Divani e poltrone Baxter, tutta l’eccellenza del Made in Italy

Speciale Divani e poltrone Baxter: scoprite tutto su Baxter e sui suoi esclusivi divani e poltrone in cuoio capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Baxter è un’azienda brianzola dalla storia decennale la cui produzione di arredamento è caratterizzata dall’utilizzo del migliore cuoio e pelle pieno fiero.

Il marchio di distingue anche per una continua ricerca stilistica che si rende evidente in ogni dettaglio dei suoi prodotti.

Scoprite, quindi, tutto su Baxter, sullo spirito che anima questa eccellenza del Made in Italy e sui suoi eccezionali complementi d’arredo capaci di rapire l’attenzione e far innamorare per la cura con cui vengono realizzati.

Divani e poltrone Baxter: il Made in Italy tra tradizione e innovazione

Nata nel 1990 Baxter è una family company italiana che affonda le sue radici nella secolare storia imprenditoriale della Brianza.

Allo stesso tempo guarda costantemente al futuro offrendo ai propri clienti prodotti che fondono tradizione e innovazione in un equilibrio unico e perfetto.

Ogni prodotto Baxter viene, infatti, realizzato con pelle pieno fiore della migliore qualità lavorata secondo l’antica tradizione artigianale integrata, però, da processi tecnologici avanzati.

Il design di questi complementi d’arredo è, inoltre, frutto di una ricerca stilistica d’avanguardia.

Materiali, colori e texture vengono costantemente mixati in maniera imprevedibile al fine di ottenere un risultato unico, armonico e senza tempo.

I prodotti Baxter appaiono così contemporanei e allo stesso classici, collocandosi al di sopra delle mode e dei trend del momento.

La gamma di prodotti Baxter

Baxter propone un’ampia gamma di complementi d’arredo come divani, poltrone, tavoli, tavolini, librerie, ma anche tessili e accessori.

Sono tutti elementi perfetti per realizzare ambienti raffinati e unici legati dal fil rouge della qualità e di un design che attinge al passato per guardare al futuro.

La proposta Baxter include, anche, un raffinato ed esclusivo arredamento da esterno perfetto per conferire un tocco di classe a terrazzi e giardini.

I divani Baxter

I divani rappresentano uno dei prodotti di punta dell’azienda brianzola Baxter e con il loro inconfondibile stile sono capaci di caratterizzare qualunque ambiente diventandone il punto focale.

Tutti i divani Baxter sono realizzati con materiali di eccellente qualità e tramite processi che fondono artigianalità e ricerca tecnologia per garantirne la massima durata e comfort.

I migliori modelli di divani Baxter

Alfred

Tra i più apprezzati divani Baxter vi è il modello Alfred. Il rivestimento è caratterizzato da una speciale tecnica di anticatura della pelle che lo rende un elemento dall’aspetto vissuto e affascinante.

Questo divano si adatta alla perfezione a case arredate in uno stile classico o country, dove ogni pezzo di arredamento ha una storia da raccontare.

Il divano in pelle Alfred (in cuoio) presenta una struttura in legno di abete e pioppo, un’imbottitura in poliuretano espanso ed è disponibile in un’ampia varietà di colori caldi o freddi.

Divani e poltrone Baxter

Divani e poltrone Baxter: modello Alfred

Modular

Un’altro interessante modello Baxter è il Monsieur Modular un divano componibile realizzato in morbida pelle, perfetto per case arredate in stile contemporaneo e dotate di un ampio living.

Divani e poltrone Baxter

Divani e poltrone Baxter: modello Monsieur Modular

Il divano Baxter Monsieur Modular è realizzato con una struttura in legno di abete e pioppo.

Presenta imbottitura in espanso a densità differenziale che garantisce il massimo comfort. Il suo rivestimento può essere monocromatico o presentare dei moderni pattern grafici dove predominano il bianco e nero.

Le poltrone Baxter

Baxter propone un’ampia gamma di poltrone realizzate nei più diversi stili, dai modelli più tradizionali a quelli maggiormente moderni per soddisfare qualunque gusto.

I migliori modelli di poltrone Baxter

Bergère

Tra le poltrone classiche Baxter più interessanti vi è il modello Bergère, frutto di un approfondito studio di dimensioni, forme e materiali volto a ottenere un prodotto capace di garantire un comfort totale e una perfetta postura.

Poltrona Baxter modello Bergère con pouf abbinato

Divani e poltrone Baxter: modello Bergère con pouf abbinato

Il modello Bergère presenta una monoscocca in legno di abete e pioppo e un rivestimento in cuoio.




I profili decorativi possono essere scelti, anche, in una tonalità diversa rispetto a quella della poltrona.

Questa poltrona Baxter è abbinata, su richiesta, a un pouf perfetto per regalarsi momenti di completo relax.

Stoccolma

Il modello di poltrona Baxter Stoccolma è, invece, dedicato a chi ama il design scandinavo ma desidera acquistare un prodotto caratterizzato dall’inconfondibile qualità assicurata dal Made in Italy.

Divani e poltrone Baxter

Divani e poltrone Baxter: modello Stoccolma

Questa poltrona Baxter in cuoio ha una struttura in abete e pioppo. Può essere resa ancora più unica ed esclusiva dalla richiesta di profili decorativi in tonalità diverse rispetto al resto del rivestimento.

Il modello di poltrona Stoccolma è disponibile in un’ampia gamma di colori. Abbraccia sia tonalità calde come il beige, il marrone, il color tortora e l’ocra o è disponibile in colori freddi che includono molteplici sfumature di verde e blu.




I prezzi dei divani e delle poltrone Baxter

I prezzi dei divani e delle poltrone Baxter si collocano in una fascia medio-alta.

Sono realizzati interamente in Italia con materiali di prima qualità e tramite un processo parzialmente artigianale che prevede, anche, l’utilizzo di tecnologie innovative.

Tutti i prodotti Baxter, inoltre, sono ideati da importanti designer conosciuti a livello internazionale.

Altri suggerimenti per divani e poltrone

Tutto per aiutarvi a scegliere

{ 0 comments }

ANNABELLA DENTI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento