Custodie per abiti: modelli consigliati su Amazon

Eccovi la nostra selezione delle migliori custodie per abiti per conservarli al meglio

Custodie per abiti: sono degli elementi molto utili, perfetti nei cambi di stagione in quanto permettono di organizzare gli abiti e tutti i capi di abbigliamento in modo ordinato e pulito per un armadio o una cabina armadio sempre in ordine.

Le custodie per abiti offrono anche la possibilità di proteggere i capi dall’eventuale attacco delle tarme o degli insetti, senza dover aggiungere le classiche palline di canfora, quindi si rivelano perfette per chi abita in luoghi di campagna oppure in edifici antichi con tante porzioni di legno all’interno dell’abitato.

Nel nostro presente le custodie per gli abiti hanno inoltre perso la loro veste ‘da viaggio’ e si presentano sempre più belle, capienti e colorate. Vediamo assieme 3 esempi di custodie per gli abiti scelte fra le molte disponibili nel mercato, perfette per effettuare il cambio di stagione dall’estate all’autunno.

Custodie per abiti Ikea: collezione Skubb

La prima proposta di custodie per abiti arriva da Ikea e si rivela bella, semplice e colorata, nonché decisamente low cost. Si tratta della collezione porta abiti Skubb Ikea venduta in tre proposte di misura per alloggiare capi di diversa forma e dimensione.

Migliori custodie per abiti: skubb Ikea

Migliori custodie per abiti: collezione Skubb di Ikea




Skubb è disponibile nel classico bianco ma anche in un delizioso viola, in turchese e nel classicissimo nero. Utile per riporre gli abiti negli armadi Ikea.

La seconda proposta di custodie per abiti si chiama Hangerworld e si può incontrare in rete ad un costo molto economico. Si tratta di una confezione di custodie realizzate in polipropilene e disponibile in diversi colori, perfetti per contenere gli abiti più eleganti e anche delicati, come i completi da uomo e gli abiti da cerimonia estivi.

hangerworld

Ecco dove poterle acquistare direttamente online:




Per uomini e donne che amano gli accessori di grande lusso e qualità, è disponibile una custodia per conservare gli abiti davvero speciale. Si tratta della proposta , una custodia che può essere impiegata in viaggio ma che diventa preziosa in casa, in quanto realizzata in robusta tela e completata con una chiusura in pelle, il tutto rigorosamente nero, di alta qualità e meraviglioso dal punto di vista estetico.

custodia per abiti carfit porsche

custodia per abiti carfit porsche

Le custodie per gli abiti possono essere alterante anche ai sacchetti in tessuto, ideali per alloggiare la biancheria. Si tratta di proposte più piccole, che però diventano importanti se dobbiamo conservare particolari costumi da bagno oppure per contenere degli accessori speciali che vengono impiegati solamente in estate, come i foulard in seta.

Utilizzando questi sacchetti è possibile mantenere anche i capi più delicati al riparo e quindi contare su un alloggio sicuro e ordinato per molti mesi, fino alla prossima estate e al prossimo cambio di stagione!

Eccovi sempre sul tema del riporre i vostri abiti al meglio negli armadi anche i nostri consigli

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.