Mercatone Uno Cucine componibili: prezzi e modelli

Mercatone Uno Cucine: scopriamo insieme l’offerta di cucine componibili della Mercatone Uno con modelli e prezzi, convenienti e alla portata di tutti

Chi ricerca cucine componibili o sistemi fissi può rivolgersi alle proposte del catalogo Mercatone Uno cucine.

Il catalogo del brand propone infatti alcuni modelli interessanti, caratterizzati da un buon rapporto fra qualità e prezzo e anche da proposte dedicate alle case giovani e agli spazi di piccole dimensioni.

Vediamo quali sono le soluzioni Mercatone Uno cucine più interessanti e particolari.

Il 2016 è l’anno del giallo e il catalogo Mercatone Uno cucine sembra avere abbracciato questa tinta giovane e vitaminica nella soluzione di cucine free standing.

Mercatone Uno Cucine - india papaia

Mercatone Uno Cucine: il modello India Papaia




Si tratta della soluzione India proposta nel colore papaia, una composizione predefinita in nobilitato bianco che annovera lo spazio per il frigo, il forno ed eventualmente la lavastoviglie per quanto riguarda gli elettrodomestici.

Il piano lavoro si associa quello di cottura e nella sezione aerea è presente un modulo di pensili contenitivi e la cappa.

  • La cucina India propone quindi tutto quello che serve in versione iper colorata e visto il costo economico di 899 euro a catalogo si propone come la soluzione adatta agli spazi di piccole dimensioni, alle case vacanza, ma anche come cucina fresca e moderne dedicata alle abitazioni giovani.

Chi ricerca la comodità e la versatilità di una cucina componibile può optare per la soluzione Mercatone Uno cucine Diva.

cucina diva

Mercatone Uno Cucine: la cucina Diva

Si tratta di una cucina proposta in tinta crema che può essere combinata secondo le proprie esigenze e che vanta una base in nobilitato esterno tinta anta, interni di colore bianco e ante da scegliere fra le proposte in wengé e ciliegio.




  • Il gusto di questo modello di Mercatone Uno cucine è decisamente moderno e lineare, dove i tratti estetici vengon sottolineati dalla presenza di sottili maniglie in acciaio e da porzioni di ante trasparenti opache.
  • Il costo di questa cucina è di 1650 euro.

Nel catalogo Mercatone Uno cucine si possono incontrare dei sistemi componibili che rispecchiano il gusto classico e in grado di virare anche verso la ricerca di estetica rustica.

Nel dettaglio, una delle proposte più interessanti e snelle va ricercata nel modello Valeria Legno.

valeria legno

Valeria Legno: cucina componibile classica dal catalogo Mercatone Uno

Si tratta di una cucina componibile classica, definita da una struttura in pannello nobilitato melaminico, disponibile in tinta castagno chiaro scuro.

  • La cucina si completa con tutti gli elettrodomestici del caso, quindi frigorifero con freezer, forno e piano cottura, cappa aspirante e viene proposta al costo di 1690 euro.
  • Il tocco in più? Fra le proposte di Mercatone Uno cucine Valeria Legno si rivela essere la più romantica, grazie al taglio fluido della struttura e alla presenza di adorabili pomelli di apertura mobili realizzati in ceramica bianca.

Eccovi altri consigli pratici per arredare la cucina:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *