Scrivania porta pc: scomparsa e angolare, una scelta salva spazio

Scrivania porta pc: il mobile computer angolare è una soluzione salvaspazio molto intelligente e pensata per chi ha la necessità o la volontà di costruire una postazione professionale ad angolo.

Gli angoli delle stanze non vengono spesso sfruttati, ma si tratta di porzioni di parete e di volumi dall’elevato potenziale. Il mobile per computer ad angolo permette quindi di organizzare la postazione ad angolo, salvaguardando spazio all’interno dell’abitazione o dell’ufficio professionale.

A questa buona caratteristica strutturale si lega la possibilità di impiegare parecchio spazio sottostante, che può essere sfruttato con sistemi di cassetti o con l’inserimento di casellari o mobiletti contenitivi.

Il mobile computer angolare presenta per il resto le stesse caratteristiche degli elementi di questa tipologia, quindi una scrivania, una sezione a scorrimento dove appoggiare la testiera del computer e la presenza di comodi vani contenitivi nella sua struttura.

Si tratta, a conti fatti, di un mobile dalla natura professionale, che può essere scelto in versioni metalliche, lignee o definite da coperture in materiale melaminico.




Scrivania porta pc: prezzi ed offerte online

Scrivania porta pc miamodo

Scrivania porta pc

In commercio possiamo reperire semplice e funzionali soluzioni, quindi vediamo alcune proposte per comprendere al meglio le caratteristiche tecniche, le misure standard e i prezzi disponibili nel mercato.

Miadomodo propone un mobile computer angolare molto interessante, che permette di operare in un ampio spazio di azione.

Il mobile si compone infatti di due sezioni operative, con piani del tavolo simpaticamente arrotondati. Il mobile dimostra un’allure classica e può essere scelto in diverse finiture per adattarlo all’arredo esistente in casa o nell’ufficio di riferimento.

La struttura misura 196/80/50 cm ed è accessoriata con ruote per un facile spostamento. Le gambe possono essere regolate secondo volontà e il mobile computer angolare viene proposto al costo di 56.95 euro.




Songmix si rivolge allo stile moderno con una proposta di mobile computer che sa diventare una comoda e accogliente scrivania. La struttura è realizzata con tubi laccati in ferro e fiberboard, mentre il rivestimento è in melanina.

Songmix

Scrivania porta pc Songmix

La scrivania è in legno trattata con sistema impermeabile e antigraffio. Il desktop del mobile computer angolare fornisce un buon spazio di lavoro e sotto ad esso vi è la possibilità di alloggiare gli strumenti e gli oggetti preferiti.

angolo-song1

Mobile per computer ad angolo

La scrivania vanta un comparto scorrevole per la tastiera del pc, che può essere organizzato a sinistra o destra secondo gusto. Il mobile computer angolare misura 150 x 138 x 75 cm è proposto al costo di 76.95 euro.




HomCom propone un mobile computer angolare molto interessante e dedicato a chi dispone di poco spazio in ufficio o in casa.

homcom1

Scrivania porta pc Homcom

Si tratta di un mobiletto realizzato con un mix di metallo e plastiche di alta qualità, dal design sicuramente ‘professionale‘ e dotato di mensole interne fra le quali la consolle estraibile per la tastiera del computer.

Il mobile computer angolare è l’ideale per desidera arredare un angolo con cura e contenere al meglio i documenti o gli strumenti informatici. Il costo proposto è di 56.72 euro.

A proposito di scrivania e studio:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *