Arredamento

Ikea ha una vasta gamma di adesivi murali e stickers per decorare le pareti di casa

Scopriamo insieme gli adesivi murali ikea, una ottima soluzione per decorare le pareti della cameretta dei bambini a basso prezzo.


adesivi murali ikea
adesivi murali ikea: molte le proposte per decorare le pareti di ca

Ho sempre avuto una passione per gli adesivi da parete: con questi adesivi da attaccare al muro è davvero semplice decorare una stanza in pochi minuti senza dover pitturare le pareti o applicare una costosa carta da parati.


Suggerimento: leggete anche le proposte di camerette ikea per bambini

IKEA propone una serie di adesivi murali davvero belli e d’effetto.

Realizzati in plastica propilenica autoadesiva, gli autoadesivi IKEA sono uno più bello dell’altro e si adattano ad ogni stile e ad ogni preferenza.

Il prezzo medio è di circa 9,99 Euro quindi davvero alla portata.


Adesivi murali Ikea: Foglie sulle Tonalità del Verde

elsabo-ikea
Cameretta decorare: bella la proposta Elsabo di Ikea

Un bell’adesivo per una camera green o per un soggiorno pieno di piante: Elsabo. Con questo adesivo è possibile disporre le foglie in diversi modi e creare il motivo desiderato

Nell’immagine, ad esempio, alcune foglie sono state attaccate sui mobili per dare continuità alla decorazione. Il soggetto dell’adesivo è di Anne Jochum.



Silhouette Nera in Movimento

mala
Adesivi murali Ikea: stickers mala

Si chiama Mala ed è l’adesivo più alternativo proposto da IKEA. Della larghezza di 82 cm, è stato realizzato da un soggetto di Sissi Edholm e Lisa Ulleniu.

Orologio Posh

Mortorp
lo sticker Ikea Mortorp per simulare un orologio a pendolo

Con l’adesivo da parete Mortorp si può creare un originale orologio a pendolo incorniciando un comune orologio da parete. La parete rimane visibile attraverso la plastica trasparente e diventa quindi parte dell’orologio della designer Anne de Graaf, alto ben 194 cm.

Adesivi murali Ikea: decorare la Cameretta dei Bimbi

Stickers Ikea
Stickers Ikea: Roknas e Slatthult

Roknas e Slatthult sono due adesivi  stickers da parete perfetti per la cameretta dei bambini. Con il primo, della designer Eva Lundgreen, i bambini possono bambino misurare la propria altezza e scoprire quanto crescono (fino a 140 cm).


Il secondo adesivo, da un soggetto di Tom Frazier, è molto divertente: si tratta di macchie di colore di tutti i tipi da applicare in tutta la stanza dei bimbi.

adesivi murali Ikea: decorazione autoadesiva con Fiori Colorati

Stickers ikea Slatthult
Stickers ikea: adesivo a fiori fantasia Slatthult

L’adesivo a fiori fantasia Slatthult è dei designer Edholm e Ullenius ed è perfetto per un soggiorno di classe; i rami fioriti  di Katja Marzahn sono deliziosamente primaverili e freschissimi nel loro rosa delicato.

Uccellini in Volo

uccelli

Da un soggetto di Sandra Jacobs nascono gli uccellini colorati appollaiati sui rami, ideali per una camera giocosa o per un soggiorno colorato, mentre gli uccelli grigi in volo di Clara Wells sono eleganti e particolari.

Fiori e Farfalle

fiori-vari

 

Adesivi murali Ikea: la serie slätthult

Per finire, ecco degli adesivi murali davvero belli, tutti della linea Slatthult: dai rossi papaveri di Cédric Porchez all’ albero di Marie Fourmi, passando per i bellissimi fiori rosa disegnati da Nathalie Redard e per i fiori neri rampicanti creati da Kalou Van Den Bossche.

E che dire delle farfalle di Labat e Rouquette?


slätthult decorazione autoadesiva
slätthult decorazione autoadesiva: il papavero

Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Suggerimento: prima di cominciare però dovrete togliere quelli vecchi: ecco  la nostra guida pratica su come rimuovere gli adesivi dai mobili e  come togliere la colla da tutte le superfici.

Non perdetevi anche come togliere rapidamente gli adesivi dal vetro

Altre idee per decorare le pareti

Ecco altri spunti per decorare le pareti di casa ed arredare in modo divertente:

Tutto per una casa Ikea

Sempre da Ikea eccovi altri approfondimenti per arredare la vostra casa:

Tags

Kiwani Dolean

Web Content Specialist. Writer. Avid Reader. Life Lover. Passionate about Design, High Tech, Arts. Living in a Sweet Pink World {with Occasional Glitter}.

Articoli correlati

Un Commento

  1. Gli stickers da parete di Ikea sono davvero molto belli l’unica cosa che manca per me è un’ampia scelta di adesivi da parete per le camerette dei bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker