedie

Ecco che, alle spalle dell’e-commerce vi è una attenta e precisa selezione dei prodotti, una ricerca di brand storici e di nuove realtà.

Oggi l’azienda può vantare un catalogo ampio e variegato, disponibile in diverse fasce di prezzo e contraddistinto da stili diversi, decisamente per tutti i gusti.

Oltre 5000 sono gli articoli presenti e disponibili nell’e-commerce Sediarreda, una realtà che si propone come la bandiera digitale del made in Italy e che assicura facilità nell’acquisto, sicurezza e protezione agli utenti che acquistano online.

Sedie dei migliori brand

Ma quali sono le sedie più interessanti disponibili su Sediarreda?




Fare una scelta è davvero difficile e un bel tour dello shop virtuale è un’esperienza che merita di essere fatta da chi ama l’arredo di qualità e da chi sta cercando elementi di ispirazione da acquistare per la propria casa o per il proprio spazio professionale.

sediarreda sedie

Tanti sono i brand presenti nell’e-commerce, ognuno di essi con il suo stile unico e le sue caratteristiche.

L’utente può muoversi facendo una prima divisione per marchio. In alternativa, si possono filtrare le caratteristiche delle sedie e di ogni altro elemento d’arredo usando il menu posizionato sulla destra. sediarreda design

Se, ad esempio, stiamo cercando una sedia in cuoio rigenerato girevole, possiamo trovarla in tutta semplicità scegliendo i campi appositi e lasciandoci guidare in un’esperienza di scoperta alquanto semplice e veloce.




Il catalogo Sediarreda presenta sedie di ogni tipologia e materiale: legno, metallo, plastica, pelle e così via. Ma anche sedie pieghevoli, ergonomiche, con o senza braccioli. Non mancano poi le sedie a dondolo, gli sgabelli, le poltroncine e tanti altri modelli per ogni ambiente.

Complementi d’arredo

Il catalogo merita, in ogni caso, di essere sfogliato virtualmente con calma, perché oltre alla sedie si possono scoprire esempi di arredo molto interessanti. Si spazia dai mobili ai complementi per ogni stanza, che permettono di fare un bel tuffo nel design made in Italy.

Tante le occasioni e le offerte che sanno rendere il catalogo accessibile a chi desidera rinfrescare l’arredo o sta vivendo la splendida avventura di arredare casa per la prima volta.

Davvero suggestiva è ad esempio la libreria Arigatò del brand Infiniti, ispirata dagli ideogrammi cinesi. Le mensole, con le loro forme ricurve, rivestono di pregio la parete.

Realizzata in SAN, un materiale plastico riciclabile, porta la firma del designer Marcello Ziliani. 




libreria sediarreda

Per chi vuole arredare il soggiorno, torna un grande classico ma rivisitato in chiave moderna, la madiaDall’Agnese propone il modello Concrete con ante pantografate. Un elemento d’arredo che sa definire con personalità il vostro living, disegnato da DOS Signorotto Design.

sediarreda madia

Speciale illuminazione

Non mancano poi le collezioni dedicate alle lampade, di ogni forma, misura e stile.

Davvero interessante è ad esempio la lampada da sospensione Medusa Iron di Colico Design. La forma richiama una medusa ed è stata realizzata interamente in acciaio. Un bel pezzo contemporaneo per gli ambienti decisi.




lampada sediarreda

Veniamo invece ad una lampada da terra davvero imponente, adatta anche all’outdoor.

In polietilene, la lampada Manhattan del brand Slide richiama proprio i grandi grattacieli metropolitani. Si adatta ad ingressi, living, camere da letto e giardini.

manhattan lampada sediarreda

Sediarreda: arredo per esterni

Veniamo infine all’arredo pensato per l’esterno: giardini, terrazze e verande sapranno essere arricchite da elementi di design unici suggeriti da Sediarreda.




Tutto può cominciare con un bel lettino prendisole con cuscino, il modello Chic di Talenti, in alluminio verniciato color tortora. Rivestita con uno speciale materiale ideale per resistere a raggi UV e agenti atmosferici, si caratterizza con il suo design definito.

Lettino Talenti sediarreda

La stessa azienda propone anche questa bella fioriera, impreziosita dalle sagome di un olivo.  Con la struttura in acciaio, si erge alta su balconi e terrazzi, delimitando gli spazi senza essere troppo invadente. Il design è firmato da Roberto Serio.

sediarreda fioriera

Per conoscere tutte le proposte e le offerte aggiornate, non dovete fare altro che spulciare il catalogo online di Sediarreda: sito web ufficiale.

Altri marche di arredamento recensite

Scopri i migliori store per l’arredo della tua casa:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.