Guida alle sedie low cost: 10 proposte recensite per voi

Cercate delle sedie low cost per un appartamento provvisorio? Avete poco budget a disposizione e siete in cerca di soluzioni di arredamento low cost? Ecco la nostra guida.

Tante sono le ragioni che spingono le persone a ricercare sedie a basso costo, sedute che vantano un prezzo economico, ma che non per questo devono necessariamente essere bruttine o di scarsa qualità.

Le frontiere dell’arredo permettono, oggi di arredare casa anche spendendo poco, magari scegliendo certi materiali o delle forme semplici.

Ci si può affidare a brand super popolari come Ikea o Maison Du Monde, o perché no ricercare soluzioni low cost nei mercatini delle pulci e occupandosi personalmente del restyling.




Se l’obiettivo è ricercare delle sedie low cost ricche di stile vediamo una selezione di 10 interessanti elementi.

Possono diventare protagonisti dell’arredo di casa e completarlo con estro e un’attenzione speciale per le finanze.

Sedie low cost: la nostra selezione

Cominciamo la scelta delle sedie a basso costo con una bella seduta che arriva dal brand Ikea.

ikea - Sedie low cost

Svenbertil Ikea

Si tratta di Svenbertil, una sedia Ikea minimal e contemporanea, che può essere sfruttata con brio per definire il tavolo della cucina o il living, grazie alla sua forma moderna e al delicato colore rosa pastello.




ikea2

Il costo si aggira sui 35 euro.

Proposte di sedie low cost Maison du Monde

Passiamo ora a questa casa francese.

Margaux di Maison du Monde

E’una sedia sfoderabile in legno dall’allure classica.

margaux - sedie low cost




Questa sedia può essere inserita anche in ambienti rustici e provenzali.

margaux2

Interessante il costo, solo 39.99 euro per una fra le sedie più convenienti del panorama attuale.

Six Bros

Ed ora ecco un altro modello: base in faggio e rivestimento in ecopelle disponibile in vari colori per la collezione di sedie  di Six Bros.

sixbros




Le sedute son adatte agli ambienti classici, ma possono essere inserite con brio anche nell’arredo industrial, al costo di 39.90 euro.

UpOn

Paris di UpOn è una fra le sedie low cost più vitaminiche in commercio. Si tratta di una seduta alquanto lineare, bella nella forma grafica e leggera nel complesso.

paris




Il tocco in più va ricercato nel brillante colore rosso, che sa donare un tocco di stile all’abitazione, al prezzo di 29 euro.

Supertrends

Eames di Supertrends è una delle sedie low cost più caratterizzate da una veste di design.

eames




Interessante nella sezione delle gambe e piacevole nella seduta imbottita, questa sedia può definire l’ufficio così come il living, al costo economico di 40.50 euro.

Ventamueblesonline

Tolix di Ventamueblesonline è una sedia low cost in plastica molto caratteristica.

tolix




Adatta agli spazi esterni ma facile da inserire anche indoor, questa seduta brilla per simpatia e creatività, al costo di 38.16 euro.

rebeccaRebecca

Argentea e adatta agli ambienti shabby chic la collezione di sedie low cost poltroncine poggiaschiena di Rebecca. Decorativa all’ennesima potenza, questa seduta viene proposta al costo di 39.95 euro.

ice




Sedie Estea Mobili

Ice di Estea Mobili è una fra le sedie low cost più minimal presenti nel panorama attuale. Flessuosa ma rigida nelle intenzioni, pragmatica e adatta alle cucine low cost o living moderni, Ice è una sedia rigorosa e definita, proposta al costo di 36 euro.

tectake

Tec Take

Due sedie nere per il living arrivano dal brand Tec Take. Ferme e minimal, queste sedute possono diventare la felice base della sala da pranzo, ma anche un simpatico punto d’appoggio per chi ama il total black. Conveniente il prezzo, di soli 38.99 euro per due sedute.

miadomodo

Miadomodo

Piedini cromati e un rivestimento in similpelle in vari colori sono le caratteristiche della coppia di sedie  prodotte da Miadomodo. Intriganti per chi ama l’arredo minimal, questa coppia di sedute è proposta al costo di 44.95 euro.

Miadomodo Sedie cucina set sedie tavolo da pranzo soggiorno similpelle ca. 53/43/100 cm colore crema set da 2
Miadomodo Sedie cucina set sedie tavolo da pranzo soggiorno similpelle ca.
Prezzo:EUR 44,95
Miadomodo Sedie

Altri suggerimenti per le vostre sedie.

Ed ora tutto per le sedie della vostra casa:
Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.