Mondo Convenienza divani: modelli e prezzi

Mondo Convenienza divani: dopo le cucine andiamo a scoprire il catalogo di divani di questa marca

La catena di arredamento mondo convenienza propone una abbondante selezione di divani, pensati per rispondere a diverse esigenze abitative e di spazio.

Da mondo convenienza, divani e poltrone si possono scegliere fra diversi modelli, alcuni realizzati con rivestimenti in pelle ed ecopelle, altri in tessuti di diversa tipologia.

Ciò che accomuna i divani mondo convenienza è indubbiamente la ricerca di risparmio, in quanto si tratta di collezioni pensate per chi sceglie di arredare con un budget contenuto l’abitazione, senza rinunciare alla ricerca e al design.

mondo convenienza divani max rosso

Mondo Convenienza divani: 3 proposte interessanti

Oggi vogliamo parlavi di tre selezioni che sanno fondere la ricerca di design con prezzi interessanti, da scoprire fra le nuove proposte mondo convenienza divani. La prima soluzione va ricercata indubbiamente nelle soluzioni di divani due posti della linea Max.




Mondo Convenienza divani letto 2 posti: il modello Max

Si tratta di divani dall’allure contemporanea, ma che rivelano un tocco di originalità nella forma del rivestimento, che crea delle onde nella superficie.

mondo convenienza divani max blu

Mondo Convenienza divani: la linea Max di divani letto

La linea Max è formata da divani letto, che una volta aperti nascondono un contenitore utile e salvaspazio nel fondo e permettono di godere di una buona struttura lignea nel corpo.

I divani mondo convenienza della linea Max sono disponibili nella versione rosso rubino, interessante da inserire nelle camere, ma anche nei living piccini e nella versione blu elettrico, anch’essa da considerare per un arredo eclettico e fuori dalle righe.

I divani letto della linea Max sono proposti al costo di 196 euro.




La seconda soluzione che arriva da mondo convenienza divani è la linea Tokyo, una bella sorpresa per chi ricerca un divano letto due posti in similpelle dalla linea efficace e rigorosa.

mondo convenienza divani tokio

Mondo Convenienza divani: la linea Tokio

Belli, limpidi nelle forme e decisamente essenziali nel design, i divani letto di questa collezione possono essere inseriti con fiducia nei living più minimal e adornare la camera da letto creando un angolo essenziale di interesse. Il costo di questi divani letto è di 240260 euro, ed essi sono disponibili nel colore bianco optical e nero profondo.

Conclude la selezione dei divani mondo convenienza la proposta Urbino. Si tratta di divani classicissimi, proposti in simil pelle nel colore burro o nell’eterno nero.

mondo convenienza divani urbino

La linea Urbino di divani Mondo Convenienza




Il tocco in più di questi divani va ricercato nella linea classica, nella comodità della seduta e nella facilità di inserimento in ogni ambiente, dal classico al rustico fino allo shabby e al retrò.

La soluzione mondo convenienza divani Urbino viene proposta al costo di 343 euro, una proposta economica, che può lasciare spazio anche ad un acquisto in coppia se gli spazi da arredare sono di ampie dimensioni.

Mondo Convenienza divani: il catalogo completo

Se siete interessati ad approfondire l’offerta dei divani Mondo Convenienza con i modelli di divani Angolari, in tessuto o in ecopelle vi consigliamo di consultare il catalogo online disponibile sul sito  ufficiale o a consultare la nostra guida:

Sempre a proposito dell’offerta di Mondo Convenienza, ecco il nostro speciale sulle cucine:

Mentre invece per orientarvi al meglio nella scelta del divano ideale per la vostra casa potete leggere anche questi ulteriori approfondimenti:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?