Geromin cucine, mobili che si ispirano all’arredo bagno, ideali per spazi contenuti

Speciale Geromin cucine. Scopriamo i mobili e le cucine di questa azienda che fa parte del gruppo Hafro e propone modelli di cucine essenziali e componibili, adatti soprattutto all’arredo degli spazi più contenuti. Ci concentreremo in particolare sulle cucine con una recensione dei modelli presenti in catalogo.

Storia ed origine di questa azienda

Geromin cucine fa parte del gruppo Hafro, brand da sempre specializzato nell’arredo bagno e nella realizzazione di elementi dedicati al wellness domestico.


Hafro nasce negli anni ’90 e si propone come un progetto in continua evoluzione, dove l’obiettivo è portare tutta la comodità e il benessere di una SPA dentro le mura di casa grazie all’inserimento di elementi belli esteticamente e tecnologicamente avanzati.

Geromin vanta una storia più lunga ed è una divisione di questo brand dal respiro internazionale. Marchio nato a San Stino di Livenza in provincia di Venezia che da oltre 60 anni interpreta l’arredo bagno realizzando soprattutto elementi dedicati alla lavanderia e ora alla cucina con una specifica attenzione alla praticità di uso e alla scelta dei materiali.

Questo marchio realizza sistemi modulari intelligenti per  dalla vision funzionale, abile nel creare elementi che sanno arredare con gusto gli ambienti tecnici.

Realizza linee di cucina e di mobili perfetti per definire gli spazi contenuti, nonché quelli più problematici da arredare per posizione e forma delle stanze.

Cucine Geromin

Geromin realizza cucine dal design immediato, lineare e date dall’esperienza dell’arredo bagno e arredo lavanderia dal gusto classico.

In queste linee la funzionalità dei mobili che compongono la cucina si sposa con un’attenta selezione dei materiali e con una ricerca tecnologica che è figlia del migliore arredobagno made in Italy.

Il risultato è una composizione libera e che permette agli abitanti di strutturare la linee cucina a piacere grazie a mobili essenziali, dove il bianco opaco è protagonista indiscusso e dove lo stile si fa rassicurante e facile da legare agli altri elementi d’arredo.


Cucine Geromin arreda ogni casa e regala libertà di espressione, aiutando chi ha problemi di spazio ad inserire la lavatrice in cucina, a modulare un piano cucina funzionale agli spazi e a costruire lavelli e mobili di lavoro anche negli angoli e nelle sezioni più particolare dell’abitazione.

Questa è la forza di cucine Geromin, un brand figlio del migliore arredo bagno che sa aiutare chi deve arredare con difficoltà la casa a creare delle composizioni belle e funzionali.

Nel fare questo non dimentica il migliore design made in Italy proponendolo in tutta la sua semplicità e bontà dei materiali impiegati.

Vediamo ora una panoramica dei modelli di cucine Geromin più famosi.

Geromin cucine: Semplicemente Cucina

Semplicemente Cucina è il modello che Geromin propone  per definire il cuore della casa.

Tutto può iniziare dai materiali, il nobilitato idrofugo w100 con spessore a 18mm che è la base dei mobili che compongono questo modello Geromin Cucine.

Geromin cucine

Geromin cucine: il modello Semplicemente Cucina

Il richiamo all’arredo bagno è immediatamente visibile, con un sistema di mobili componibili che già dalla forma richiama un po’ la lavanderia. Chi lo sceglie può contare su mobili robusti e destinati a durare a lungo nel corso del tempo.

La funzionalità della linea si legge quindi in altezza, perché ogni singolo elemento quindi lavello e mobili con sotto lavello, colonne e basi hanno tutti un’altezza di 12 cm con piedini.


Tradotto in termini pratici questa scelta regala funzionalità a chi sta impiegando la cucina nonché la possibilità di pulire con cura ogni angolo dell’ambiente, anche i più nascosti.

Cucina è una linea completa, che si compone di mobili a piacere dove le ante sono realizzate in truciolare idro nobilitato bianco opaco come la stesa struttura e le maniglie sono in forte Abs di colore bianco.

La vasca del lavello in acciaio inox completa la linea con funzionalità. Apporta uno stile che a seconda del contesto estetico della casa può acquistare diverse sfumature. Si passa dal classico alla veste industrial, questa cucina Geromin può trovare spazio davvero in ogni ambiente apportando una bellezza neutra, tutta da definire grazie agli accessori e agli elementi complementari.

Riferimenti e contatti aziendali

Ecco come contattare questa azienda specializzata nell’arredo bagno e nella realizzazione di cucine classiche componibili.

  • Indirizzo della sede:Via 1° Maggio, 5 a San Stino di Livenza, provincia di Venezia.
  • Numero di telefono: +39 0421.312249 – 312250
  • Indirizzi e-mail: trovate il form di contatto nel sito ufficiale
  • Pagina Facebook –> 
  • Sito Web –>
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento