Se state valutando un estrattore Hurom di succo, eccovi il nostro speciale con modelli e prezzi disponibili

Speciale estrattore Hurom: un elettrodomestico in grado di preparare bevande sane e genuine, preservando tutti i principi nutritivi degli ingredienti.

Fra le molte linee di estrattori di succo spicca Hurom, brand prestigioso fondato nel 1974 in Corea del Sud. 

Si è proposto fin dagli esordi come uno dei più tecnologici e rispettosi dei principi nutritivi presenti nei vegetali.

Il marchio Hurom è oggi uno dei leader di questo settore.

I prodotti a marchio proprio sono realizzati con materiali di qualità. I dispositivi hanno un design elegante, che fa di Hurom uno dei punti di riferimento sul mercato degli estrattori di succhi di alta gamma.

Gli estrattori funzionano a bassa velocità (43 rpm), il che garantisce la conservazione di vitamine, enzimi e sostanze nutritive nei succhi.

Gli estrattori Hurom sono disponibili in diversi modelli: Hurom HG di seconda generazione, Hurom HH, Hurom GH Chef, o Hurom HT.

Oltre ai prodotti a marchio proprio, produce anche singole componenti dell’estrattore che vende alle principali marche come ad esempio Omega.

Differenza con una centrifuga

  • La differenza fra un estrattore di succo a freddo e una centrifuga risiede nella lavorazione lenta e a freddo. Questo permette di mantenere inalterati le vitamine e i sali minerali presenti nella frutta e nella verdura.
  • La centrifuga “spappola” gli elementi nutritivi e si propone meno ricca nella resa, mentre gli estrattori di succo lavorano con calma e permettono di assumere tutto il meglio dei vegetali.
  • Così, da moda del momento, gli estrattori di succo si sono trasformati in una bella e consolidata realtà, uno strumento presente in molte case.

 

Estrattore Hurom

Hurom: funzioni e caratteristiche

Ma veniamo alle caratteristiche degli estrattori di questa marca, sistemi ricercati che vantano una tecnologia che ha fatto scuola nel settore.

  • Si tratta della cloclea Hurom, una sezione che lavora come un normale spremiagrumi e che esercita una pressione leggera.
  • In questo modo si estraggono lentamente i succhi e si mantengono inalterate le proprietà nutritive degli alimenti.
  • Niente contatto con metalli che possono ossidare i principi e niente spigoli, per un funzionamento semplice quanto tecnologicamente avanzato, considerato come il migliore e il più efficace presente in commercio.
  • Un’altra caratteristica di rilievo degli estrattori Hurom va ricercata nella capienza. I macchinari vantano infatti una portata molto ampia e permettono di generare grandi quantità di succhi freschi.
  • Non si perde neanche tempo nelle pulizie perché all’interno dell’estrattore Hurom vi sono delle spazzole rotanti che puliscono le sezioni. I resti di polpa e buccia vengono alloggiati in una speciale vaschetta che può essere tolta e lavata in un baleno.

E poi c’è il design, inimitabile e ricercato, soprattutto nei modelli di ultima generazione. Vediamo quindi alcuni modelli di questa azienda per comprendere al meglio le caratteristiche e i costi.

Hurom serie H AA

Dalla serie H AA Terza Generazione, ecco un estrattore completo, sofisticato e professionale.

Hurom H AA

  • 43 giri al minuto per 154 w di potenza, l’estrattore riduce la produzione di calore, che altererebbe le qualità organolettiche dei vegetali, grazie al sistema interno di spazzole rotanti.
  • La brocca vanta la capacità di mezzo litro e si possono creare anche ottimi frullati e smoothie con la funzione speciale.
  • Il risciacquo interno può essere fatto con acqua e permette di impiegare l’estrattore velocemente per realizzare più ricette.
  • Prodigioso nel design quanto funzionale all’uso, questo estrattore viene proposto al costo di 599 euro.

Lo trovate in vendita su Amazon:

Hurom seconda generazione

Dalla seconda generazione un estrattore di succo raffinato.

Hurom seconda generazionefunziona con la famosa cloclea brevettata e permette di ottenere ottimi succhi, frullati e smoothie.

  • Lento e pragmatico il funzionamento, che assicura un’estrazione al top della salubrità grazie alla lavorazione combinata della spremitura e delle spazzole interne.
  • Il sistema vanta una cassa di acciaio e, grazie alla leva, permette di ottenere succhi più o meno densi, al costo di 488.20 euro.

Hurom HG Elite

Un design affascinante disponibile nel colore cioccolato per questo estrattore di succhi freschi.
Hurom Elite HG

  • Si tratta del modello con Slow Squeezing Technology a 40 giri, cassa in acciaio e leva che permette di regolare la quantità d polpa da inserire nel succo.
  • Bello, raffinato e funzionale, viene proposto al costo di 534,32 euro.

Estrattore Hurom 700

Passiamo infine ad un altro modello molto gettonato il modello 700.

hurom 700

  • Questo macchinario di 2° Generazione non poteva non possedere la Slow Squeezing Technology, per 40 giri al minuto.
  • Nutrienti e sapore naturali vengono preservati al meglio.
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • Presente una leva di regolazione della quantità di polpa presente nel succo, 2 spazzole e 2 filtri per variare tra succo e frullato.
  • In questo grigio metallico, la trovate a 589 euro.

Trovate anche questo modello direttamente in rete.

Vi segnalo anche questo video che spiega meglio le caratteristiche e come assemblarlo.

Ecco altri elettrodomestici utili per la tua cucina.

Tante recensioni utili per scegliere il meglio per la vostra cucina.

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento