Tutto sul Cedar Aroma Pyramid, un diffusore d’aromi molto speciale

Il Cedar Aroma Pyramid è un portacandele di design molto esclusivo, realizzato in legno di cedro.

Questa splendida creazione appartiene alla designer Anatoliy Omelchenko. La Cedar Aroma Pyramid è un elemento dedicato alla cura della casa e al benessere.

Si tratta di un semplicissimo portacandele realizzato con forma triangolare, che al suo interno può ospitare un piccolo lumino.

Cedar Aroma Pyramid: caratteristiche

Cosa rende quindi così speciale questa creazione? Tutto si gioca nel legno di cedro, un legno molto aromatico e ricco di olio. Se scelto in una versione fresca e naturale, questo legno è già profumato di di per sé, ma se nelle sue vicinanze viene posizionata una fonte di calore, gli oli essenziali in esso contenuti si sprigionano per magia nell’ambiente.

cedar aroma pyramid




Inserendo il lumino in una posizione intelligente, la designer ha quindi dato vita ad un diffusore d’aroma assolutamente naturale. Inoltre è in grado di funzionare per molto tempo, in quanto gli oli essenziali vengono diffusi poco per volta.

Alla funzione legata all’aromaterapia, la Cedar Aroma Pyramid associa una grande vocazione di design. Si tratta infatti di tre pezzi assemblabili, che danno vita ad una piramide aperta dai tratti minimal quanto essenziali.

I tre pezzi possono essere incastrati con la massima semplicità e il diffusore può essere posizionato in ogni parte della casa, dal living alla cucina, dal bagno alla camera da letto.

Le proporzioni sono coerenti e il diffusore può essere impiegato anche come supporto durante l’esercizio fisico, durante lo yoga e la meditazione.

Il costo

Quanto costa questo gioiellino di design? Appena 20 dollari, ai quali si devono aggiungere le spese di spedizione estere in quanto la Cedar Aroma Pyramid non è ancora commercializzata in Italia.




Il kit contiene i tre pezzi per costruirla e alcuni lumini, più un semplice foglio di istruzioni. Minimale, efficace e venduto ad un costo davvero accessibile: cosa chiediamo di più ad un accessorio per la casa?

L’aroma del legno di cedro

Spesso le essenze, soprattutto se non sono di buona qualità, potrebbero infastidire chi è particolarmente sensibile agli aromi e ai profumi.

Ciò non accade con questo elemento, in quanto la fioca fiammella del lumino sprigiona un’essenza lignea davvero delicata, agrumata, quindi fresca, ma decisamente non intensa.

L’aroma lavora in sinergia con la piccola luce, per generare ambienti fascinosi e carismatici. La Cedar Aroma Pyramid si rivela come un dono ideale anche per le persone che non amano particolarmente le essenze, per le donne in gravidanza che ricercano prodotti delicati e anche per chi soffre di allergie.

Ricordiamo difatti che si tratta di un elemento super naturale, che sfrutta la forza della natura e la rende disponibile per un confortevole uso domestico.

Accessori e decorazioni per la casa

Per decorare casa, ecco altri suggerimenti:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.