Le sedie Maison du Monde sono disponibili in tanti materiali e forme diverse per la vostra casa

Le Sedie Maison du Monde sono un elemento d’arredo che spicca nel catalogo del brand e che si unisce a mobili, complementi e accessori che seguono lo stesso filone stilistico. Scopriamone insieme alcuni pezzi dal catalogo.

Questo brand propone tante soluzioni diverse fra di loro, nello stile così come nei materiali, con lo scopo di generare un arredo dall’allure diversa, che sa ispirarsi non solo all’etico ma alle ‘case del mondo’, quindi abile nel rivolgersi ai diversi stili dei paesi.

I materiali delle sedie Maison du Monde

Imbottite, in metallo  o in legno, quasi tutti i materiali sono utilizzate nelle sedie Maison du Monde.

I modelli di questa azienda possono spaziare  da una base di forte legno alle fattezze nordiche per arredare con cura una casa ispirata a questo stile. Troverete anche sedie in bambù o in legno esotico per un immaginario viaggio in Africa o in Oriente, ma potete anche preferire colori mediterranei per un arredo che si ispira al gusto marinaro.

Non mancano anche proposte con metallo e borchie per richiamare lo stile industrial ben presente in catalogo.

Ad ognuno la propria sedia, un elemento che può essere scelto in coppia o multiplo per definire il tavolo ma anche singolo, per creare un punto di appoggio e di stile in ogni stanza della casa.

Adatte per tutte gli ambienti

Le potete utilizzare in sala da pranzo, in camera da letto o in cucina, per ringiovanire il vostro arredamento con una sedia che apporterà un tocco di rinnovamento ed eleganza.

Date un’occhiata alla selezione di sedie che abbiamo selezionato per voi da questo marchio per abbinarle al vostro arredamento da abbinare a coprisedie di vostra scelta.

La nostra selezione di Sedie Maison du Monde

Per capire le soluzioni di Sedie Maison du Monde possiamo quindi fare un salto nel ricco catalogo di soluzioni e ciò che spicca è ancora una volta la varietà di proposte.

Boston

Questo marchio sa infatti accontentare tutti i gusti con modelli di varia ispirazione, e tutto può cominciare con la sedia Boston, un modello storico che fin dagli esordi aha riscosso un grande successo fra i clienti.

Poltroncina più che sedia, il modello Boston veste la cucina ma anche il soggiorno e le altre stanze della casa con una linea definita, resa più originale dal colore marrone profondo o dalla scelta di marrone più chiaro e da una sobrietà che la rende adatta ad ogni ambiente, al costo di 49.99 euro.

Louis

La sedia Maisons du Monde più storica va però ricercata in Louis, poltroncina dallo stile luxury ma non troppo esuberante, che ha conquistato molte persone per la sua allure romantica e per la forza dei materiali e dei colori con cui viene proposta.

Ed ora il costo, questa modello Maisons du Monde viene venduta al costo di 199 euro, un investimento per l’arredo di casa in termini di qualità e di stile.

Sedie Barocco

E ancora, una sedia Maisons du Monde decisa e di impatto è Barocco, realizzata in velluto e meravigliosa nella sua versione più profonda in nero.

Anche in questo caso il confine fra sedia e poltroncina è molto sottile, ma Barocco regala puro stile alla casa e sa diventare il pezzo forte della cucina o del soggiorno, grazie alla forma sontuosa e al colore profondo, proposta al costo di 180 euro.

Sedia Ice

Potete completare la decorazione del vostro soggiorno o ufficio con la sedia vintage ICE.

La collezione ICE si ispira ai più bei pezzi di design per creare mobili senza tempo.

sedia ICE da Maison du Monde

Ecco la sedia ICE, ideale anche per un ufficio.

Questa sedia in legno e plastica bianca si ispira infatti allo stile scandinavo. Si adatta bene a una decorazione moderna, di ispirazione vintage o nordica.

La sedia ICE è disponibile anche nei colori grigio e nero ed ha le seguente dimensioni ( Altezza 84, Larghezza 48 e Profondità 54 centimetri). La struttura è in polipropilene, colore bianco mentre la seduta è in poliuretano espanso (densità 24kg/m3) rivestito in PVC, colore bianco.

Rotterdam

Questa sedia da tavolo da pranzo ha un look in pelle color avorio davvero alla moda. E’ una sedia da pranzo di design, realizzata in legno e rivestita in PVC,  molto confortevole e di facile manutenzione.

 

Sedie Maison du Monde

Sedie Maison du Monde – Il modello della collezione Rotterdam

Pesa sette chilogrammi ed ha le seguente dimensioni espresse in centimetri: Altezza 76 x Lunghezza 50 x Profondità 50.

La potete abbinare con il tavolo da pranzo sempre della linea Amsterdam per una sala da pranzo elegante e accogliente.

La struttura è in legno di pioppo, mentre le gambe sono in betulla massello con una finitura chiara. Il rivestimento è invece in tessuto 100% poliestere.
L’imbottitura della seduta e lo schienale è realizzata in poliuretano espanso.




Meryl in lino e rovere massiccio

Rivestita in cotone e lino , questa sedia può accompagnare un tavolo da pranzo moderno.
Dotata di una comoda seduta, questa sedia è montata su solide gambe in rovere ed ha un colore che si integra facilmente con il vostro arredamento.

Pesa sei kg e settecento grammi ed ha un’altezza di 79 cm, una larghezza di 47 ed una profondità di 60.

Ha un rivestimento in tessuto spalmato (100% PVC) simil pelle, colore bianco ed una struttura in frassino e compensato con piedi in pecan. L’imbottitura della seduta è in poliuretano espanso come anche  lo schienale.

Altri elementi di arredo Maison du Monde

Scopriamo ora altre recensioni di mobili e complementi di arredo di questa casa.

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento