Novellini box doccia: design, qualità ed estetica per il bagno

Novellini: punto di riferimento nel settore dei box doccia in Italia. Quando il design e l’estetica incontrano la qualità della materia prima.

Novellini store è un’azienda italiana specializzata nella produzione di box doccia. Nasce nel 1966 come piccolo laboratorio per la lavorazione di alluminio e ferro battuto per porte e finestre.

Solo negli anni ’80 inizia la produzione di box doccia, che garantirà il successo anche sul mercato estero. Pochi anni dopo arrivano le prime vasche idromassaggio e la realizzazione di tutto quello che concerne il benessere della persona.

Oggi le collezioni Novellini spaziano anche sui complementi d’arredo bagno, gli accessori  per il bagno e i termoarredi.

L’azienda è molto attenta all’impatto ambientale ed esegue continui controlli per evitare l’immissione di sostanze tossiche e garantire il risparmio energetico.

Novellini box doccia

Per chi cerca un box doccia, Novellini propone numerose soluzioni che possono essere personalizzate anche mediante lo stesso sito web dell’azienda. Docce ad angolo e a parete, piatti doccia stondati, squadrati o pentagonali di ogni misura, colori e materiali: Novellini accontenta tutti.



Il Box doccia Lunes 2A+F+F ha 4 ante (2 fisse e 2 scorrevoli) ed è di forma squadrata.

  • Il profilo è disponibile nei colori bianco, cromo e silver. Il vetro, dello spessore di 4 mm, può essere trasparente o personalizzato.
  • Grazie al trattamento anticalcare crystal clear, l’acqua scivola via impedendo la formazione di macchie antiestetiche.
  • Le maniglie di apertura sono in metallo cromato o bianche.
  • Gli interni possono essere modificati aggiungendo un comodo sedile, cestini per riporre gli accessori e i prodotti da bagno, appendini, tergivetro e maniglioni.

Lunes 2A+F+F è un box doccia dallo stile classico, lineare e basic, per chi cerca qualcosa di funzionale e discreto.

Novellini box doccia

Box doccia Lunes 2A+F+F

Novellini cabine doccia

Per chi ama la cabina doccia, Novellini ha saputo rendere questo prodotto un vero e proprio oggetto di design, che arreda il bagno in maniera unica e personale.

Ne è un esempio la collezione Eon, volta al benessere di tutta la famiglia.




  • Eon R90 è una cabina doccia dalla forma angolare e dalle linee sinuose.
  • Ha un’apertura con 2 ante scorrevoli e 2 ante fisse ed è dotata del sistema idromassaggio verticale 8 jet.
  • Misura 90 x 90 cm ed è alta da 2,10 a 221 cm. Il vetro è trasparente e spesso 6 mm.
  • La doccia a mano è in ottone cromato, mentre il miscelatore può essere classico o termostatico, per avere sempre l’acqua alla giusta temperatura.
  • Il soffione della doccia ha un diametro di 200 mm e in aggiunta si può prevedere la plafoniera luminosa per rilassarsi anche con la cromoterapia.
Novellini collezione Eon

Novellini collezione Eon

Novellini vasca da bagno

La vasca da bagno è un complemento d’arredo dedito al relax e al benessere. Oggi esistono vasche a libera installazione o da incasso, dotate di numerose funzioni e programmi che rispondono a diverse esigenze.

Per tutti coloro che amano l’eleganza e lo stile moderno, il bagno non potrà che essere valorizzato da una vasca della collezione Sense 1.

  • Questa vasca freestanding è in cristallo extrachiaro, ha una forma rettangolare e il profilo può essere personalizzato in bianco o nero.
  • Le misure sono 200 x 78 cm, l’altezza è di 66 cm e il vetro ha uno spessore di 12 mm.
  • Il gruppo del rubinetto e dello scarico sono esterni, lasciando la superficie della vasca sgombra e pulita.

Si tratta di una vasca extralusso per chi non vuole badare a spese.

Sense 1 novellini

Vasca Sense 1




Soluzioni In Art

Novellini stupisce anche gli appassionati di design con una nuova linea speciale, In Art.

  • Si tratta di 
novellini in art

Collezione In Art

Scopri tutte le soluzioni per le vasche e le docce da inserire in bagno:

Outbrain
{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.