Grancasa Arredamenti: complementi, elettrodomestici e casalinghi

Grancasa è un’importante azienda dedita alla distribuzione di di complementi d’arredo, elettrodomestici e casalinghi.

Grancasa  Arredamenti nasce negli anni ’80 come punto nevralgico della grande distribuzione. Con il tempo ha saputo adattarsi alle nuove esigenze dei consumatori, ampliando la sua offerta e specializzandosi su tutto quello che concerne la casa e l’arredamento.

Negli ultimi anni ha dato spazio anche al bricolage, al fai da te e allo sport. Attualmente è presente nelle regioni del Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria e Umbria. Un punto vendita è presente anche in Svizzera, a Mendrisio.

Grancasa si rifornisce solo da produttori italiani, a garanzia di qualità dei suoi prodotti. In ogni punto vendita potrete inoltre prenotare la consulenza di un arredatore, lasciandovi aiutare da un professionista per le vostre soluzioni specifiche. In questo modo sarete accompagnati nella ristrutturazione del vostro appartamento dall’inizio alla fine.

Grancasa offre inoltre tanti servizi, quali il ritiro dei mobili usati, la pronta consegna, preventivi gratuiti e misurazioni a domicilio, con possibilità di adattare le dimensioni dei mobili in base ai vostri spazi.

Grancasa arredamenti

Nella sezione arredamenti, Grancasa propone mobili, complementi d’arredo, illuminazione e soluzioni d’arredo per il giardino. Sono tante le collezioni e gli stili per arredare cucine, soggiorni, camere, bagni, spaziando dal classico al moderno.




Guardate ad esempio uno dei progetti realizzati dai consulenti per arredare il soggiorno in stile contemporaneo.

grancasa mobili

Grancasa arredi per il soggiorno

La parete è stata utilizzata interamente per rispondere alle varie esigenze di una casa confortevole e funzionale. I vani offrono spazio per riporre libri e collezioni personali, mentre l’area sottostante al ripiano della tv è stata ottimizzata con dei cassetti capienti. Le ante a specchio e i colori chiari aumentano la sensazione di spazio e forniscono luminosità all’ambiente.

Spostandoci nella zona notte, ecco un’altra bella proposta per le camerette dei bambini. Per chi ha bisogno di sfruttare al meglio angoli e ripiani, le camerette con doppio ponte angolare sono un’ottima soluzione. La linea Pop si caratterizza per i letti a ponte che di giorno si trasformano in colorati divani per gli amichetti. Gli scrittoi sono estraibili e l’armadio angolare avvolge tutta la parete, recuperando spazio e offrendo grande capacità di contenimento.

Grancasa cameretta

Grancasa cameretta




Grancasa cucine

Anche nel settore cucine Grancasa è in grado di accontentare ogni richiesta del cliente, appoggiandosi a grandi marchi come Lube e Mobilturi.

Per chi ama il design contemporaneo, la cucina Eagle Mobilturi saprà stupire chiunque. I mobili sono progettati per esaltare vani e spazi, lasciando all’occhio linee pulite e allo stesso tempo essenziali.

grancasa cucina mobilturi

Grancasa: cucina Eagle dell’azienda Mobilturi

Tutto può essere personalizzato, dal colore delle ante (opache o lucide) alla scelta del top. Lo stesso discorso vale per la cappa, i vari ripiani e i contenitori disponibili. Si può considerare anche la presenza di isole o penisole per completare l’arredo della cucina.

Grancasa divani

Questa storica azienda ha saputo conquistare nel tempo un suo spazio anche nella distribuzione dei divani, componenti d’arredo immancabili per salotti confortevoli.




Nel catalogo potete scegliere tra numerosi modelli, differenti per misure, composizioni e materiali di rivestimento. Tre sono le collezioni: Gransofà, Gransofà plus e Granrelax.

Il divano Libra, della collezione Gransofà Plus, può essere personalizzato con il meccanismo relax, disponibile nella versione manuale o elettrica. In questo  modo potete regolare piedi e poggiatesta per il massimo confort.

In aggiunta è possibile inserire la versione con il letto, i pouf, la penisola e i cuscini.

Oltre a scegliere i colori, è possibile variare anche il rivestimento, in tessuto o ecopelle.

Grancasa divano Libra

Grancasa divano Libra




Grancasa arredo giardino

Per chi sta progettando il giardino e desidera abbellirlo con accessori e mobili da esterno, sul catalogo la scelta è davvero ampia. Gazebo, ombrelloni, sedie e tavoli, dondoli, attrezzi da giardino e per il barbecue sono disponibili in vari colori e misure.

Il salotto Etna si compone di due poltroncine, un tavolo e un divano a due posti. È realizzato con intreccio tipo rattan, un legno naturale particolarmente adatto per gli esterni, grazie alla sua capacità di resistenza agli agenti atmosferici.

I cuscini sono bianchi, mentre la struttura è color antracite. Sul sito lo trovate in offerta a 249 euro.

grancasa salotto etna

Grancasa: salotto Etna per giardino

Per completare il vostro angolo potete anche acquistare un bel gazebo o una tenda da esterni che siano abbastanza ampi per ripararvi dal sole.




Per consultare tutte le offerte presenti sul catalogo, vi rimandiamo direttamente al sito del produttore:

Sullo stesso tema, non perdere i nostri approfondimenti:

{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?