Gazebo in legno prezzi e offerte online

I gazebo in legno economici sono un’alternativa pratica e funzionale per arredare il giardino.

Alla buona funzione protettiva, il gazebo in legno associa la funzione di rendere questo spazio scenografico e accogliente, soprattutto se il giardino è di piccole dimensioni.

La forza del gazebo in legno risiede nel basso investimento che dobbiamo mettere in pratica e, spesso, nella sua leggerezza che presenta, una caratteristica che lo rende facilmente smontabile e rimontabile a piacimento.

Suggerimento: ecco anche gli altri consigli per scegliere il gazebo da giardino

Vediamo assieme alcuni modelli di gazebo in legno economici, per orientarci nella scelta.




Gazebo in legno prezzi e offerte online

Il portale onlywood.it propone molte soluzioni di gazebi in legno economici. Tra tante spicca il modello Terracina, disponibile al prezzo di 324 euro Iva compresa. La struttura è naturale e il legno di buona qualità. Considerando che la tinta naturale può essere colorata o trattata con mordente, questa proposta si offre conveniente e può essere intesa come un solido investimento nel tempo.

Gazebo in legno Terracina

Gazebo in legno Terracina

Anche se può sembrare strano, le grandi catene di arredamento e di bricolage quali Ikea, Leroy Merlin e EuroBrico, non offrono un catalogo di gazebo in legno economici. Le loro proposte sono molto variegate e convenienti, ma interessano elementi realizzati in alluminio o in ferro. Colpisce incontrare delle ottime offerte di gazebo economico in legno sul portale E-bay.

Suggerimento: scoprite anche le casette da giardino in legno

Si tratta di elementi nuovi e commercializzati da diverse ditte di import export. Se si desidera un gazebo in legno economico, è quindi consigliabile farsi un giro su questo ben conosciuto portale, in quanto i prezzi variano dai 500 ai 700 euro, contro i mille e passa di un gazebo in legno realizzato da ditte del settore. Parliamo, in ogni caso, di gazebo che solitamente presentano una misura di 3 metri per 3 metri, quindi piuttosto grande nel complesso.




Qualche esempio? Ecco un modello di gazebo economico in legno, in vendita al prezzo di 540 euro. Piacevole, snello e facile da adattare ad ogni giardino. Attenzione, in quanto nel prezzo di vendita è compresa la sola struttura e non i tessili o la zanzariera e si devono aggiungere 8 euro di spese di spedizione.

gazebo in legno economico

Ecco un’ulteriore proposta di gazebo economico, realizzata in legno e dalle misure di 3 metri per 3 metri. In questo caso la ‘cappottina’ verde è realizzata in poliestere ed è inclusa nel prezzo di 584.90 euro.

Una soluzione economica e adatta anche in questo caso all’arredo di ogni tipologia di giardino. In questo caso la spedizione è gratuita, per cui non si devono prevedere costi aggiuntivi.

gazebo in legno economicoIl gazebo economico in legno è, in definitiva, una realtà poco semplice da incontrare. Molte ditte produttrici italiane e internazionali propongono gazebi in legno di ottima fattura, i quali presentano però un prezzo proporzionato al costo del materiale e alla lavorazione.




Suggerimento: scoprite anche le case in legno prefabbricate

Forse è utile pensare alla costruzione ‘fai da te’ di questo elemento, in quanto una struttura lignea può essere progettata e messa in pratica se si dispone di tempo e di buona volontà. I denari risparmiati possono essere investiti in una dotazione di copertura in ottimo materiale tessile o nell’acquisto di un set da giardino.

Infine una selezione di gazebi in legno in vendita anche sul sito Amazon:

Ecco altri consigli per arredare il vostro giardino:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *