Runner tavola: arredare con stile, modelli e prezzi online

Runner tavola: gli accessori per la tavola stanno diventando sempre più belli e interessanti, declinabili in base ai gusti e componibili secondo estro.

I runner tavola ne sono un bell’esempio, perché su tratta di tessili lunghi e stretti, che corrono sulla tavola rafforzando la bellezza della tovaglia o completando un tavolino o un punto di appoggio con brio.

La scelta dei giusti tessili è fondamentale per amplificare lo stile, soprattutto nel caso delle scelte shabby o rustiche, ma il runner tavola sa anche sottolineare la modernità di una sala da pranzo, renderla più accogliente e perché no tematica in occasione delle feste e delle ricorrenze.

Il runner tavola svolge quindi un doppio uso, decorativo e anche pratico.

Trattandosi di un rinforzo, può essere utile per alloggiare al meglio le bottiglie, perché protegge le tovaglie, soprattutto quelle più delicate.




Al contempo, il runner tavola impiegato come complemento del mobile lo protegge e lo ripara, perché vi si possono appoggiare con più semplicità e sicurezza oggetti, soprammobili e anche elementi di uso comune come bicchieri o piatti.

Vediamo alcuni esempi di runner tavola per farci ispirare nella scelta di questo particolare quanto funzionale tessile per la casa.

 

La bellezza del lino, la sua allure grezza e la sua forza intrinseca sono caratteristiche proprie del runner tavola di Line&Cotton.

linen - runner tavola

linen – runner tavola




Si tratta di un runner con motivi scandinavi in 100% lino, disponibile in un colore blu scuro e giallo polveroso.

linen2

Elegante, adatto alle atmosfere classiche come a quelle più rustiche, il runner tavola viene proposto al costo di 31.99 euro.

 

Gli ambienti moderni richiedono tessili in stile, minimali e semplici nella loro composizione.




tom taylor

Il runner tavola di Tom Taylor risponde a queste caratteristiche, perché si tratta di un tessile che misura 50cm per 150cm, lineare e disponibile in tante varianti eleganti di colori, dai più chiari e neutri fino ai più scuri e incisivi. Il suo costo è di 20.23 euro.

 

E veniamo ad una proposta decorativa e romantica, il runner da tavola Pettirosso Grund. In questo caso si tratta di un runner tavola in materiale sintetico, elastico e quindi adattabile a molte tavole.

pettirosso1




Dolce e interessante il decoro, che riporta un pettirosso in una foresta di giunchi, ideale per chi ama le decorazioni naturali, ma anche per chi desidera apportare un tocco di originalità alla tavola.

pettirosso2

Il runner tavola pettirosso viene proposto al costo di 15.20 euro.

E veniamo infine ad una proposta di runner tavola decisamente originale, adatto agli ambienti che osano e alle persone che desiderano decorare la tavola con un tocco sui generis.

runner rettile1




Si tratta del runner tavola in pelle stampa effetto serpente, disponibile in grigio perla. Perfetto per creare un angolo di effetto sopra al mobile, il runner tavola serpente può essere impiegato con fiducia per decorare la tavola con stile.

runner rettile2

Il suo costo è di 37.36 euro.

Signature Home Collection AP-174-A11 - Striscia centrotavola, in pelle stampa rettile, lavabile, 150 x 40 cm, colore: Argento
Prezzo:EUR 41,45
runner tavola
Eccovi altri consigli per la vostra tavola:
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.