Catalogo Marion: scopriamo l’offerta di materassi reti, doghe, guanciali, giroletti e altri prodotti

Marion materassi è un’importante azienda italiana che ha saputo imporsi sul mercato con materassi e reti di grande qualità. Andiamo a conoscere da vicino il brand, che oggi si occupa anche di arredo per la camera da letto.

Complici le spigliate televendite televisive trasmesse sulle reti nazionali, Marion materassi è un brand che si è diffuso velocemente in Italia. In breve tempo ha così conquistato molte persone con i suoi prodotti artigianali.

L’azienda propone, infatti, materassi in lattice di qualità a costi contenuti. Inoltre si ha la possibilità di vedere recapitati a casa dei veri e propri sistemi letto, ovvero reti, doghe e strutture letto complete.


Marion materassi: storia aziendale

Prima di addentrarci nel catalogo, con tutte le varie proposte per la camera da letto, scopriamo la storia del brand.

L’azienda nasce nel 1999 con l’intento di reperire materiali di qualità ed eccellenza per diffondere una buona cultura del riposo.

Con l’avvento del lattice, inizia subito la produzione dei materassi, per poi passare alla creazione delle reti elettriche. Il successo viene sancito dalla vendita del materasso Giove e dell’annessa rete elettrica.

Questo consente al brand di entrare a far parte della schiera delle 5 aziende leader del settore a livello nazionale.

Nel 2009 prende avvio anche la sperimentazione con l’arredo della camera da letto: comodini, armadi, giroletti e comò.

marion materassi

Marion: materassi di qualità

Iniziamo allora proprio dai materassi, fiore all’occhiello dell’azienda. Marion materassi propone diversi modelli realizzati in lattice.


Air Plus

L’offerta più gettonata è il materasso Air Plus, realizzato in lattice al 100%, con 7 zone di portanza differenziata e superficie massaggiante.

L’offerta, alquanto conveniente, propone al costo di 249 euro il materasso, le doghe in legno e una struttura che si può alzare grazie al telecomando.

In più, Marion materassi omaggia i clienti con set di biancheria per il letto, proponendo un completo sistema letto chiamato Revolution.

marion materassi air plus

Materasso Olimpo

Marion Materassi vanta una collezione di materassi in lattice ampia, che accoglie diversi modelli e che si differenzia per caratteristiche tecniche.

Tra i tanti vi segnaliamo ad esempio Olimpo, con 7 zone differenziate per accogliere il corpo dolcemente durante il riposo. Ovviamente è realizzato in lattice ed è disponibile nella versione singolo, francese o matrimoniale.

marion materassi olimpo

Marion materassi: guanciali

Passiamo ora alle collezioni di guanciali, sempre realizzati in lattice.

Orion

Orion è un guanciale dalla tipica forma ellittica per il sostegno delle vertebre cervicali.

La struttura alveolare si compone di 400 forellini per una buona traspirazione. Questo consente di tenere a bada batteri e acari. Inoltre si riscontrano vantaggi per chi soffre di apnea notturna, reflusso gastroesofageo e russamento.


 

La fodera esterna è in cotone naturale.

marion materassi guanciale

Pegaso

Pegaso si distingue per la sua forma sagomata ad onde, ideale per la distensione di collo e spalle.

Si tratta quindi di un cuscino anatomico, dove ritroviamo le stesse caratteristiche di base dei guanciali Marion.

marion materassi pegaso

 

Marion materassi: reti e doghe

Sono interessanti anche le collezioni di reti e doghe dalle caratteristiche diverse.

Abbiamo già visto il sistema Revolution, che comprende la proposta di reti a doghe con sollevamento. Tuttavia ve ne sono altri di semplici senza meccanismo, ma tutti realizzati in vero legno.

Saturno

La rete Saturno ha i regolatori di rigidità ed è in legno di faggio, con ammortizzatori in caucciù.


La rete dispone di 26 doghe e consente un riposo ottimale, adattandosi al materasso e di conseguenza alle curve naturali del corpo.

marion materassi rete saturno

Marion materassi: letti

Marion Materassi propone quindi un’ampia collezione di letti e giroletti per le camere da letto.

Diamond

I modelli di letti sono davvero molto eterogenei, come la proposta femminile Diamond, con testata arricchita da cristalli Swarovski o semplici bottoni.

Si presenta come una moderna reinterpretazione del capitonnè, che lascia spazio alla possibilità di scegliere tra rivestimento in tessuto o pelle, nei diversi colori.

Inoltre si tratta di un letto contenitore, quindi con sezione dedicata per riporre la biancheria.

diamond marion materassi

Inside

Molto più minimal e contemporaneo è invece il letto Inside, dotato anch’esso di comodo vano contenitore.

In vera pelle e lavorato a mano, questo letto geometrico si adatta a qualsiasi contesto. Si può scegliere in 5 diversi colori.

marion materassi inside


Easy

Il modello Easy, dal nome stesso, esprime rigore e purezza. Completamente assente la testata, il letto rappresenta a pieno l’espressione del minimalismo, con la sua geometria pulita, senza fronzoli.

Il rivestimento in tessuto è sfoderabile e questo consente di cambiare tonalità per ravvivare l’ambiente di tanto in tanto. Anche per questo modello è prevista la scelta tra versione singolo, matrimoniale, alla francese.

easy marion materassi

Nel complesso, i letti e le camere Marion materassi permettono di acquistare dei pacchetti completi a costi di fabbrica.

 

 

In effetti, i prezzi dei letti, dei materassi, delle strutture letto con doghe e dei guanciali sono alquanto invitanti. Le persone possono contare sulla comoda consegna diretta a casa per iniziare da subito a godere di tutti i benefici.

Potete conoscere tutte le offerte e le proposte in catalogo andando direttamente sul sito aziendale.

Altre informazioni per scegliere il materasso

Per rinnovare la tua camera da letto, potrebbe esserti utile questa raccolta di recensioni sui vari materassi:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento