Scopriamo le offerte di materassi e reti Eminflex

Scopriamo la Eminflex, una azienda punto di riferimento in Italia nel settore un materasso matrimoniale ma anche per chi cerca reti od un materasso singolo.

Origine e storia

Cosa ha decretato per anni il successo di questa azienda?

La Eminflex vende materassi in Italia dal 1973, assicurando soluzioni per la camera da letto di elevata qualità.

È interessante notare che questa azienda ha saputo, per prima, lavorare con un marketing televisivo molto spinto, che interessava le televendite di guanciali,  materassi e di biancheria da letto.




Come dimenticare le trasmissioni intervallate dalle televendite Eminflex, che al materasso e alle doghe associavano tanti gadget e regali per rendere l’acquisto più attraente?

L’azienda ha conquistato tutta la penisola perché propone l‘acquisto comprensivo della spedizione.

Si tratta di un fattore che apporta comodità e che permette alle persone di non muoversi per acquistare i materassi, concludendo l’acquisto via telefono e oggi con il sito web ufficiale.

È interessante notare che la filosofia aziendale si è spostata dalla tv al sito e i clienti possono oggi contare su offerte combinate molto interessanti.

  • Ad esempio, l’offerta light permette di acquistare a un prezzo favorevole il materasso Eminflex preferito e di associarlo a una solida rete con doghe di legno.

Mentre le offerte più strutturate includono la struttura letto, con diversi modelli a disposizione degli utenti.Eminflex logo




Ma quali sono e caratteristiche dei prodotti Eminflex? Addentriamoci nel mondo dell’azienda toscana per scoprirne qualcosa in più.

Sebbene siano passati molti anni dalla sua nascita, la società ha saputo lavorare con cura sulla sua produzione. Al giorno d’oggi vanta un catalogo di proposte molto ampie, dedicate al sonno e al benessere.

Si tratta di soluzioni pensate per rendere il riposo amabile, soprattutto alle persone che soffrono di problemi muscolari e cervicali.

I materassi si distinguono in 3 grandi categorie: a molle, in lattice e memory foam.

A questi si aggiungono le reti, i guanciali, le trapunte e i letti.




Materassi a molle

Iniziamo proprio dai materassi.

Mito

Fra i tanti modelli disponibili nelle collezioni Eminflex spicca la linea Mito, costituita da materassi matrimoniali ergonomici a 400 molle.

  • Grazie alla resina Tecno Soft assicurano un  buon adattamento alla colonna vertebrale.
  • L’imbottitura e il tessuto esterno sono anallergici e antibatterici
  • Presentano un costo di partenza davvero contenuto, di soli 199 euro per la versione singola.

eminflex mito

I materassi in lattice

Chi ama i materiali di nuova generazione, come il lattice, può orientarsi verso le soluzioni di materassi Eminflex Naturity.

Naturity

  • Sono composti in lattice naturale e hanno 7 diverse zone di suddivisione del peso.
  • L’imbottitura è in poliestere, antibatterica e anallergica. L’altezza del materasso è di circa 21 cm.
  • Anche in questo caso il materasso presenta un costo decisamente economico, perché la versione singola è proposta a partire da 269 euro.

eminflex lattice




I materassi memory foam

Chi invece desidera unire la robustezza delle molle alla comodità del memory foam può contare sulla soluzione di materassi Eminflex Performa.

Performa

  • Questa linea associa i due materiali per assicurare un riposo perfetto e un sostegno ottimale del corpo.
  • Sono presenti 1600 molle indipendenti, 7 zone differenziate e un doppio strato di memory da 2 cm.
  • L’altezza totale del materasso è di 27 cm e il costo parte da 329 euro.

Renova

Ed eccovi anche questo modello di materasso a 9 zone di portanza che si adatta alla struttura del vostro corpo evitandovi sollecitazioni alla colonna vertebrale durante la notte.

Si tratta di un materasso ortopedico anallergico proprio grazie ad un rivestimento esterno in tessuto realizzato con Aloe Vera. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile a garanzia della massima igiene.




Le reti

Ed ora passiamo alle offerte di reti per il vostro letto matrimoniale o letto singolo.

Magnum

Per chi ama le doghe, l’azienda propone questa rete in legno di abete multistrato, ancora più robusta e resistente. Il costo parte da 39 euro.

eminflex rete

Natura

Se avete acquistato un materasso in lattice o in memory foam allora dovrete volgervi verso la rete Natura. Realizzata in legno di faggio e sughero, multistrato, ha dei cursori di rigidità che migliorano il comfort e insieme la solidità delle doghe. Il prezzo parte da 100 euro.

eminflex reti materasso




I guanciali

Per completare il tutto si può abbinare il guanciale cervicale in Memory Foam. Caratterizzato da sagoma a onda, con due diverse altezze, aiuta ad alleviare i nodi e le tensioni a livello di muscoli. Il prezzo parte da 29 euro.

guanciale eminflex in memory foam

Cervical Plus

Per chi invece ha problemi di cervicale, si consiglia il guanciale Cervical Plus. In lattice microforato, consente di posizionare la testa tra le due onde sagomate. Il prezzo è sempre di 29 euro.

guanciale eminflex cervicale

Il Letto contenitore

Veniamo infine al letto contenitore con un modello molto richiesto.




Anna

Un letto molto apprezzato grazie alla funzionalità che non trascura l’estetica. La struttura si presenta in legno imbottito ed è rivestita in ecopelle.

Potete acquistarlo in bianco o in grigio, nelle misure del letto matrimoniale o ad una piazza e mezzo. L’apertura del contenitore è resa possibile da pistoni a gas, che evitano gli sforzi con la schiena.

letto eminflex

letto contenitore eminflex

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale dell’azienda.

Altri spunti per la vostra camera

Per arredare la camera da letto, ecco altre proposte.

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.