Speciale divani letto Maison du Monde

Scoprite la vasta offerta di divani letto Maison du Monde, inclusi i modelli più apprezzati e i consigli per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

I divani letto rappresentano una soluzione obbligata per chi vive in monolocali ma, anche, una comoda idea salvaspazio per chi desidera avere a disposizione dello spazio in più per accogliere amici o parenti che abitano lontano.

Per tale ragione sia i negozi di arredamento di design, sia le grandi catene di arredamento stanno inserendo nelle proprie collezioni un numero crescente di modelli di divano letto in modo da poter soddisfare qualunque esigenza estetica e funzionale.

Scoprite, allora, tutto sui divani letto di Maison du Monde inclusi i consigli sui migliori modelli da acquistare in base allo stile della vostra casa.

Come scegliere un divano letto

Al fine di scegliere il divano letto migliore per le proprie esigenze è necessario considerare sia gli aspetti estetici del divano, sia quelli legati alla funzionalità letto.

Il consiglio prima di effettuare questa importante scelta è, quindi, valutare attentamente i seguenti aspetti:

  • spazio e dimensione che si ha a disposizione, sembra scontato ma non lo è  affatto. Spesso si tende a scegliere il divano sulla base esclusivamente dei gusti estetici senza considerare il suo ingombro con il risultato di trovarsi o un divano troppo grande per le  dimensioni della stanza in cui deve essere inserito o viceversa.  Misurare con attenzione lo spazio a disposizione è il primo passo da compiere per scegliere il divano letto perfetto
  • frequenza di utilizzo del divano letto, ovvero se sarà solo occasionale in caso di ospiti o se invece verrà utilizzato tutto le sere. In questo ultimo caso è molto importante prestare particolare attenzione alla qualità e spessore del materasso, alla presenza di  rete o doghe e alla tipologia di meccanismo d’apertura. Se per un divano letto usato saltuariamente si può scendere a compromessi con  la comodità, nel caso di uso continuativo è necessario assicurare  il miglior riposo possibile.
  • stile d’arredamento e colori predominanti della stanza dove deve essere inserito il divano letto. Una buona regola è optare sempre per un divano letto che si integri alla perfezione al contesto della stanza.

Catalogo divani letto Maison du Monde

Il catalogo divani letto Maison du Monde è molto vasto e in grado di soddisfare qualunque gusto ed esigenza.
Maison du Monde propone, infatti, divani letto da 2 a più di 5 posti realizzati in stile contemporaneo, classico, industrial, vintage, esotico e country chic in diversi colori come color tortorabianco, nero, beige, marrone, grigio, talpa, giallo, blu, fucsia, rosso e verde.

Tra i modelli di divani letto Maison du Monde vi sono divani letto singoli, divani angolari destro o sinistro in pelle, velluto, pvc o tessuti come lino e cotone.

Scoprite, quindi, tutti i modelli di divani letto Maison du Monde.

I divani letto singoli Maison du Monde

Maison du Monde propone diversi interessanti modelli di divani letto singoli perfetti per essere collocati in monolocali, stanze studio e camerette dei ragazzi.

In caso di acquisto di un divano letto per monolocale è molto importante valutarne oltre che l’estetica anche la comodità e la semplicità e robustezza del meccanismo di apertura.

Se, invece, volete inserire un divano letto in ufficio per eventuali emergenze o nella cameretta dei ragazzi per avere del posto dove accogliere per una notte cuginetti o amici l’aspetto più importante da valutare sarà l’estetica e l’ingombro del divano.

Scegli il tuo divano letto singolo Maison du Monde

Scoprite i modelli di divano letto Maison du Monde più apprezzati e acquistati dai clienti.

Divano letto Nio Maison du Monde

Questo bel modello di divano letto singolo Maison du Monde capace di caratterizzare un intero ambiente è realizzato in velluto blu color petrolio e legno con certificato FSC. Questo ne garantisce la provenienza da foreste gestite in maniera responsabile. La struttura è in pino massello e compensato e i piedini sono in faggio massello.

Nio è un piccolo divano letto singolo perfetto per essere inserito in stanze arredate in stile contemporaneo o nordico.

divano letto Nio

Nio è in vendita al prezzo di 199 euro, le dimensioni del divano sono 84 x 107 x 91 cm, mentre quelle del letto sono 107 x 193 x 13 cm.

Divano letto Studio Maison du Monde

Studio è un divano letto singolo Maison du Monde dallo stile moderno, perfetto per essere inserito in un monolocale arredato in maniera contemporanea o nella cameretta di un adolescente.

Divano Studio Maison du Monde

Divano Studio Maison du Monde

Studio è in vendita al prezzo di 199 euro, le dimensioni del divano sono 78 x 189 x 89 cm, mentre quelle del letto sono 109 x 180 x 18 cm. Il comodo materasso presenta molle zig zag, ovvero molle ondulate a forma di S ed è imbottito con schiuma poliuretanica.

Divani letto matrimoniali Maison du Monde

I divani letto matrimoniali Maison du Monde possono rappresentare un’ottima soluzione di arredo per monolocali o case di vacanza dove si desidera ottimizzare ogni spazio.

Nel catalogo di divano letto matrimoniali Maison du Monde sono, inoltre, presenti soluzioni di diverse dimensioni a 2, 3, 4, 5 e più posti capaci di integrarsi in stanze di qualunque dimensione per soddisfare le più diverse esigenze.

Scegli il tuo divano letto matrimoniale Maison du Monde

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei modelli di divano letto Maison du Monde più apprezzati e acquistati.

Divano letto Brooke Maison du Monde

Brooke è un divano letto Maison du Monde in stile scandinavo a 3 posti. Questo complemento d’arredo con cuscini sfoderabili è realizzato in rosa, antracite, grigio chiaro, beige, blu ghiaccio e verde Kaki.

Questo divano è perfetto per case in cui regna un’atmosfera nordica o in cui vi sono richiami allo stile vintage.

divani letto maison du Monde

Divani maison du Monde Brooks

Brooke è in vendita al prezzo di 699 euro, le dimensioni del divano sono 88 x 216 x 86 cm, mentre quelle del letto sono 188 x 140 x 15 cm. Il materasso presenta molle zig zag a forma di S ed è imbottito con schiuma poliuretanica.

Divano letto Berlin Maison du Monde

Questo modello di divano letto in stile industrial rivestito in pelle lavorata in modo da ottenere un aspetto anticato è l’ideale per soggiorni arredati in stile contemporaneo o classico a patto che non siano poco luminosi, in quanto il suo colore scuro può rimpicciolire visivamente un ambiente.

DIvano letto Berlin




Berlin è in vendita al prezzo di 1.690 euro, le dimensioni del divano sono 81 x 208 x 99 cm, mentre quelle del letto sono 140 x 185 x 12 cm. La rete è a doghe e il materasso è in schiuma poliuretanica.

I divani letto angolari Maison du Monde

I divani letto angolari rappresentano una soluzione molto diffusa per il loro comfort e per la loro capacità di sfruttare al meglio lo spazio domestico ricavando del comodo spazio in più dove potersi rilassare da soli o in compagnia.

Scegli il tuo divano letto angolare Maison du Monde

Maison du Monde propone diversi modelli di divano letto angolare di diverse dimensioni, siti e colori, non sarà quindi difficile trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Divano letto Célestin Maison du Monde

Célestin è un divano letto Maison du Monde a 5 posti con rivestimento totalmente sfoderabile in lino lavato bianco.

Questo bel divano con angolo destro è perfetto per salotti spaziosi e contemporanei dove predominano colori neutri o chiari.

Divano Celestin




Célestin è in vendita al prezzo di 1.490 euro, le dimensioni del divano sono 85 x 280 x 189 cm, mentre quelle del letto sono 135 x 186 x 6 cm. La rete è a doghe e il materasso è in schiuma poliuretanica.

Divano letto Chesterfield Maison du Monde

Se amate i grandi classici dell’arredamento ma non volete rinunciare al comfort più totale, il divano letto Chesterfield di Maison du Monde è la scelta giusta per voi.

Questo divano modello Chesterfield a 5 posti rivisto con una penisola angolare destra è un complemento d’arredo che si adatta alla perfezione a spaziosi living arredati in stile classico o industrial.

Il rivestimento è realizzato in microfibra e i cuscini sono sfoderabili per facilitare ogni operazione di pulizia.

Divano Chesterfield

Chesterfield è in vendita al prezzo di 1.199 euro, le dimensioni del divano sono 71 x 272 x 160cm, mentre quelle del letto sono 150 x 180 x 8 cm. La rete è a doghe e il materasso è in schiuma poliuretanica.




I prezzi dei divani letto Maison du Monde

I prezzi dei divani letto Maison du Monde variano in base al numero di piazze, ai modelli e ai materiali.

Il costo dei divani letto singoli più economici parte dai 199 euro mentre i modelli in pelle possono arrivare a costare 1.190 euro.

I divani letto matrimoniali hanno un prezzo incluso tra i 199 e i 2.690 euro.

Dove trovare un divano letto Maison du Monde usato

Se desiderate acquistare un divano letto Maison du Monde usato potete consultare le offerte presenti su Ebay, Subito.it, Kijiji e altri siti web specializzati nelle vendite tra privati.

Divani letto Maison du Monde opinioni

Secondo le opinioni di chi ha acquistato divani Maison du Mondo questi complementi d’arredo presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diversi clienti hanno lamentato una scarsa efficienza del sito web è, quindi, preferibile provvedere all’acquisto di tali complementi d’arredo in uno dei diversi negozi presenti sul suolo italiano.




Tutto sul divano

Eccovi altre recensioni di marche e proposte per scegliere al meglio il vostro divano.

Casa Maisons du Monde

Se amate i mobili e le proposte di questa azienda francese, eccovi altri consigli e recensioni da leggere.

{ 0 comments }

ANNABELLA DENTI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento