Catalogo Maison Du Monde autunno inverno

Scopriamo insieme alcune anticipazioni del Catalogo Maison Du Monde per l’autunno ed inverno
In pochi anni il catalogo Maison Du Monde autunno inverno è diventato un punto di riferimento per chi ama l’arredo etnico e non solo.
Dall’iniziale votazione world, l’azienda è infatti passata in poco tempo a proporre elementi d’arredo che sanno seguire le tendenze più in voga del nostro presentente, concentrandosi soprattutto sulle proposte di stile country, british, industrial e shabby chic.
Catalogo Maison Du Monde cucine
Il catalogo autunno inverno Maison du Monde strizza l’occhio a scelte che guardano a molti stili diversi, ma che raggiungono alti livelli di originalità nelle proposte dedicate alla cucina.
Mirabile è la soluzione Copenhague, che propone una cucina componibile realizzata in legno di abete e completata con un top in pietra nera.

Si tratta di una soluzione che può essere preferita da chi ama il gusto country, ma non disdegnata da chi ricerca un’ambientazione dal sapore industrial.
Il valore aggiunto del catalogo Maison Du Monde autunno inverno relativo alle cucine guarda come sempre alla modularità dei pezzi, che possono essere scelti in base agli spazi disponibili e anche alla vocazione di arredo più creativa.
Per quanto riguarda le nuove tendenze, è interessante notare l’introduzione di uno nuovo stile, il vintage, che sa fondere echi ‘50 molto piacevoli letti nel mobilio e anche nelle decorazioni.
Fanno parte di questa nuova collezioni bassi mobili porta tv dalle gambe affusolate, in chiaro stile rockabilly, tavolini componibili e declinati ai colori pastello e una serie di accessori che richiamano stampe geometriche molto rigorose.
Nel dettaglio, meritano di essere considerate le sedie Maison du Monde, i tappeti e i cuscini della collezione, che con le loro geometria a rombi e i colori delicati possono donare alla casa un immediato gusto vintage di stile.
Catalogo Maison Du Monde: collezione Récup in legno riciclato
Fra le novità del catalogo Maison Du Monde autunno inverno spiccano alcune soluzioni proposte in legno riciclato, pensate per accompagnare il soggiorno e anche le camere da letto con un gusto shabby vicino all’industrial.
Si tratta della collezione Récup, che mostra un impiego dei materiali di recupero dedicato a chi ama questa scelta nell’arredo, ma non ha tempo e modo di attuarlo da sé.
Il risultato è una serie di mobili interessanti, colorati e basati sul migliore gusto shabby del presente.
Catalogo Maison Du Monde: illuminazione
Come dimenticare, infine, le proposte dedicate all’illuminazione, che nel catalogo Maison Du Monde autunno inverno sanno virare all’eleganza e al trend del total black.
Esempio mirabile è la collezione di lampadari Milane, che fonde il rigore del nero con linee metalliche affusolate e adatte alle ambientazioni classiche così come agli ambienti rigorosi e votati al gusto optical.
Catalogo Maison Du Monde online
Per ordinare il catalogo completo Maison du Monde vi riporto al sito ufficiale che potete trovare qui: http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/demande/catalogue.html
Potrete ordinare il catalogo gratuitamente tramite una semplice registrazione.
Maison du Monde Tappeti
Eccovi l’approfondimento sui tappeti per la casa con la nostra selezione.
Dove sono i Negozi Maison Du Monde
Potete trovare sempre sul sito il motore di ricerca dei negozi Maison Du monde: http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/magasins/
Negozi Maison Du Monde Milano: per comodità eccovi dove sono i negozi nella provincia di Milano
- MILANO SEGRATE Via Nuova Cassanese/ via Lambretta
- MILANO CESANO BOSCONE presso il Complesso commerciale di Via Benedetto Croce
- MILANO – SAN GIULIANO presso il Centro commerciale “Le Cupole”Via Della Pace
- RESCALDINA Lottizzazione – PA N° 16 Zona Via Pisacane
Negozi Maison Du Monde Roma
Ecco anche il riferimento per Roma MAISONS DU MONDE FIUMICINO presso il Market da Vinci – località “Le vignole” Via Geminiano Montanari.
Sempre a proposito di questa marca, ecco anche il catalogo maison du monde cucine.
Altri marchi di arredamento
Eccovi anche altri cataloghi di arredamento che vi potrebbero interessare: