Arredo esterno: le ultime novità e tendenze, foto ed esempi

Arredo esterno: ecco le ultime novità in fatto di arredamento outdoor e  per esterni, una veloce rassegna di sedute, lampade e ombrelloni che possono arredare con gusto il giardino o la terrazza.

Arredo esterno: novità e foto di esempi

row –  paolo ulian propone per officinanove un nastro di metallo che si snoda per moduli quadrati incernierati per comporre una seduta lunga o corta a piacere partendo dalla misura standard di 95 cm.

look – un buffo piccolo ombrello prodotto da xam che assomiglia ad una foglia con vaso incorporato per sedersi in gruppo o da soli.




 

basket – largo, comodo, divanoso, finalmente sdoganato il classico sofà in vimini tipico dell’arredamento outdoor si fa elegante ed extra-large, con finiture degne di un vero divano da interno. proposto da roda è  adatto sia per il dentro che per il fuori.

ying e yang – le nuove poltrone da esterni prodotte da dedon in fibra intrecciata negli insoliti colori bronzo e argento hanno una forma sinuosa e avvolgente.

Arredo esterno

Arredo esterno: la collezione Tropicalia




tropicalia – la collezione disegnata da patricia urquiola per moroso è arricchita da nuovi colori ed elementi che si aggiungono alle sedute cocoon per esterni pensate dalla designer spagnola.

veranda – un letto che è anche un gazebo che invita al relax. si può attrezzare con materassoni e cuscini e ombreggiare con tende di garza. tutto ad un prezzo ikea! fa parte della serie ikea ps.

solig – un’idea eco per l’illuminazione del terrazzo viene da ikea. l’abat-jour sfrutta la luce del sole per trasformarla in elettricità, risparmiando energia, e senza collegamenti elettrici. Ecco lo speciale su tutte le abat jour Ikea con le migliori proposte in catalogo.




cluod – finalmente anche arflex debutta con carlo colombo nel mondo dell’arredo per esterni. la scelta è di tradurre in leggerezza e misurata eleganza il living per esterni.

ypsilon 4 – un tavolino monogamba con 4 razze che lo rendono stabile. è maneggevole e pratico perchè si chiude. è adatto sia dentro che fuori perché in alluminio estruso. è di pedrali.




 

Eccovi altri approfondimenti per l’arredamento degli spazi outdoor e del giardino:

Outbrain
{ 0 comments }
Rossella Vignoli

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.