Adesivi murali Ikea: stickers per la decorazione delle pareti

Scopriamo insieme gli adesivi murali ikea, una ottima soluzione per decorare le pareti della cameretta dei bambini a basso prezzo.

adesivi murali ikea

adesivi murali ikea: molte le proposte per decorare le pareti di ca

Ho sempre avuto una passione per gli adesivi da parete: con questi adesivi da attaccare al muro è davvero semplice decorare una stanza in pochi minuti senza dover pitturare le pareti o applicare una costosa carta da parati.

Suggerimento: leggete anche le proposte di camerette ikea per bambini

IKEA propone una serie di adesivi murali davvero belli e d’effetto. Realizzati in plastica propilenica autoadesiva, gli autodesivi IKEA sono uno più bello dell’altro e si adattano ad ogni stile e ad ogni preferenza.




Il prezzo medio è di circa 9,99 Euro quindi davvero alla portata.

adesivi murali Ikea: Foglie sulle Tonalità del Verde

elsabo-ikea

Cameretta decorare: bella la proposta Elsabo di Ikea

Un bell’adesivo per una camera green o per un soggiorno pieno di piante: Elsabo. Con questo adesivo è possibile disporre le foglie in diversi modi e creare il motivo desiderato; nell’immagine, ad esempio, alcune foglie sono state attaccate sui mobili per dare continuità alla decorazione. Il soggetto dell’adesivo è di Anne Jochum.

Silhouette Nera in Movimento

mala

Adesivi murali Ikea: stickers mala

Si chiama Mala ed è l’adesivo più alternativo proposto da IKEA. Della larghezza di 82 cm, è stato realizzato da un soggetto di Sissi Edholm e Lisa Ulleniu.




Orologio Posh

Mortorp

lo sticker Ikea Mortorp per simulare un orologio a pendolo

Con l’adesivo da parete Mortorp si può creare un originale orologio a pendolo incorniciando un comune orologio da parete. La parete rimane visibile attraverso la plastica trasparente e diventa quindi parte dell’orologio della designer Anne de Graaf, alto ben 194 cm.

Adesivi murali Ikea: decorare la Cameretta dei Bimbi

Stickers Ikea

Stickers Ikea: Roknas e Slatthult

Roknas e Slatthult sono due adesivi  stickers da parete perfetti per la cameretta dei bambini. Con il primo, della designer Eva Lundgreen, i bambini possono bambino misurare la propria altezza e scoprire quanto crescono (fino a 140 cm). Il secondo adesivo, da un soggetto di Tom Frazier, è molto divertente: si tratta di macchie di colore di tutti i tipi da applicare in tutta la stanza dei bimbi.

adesivi murali Ikea: decorazione autoadesiva con Fiori Colorati

Stickers ikea Slatthult

Stickers ikea: adesivo a fiori fantasia Slatthult




L’adesivo a fiori fantasia Slatthult è dei designer Edholm e Ullenius ed è perfetto per un soggiorno di classe; i rami fioriti  di Katja Marzahn sono deliziosamente primaverili e freschissimi nel loro rosa delicato.

Uccellini in Volo

uccelli

Da un soggetto di Sandra Jacobs nascono gli uccellini colorati appollaiati sui rami, ideali per una camera giocosa o per un soggiorno colorato, mentre gli uccelli grigi in volo di Clara Wells sono eleganti e particolari.

Fiori e Farfalle

fiori-vari

 




Adesivi murali Ikea: la serie slätthult

Per finire, ecco degli adesivi murali davvero belli, tutti della linea Slatthult: dai rossi papaveri di Cédric Porchez all’ albero di Marie Fourmi, passando per i bellissimi fiori rosa disegnati da Nathalie Redard e per i fiori neri rampicanti creati da Kalou Van Den Bossche. E che dire delle farfalle di Labat e Rouquette?

slätthult decorazione autoadesiva

slätthult decorazione autoadesiva: il papavero

Ce n’è davvero per tutti i gusti! Ecco altri spunti per decorare le pareti di casa ed arredare in modo divertente:

Casa Ikea

Sempre da Ikea eccovi altri approfondimenti per arredare la vostra casa:

Outbrain
{ 0 comments }

KIWANI DOLEAN

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.