Casette in legno: le proposte Mondocasette, belle e convenienti

Casette in legno: le case in legno rappresentano il futuro dell’architettura e Mondocasette si propone di soddisfare la contemporanea richiesta di case in legno con formule molto interessanti, economiche e piacevoli dal punto di vista estetico.

Mondocasette è di base a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona, ma opera nell’intero territorio nazionale grazie ad una proposta di fornitura molto particolare.

casette in legno

casette in legno: le proposte di Mondocasette

Il brand opera infatti nel campo delle casette in legno, che possono essere destinate al giardino, agli spazi verdi, ma anche diventare delle vere e proprie abitazioni, temporanee o definitive da introdurre nelle aree urbane, di campagna o di villeggiatura.

modello torino

Il modello Torino




Mondocasette propone soluzioni abitative di diversa tipologia, che spaziano da bungalow con una sola stanza fino a soluzioni di chalet più strutturati, che possono annovera più vani e scenografici soppalchi.

L’estetica delle casette è piacevole e naturale, perché naturale è il legno di abete che viene impiegato per costruirle.

Consiglio: scoprite anche la nostra guida alle case prefabbricate

La proposta di vendita avviene on line ma è possibile contattare l’azienda e tante sono le soluzioni di case fra le quali scegliere.

Casette in legno prezzi

Qualche esempio di costi?




  • Mondocasette propone con il bungalow Torino una casetta in legno di abete dotata di tre vani più soppalco, completata con la deliziosa veranda del caso al costo base di circa 9500 euro.
  • Si tratta di un prezzo decisamente conveniente, al quale deve essere aggiunto il costo del tetto e dei serramenti, quindi dell’arredo che si desidera inserire in casa.

Ottima come soluzione per le vacanze o nella definizione di un studio esterno o di una stanza rifugio.

Si tratta di proposte che meritano di essere considerate, anche perché l’impresa opera con spedizione standard e la casetta può essere montata in autonomia, oppure può essere richiesto l’intervento dei tecnici specializzati.

progetto 1

Le dimensioni

Tante sono le proposte di finitura, che spaziano dal classico legno naturale a molti altri colori, con soluzioni variabili di serramenti e di tetto e con la possibilità di suddividere gli spazi interni come più si desidera.

progetto mondocasette

La parte frontale




Mondocasette propone quindi soluzioni abitative suddivide in base allo spessore delle pareti, da 70 mm a 90 mm e propone una bella gamma di casette per il giardino, garage in legno e casette speciali quali gazebo in legno, giochi e box cavalli.

progetto 3

Gli spazi abitativi interni

Nel portale ufficiale del gruppo è possibile reperire ogni informazione in merito a questa interessante attività e fruire del servizio di preventivo gratuito.

Basta infatti anche un disegno fatto a mano e inviato all’azienda, corredato dell’apposito form dove vengono indicate le specifiche richieste.

Potrete ottenere in breve tempo un preventivo preciso di spesa per le case in legno Mondocasette destinate a diventare un’abitazione principale o secondaria.




Eccovi l’indirizzo web di riferimento:  http://www.mondocasette.com/

A proposito di legno, eccovi altri suggerimenti per soluzioni di arredamento ed abitative:

Outbrain
{ 1 comment }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

  • Maria Grazia 08/04/2017, 11:27

    Buonasera,
    nel suo sito ho visto il 4 esempio di casetta in legno(mini e luminosa), sarei interessata a conoscerne il prezzo e cosa comprende(progetto+costruzione+altro?).

    cordiali saluti
    Mariagrazia

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.