Grembiule da cucina: offerte e proposte in commercio

Grembiule da cucina spiritoso, personalizzato o alla moda: tanti modelli per non sporcarsi in cucina e restare impeccabili anche davanti ai fornelli.

Alzi la mano chi considera il grembiule da cucina un tessile démodé. Nel corso degli anni questo complemento della biancheria ne ha viste di tutti i colori, ma sta vivendo al giorno d’oggi una vera e propria riscoperta.

Le generazioni si sono accorte che si tratta di un elemento più che utile che, grazie alle tante proposte disponibili sul mercato, può diventare anche trendy e divertente.

Ecco nascere collezioni di grembiule di grande interesse, che sanno appagare i gusti e le esigenze di chi cucina.

  • Il grembiule da cucina può, infatti, diventare un semplice capo di cotone, dal gusto minimal. Sarà allora proposto in colori candidi come il bianco, eleganti come il grigio o eterni come il nero.
  • Può anche risvegliare l’animo più romantico dei padroni di casa e ricoprirsi di vezzi, di fiocchi e di dolci rimandi country.
  • Il grembiule da cucina più divertente riporta scritte che strappano più di un sorriso, ma la sua utilità è, in ogni caso, invidiabile.

Il grembiule da cucina permette di non sporcarsi, protegge i vestiti ed evita lavatrici su lavatrici, soprattutto quando si ha fretta e non c’è il tempo per cambiarsi. In occasione di una cena o di un pranzo, è un vero passe partout per i padroni di casa.

Si può così passare con disinvoltura dai fornelli al posto in tavola, senza paura di fare brutta figura con macchie di sugo e di arrosto.




Il grembiule da cucina è decisamente tornato di moda, quindi vediamo alcuni modelli disponibili in commercio per orientarci all’acquisto.

Grembiule da cucina

Grembiule da cucina spiritoso

Da Premiere Housewares un grembiule spiritoso, che riporta una simpatica grafica nella parte anteriore.

Grembiule da cucina messy chef

  • Il tessuto è elastico e copre il petto quanto le gambe, quindi permette di pasticciare tranquillamente senza paura di sporcare gli abiti.
  • Leggero anche il costo, solo 14.90 euro per un bel complemento tessile da cucina.

 




 

Grembiule da cucina unisex

Super minimal ma interessante è il grembiule unisex di Premier.

Grembiule unisex

  • Si tratta di un bel tessuto a tinta unita che è reso disponibile con una banda colorata in tante tinte diverse.
  • Passe partout per l’uomo e la donna, il grembiule da cucina permette di fare bella figura in ogni occasione e di cucinare a cuor leggero anche i piatti più impegnativi.
  • Lo trovate al costo di 13.70 euro.

 

 




Grembiule da cucina stile country

E infine ecco un modello di grembiule da cucina romantico, che prevede l’accoppiata con un bel guanto da forno imbottito.

Grembiule country chic

  • La base è bianca con puntini polka rossi, un tripudio di stile country chic per cuoche romaniche.
  • Il set di grembiule da cucina e guantone è proposto al costo di 10.50 euro, con annesso mattarello di legno per preparare piatti speciali.
  • Una bella idea per un regalo divertente!

 

Altri consigli di accessori ed arredamento cucina

Spulcia tutti i tessili utili in cucina:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.