Sgabelli Calligaris: colorati e moderni, ecco i più belli dal catalogo

Sgabelli Calligaris: colorati e versatili, scrivono l’abitare moderno arredando le case con la loro presenza.

Gli sgabelli Calligaris rispondono a pieno al concetto di smart living tanto caro all’azienda di Udine. Questo tratto si legge chiaramente in queste creazioni snelle e di effetto.

Si tratta di sedute pronte a definire le isole della cucina, gli angoli con mobile bar e le sezioni del living e del dining più fluide.

Del resto, l’inserimento di uno sgabello in casa chiede che gli spazi siano disposti con attualità, con la presenza di sezioni veloci, pensate per la colazione, per un pasto veloce o per scambiare due chiacchiere in compagnia.

Sgabelli Calligaris catalogo




Sgabelli Calligaris: catalogo

Ecco che gli sgabelli dell’azienda Calligaris sanno definire l’ambiente con la loro presenza e renderlo sicuramente più metropolitano. Si legano con gli altri elementi d’arredo con cura e definendoli al massimo nel caso delle stesse collezioni.

È un mondo colorato quello delle sedie Calligaris, che abbraccia modelli contemporanei e li veste di tinte anche audaci, ma che non dimentica mai e in nessun caso di rivelare un’elevata qualità nei materiali e nell’ingegneria di costruzione.

Gli sgabelli Calligaris presenti nel catalogo sono 27 e ognuno di loro è declinabile in tante varianti di rivestimento e di materiale. Chi ricerca armonia d’arredo può scegliere la versione sgabello delle sedie già inserite nel living o in cucina. Mentre chi è alla ricerca di un elemento unico e caratteristico può optare per gli sgabelli Calligaris più originali, magari scelti in un colore audace come il giallo, l’arancione o il rosso.

Andiamo a scoprire cosa ci riserva il catalogo.

Basil W

Tutto può cominciare con un modello di sgabelli Calligaris che si propone alquanto originale per forma e scelta del materiali.




  • Si tratta di Basil W, uno sgabello in legno con scocca in polipropilene e poggiapiedi in metallo cromato.
  • Basil W sa definire con stile gli ambienti industrial, soprattutto se eletto nel suo colore di punta, il nero profondo.
  • Il suo inserimento in casa può però rivolgersi alle cucine moderne e ai living contemporanei, grazie alle sue forme definite, rese leggermente più dolci dal gioco dello schienale.

basil w sgabelli calligaris basil w sgabelli calligaris basil w sgabelli calligaris bianchi

 basil w sgabelli calligaris

Make Up

Chi chiede da uno sgabello una forma professionale, può rivolgersi a Make Up, sgabello che tanto ricorda le sedute dei parrucchieri e dei centri estetici.

  • Il sapore è moderno, grazie al metallo verniciato. È girevole ed è dotata di meccanismo a gas che permette di alzare e far scendere lo sgabello a piacere, apportando funzionalità a tutta la casa.
  • Un elemento d’arredo eclettico che, se inserito nel giusto contesto, sa renderlo completo, ma anche un po’ inaspettato.

sgabelli calligaris girevoli sgabelli calligaris make up

Even Plus

E ancora, della stessa linea, come dimenticare gli sgabelli Calligaris della collezione Even Plus.




  • Questa serie respira contemporaneità e la manifesta con la sua struttura sottile in metallo verniciato.
  • La piacevole imbottitura assicura comodità e la lega a uno stile puro, definito e adatto agli ambienti che non ammettono sfumature stilistiche di sorta

sgabelli calligaris metallo even plus sgabelli calligaris sgabelli calligaris moderni sgabelli calligaris collezione even plus

Palm

Molto più minimalista e meno ingombrante è lo sgabello Palm.

  • In questo caso lo schienale scompare lasciando un elemento d’arredo pulito e lineare.
  • La seduta confortevole e piacevole assicura la giusta comodità nei momenti del pasto o durante la colazione.

sgabelli calligaris palm

palm sgabelli calligaris

Sempre in tema di sedute, ecco altri consigli interessanti:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.