Lampade da comodino: il comfort della luce in camera da letto

Le lampade da comodino sono un must have che regala comfort e funzionalità all’ambiente. Si tratta di punti lucetattici‘ che servono per indurre il sonno e cerare un’atmosfera soffusa in camera, ma che possono servire anche per leggere i libri prima di addormentarsi con la comodità di poter contare su una luce confortevole e leggera.

Le lampade da comodino fanno però arredo e in alcuni casi sanno diventare dei complementi davvero importanti nella definizione globale dello stile.

In commercio possiamo infatti incontrare lampade da comodino realizzate in tante forme, misure e stili, per completare al meglio la camera da letto e dotarla dei giusti punti di illuminazione.

  • Le lampade possono quindi guardare allo stile prescelto, essere preferite in versioni classiche, moderne e contemporanee, oppure diventare un piacevole punto di rottura stilistica se preferite in versioni di stacco cromatico di stile alternativo.
  • Alla luce di queste considerazioni vediamo alcuni esempi di lampade da comodino disponibili in commercio, per farci ispirare nell’acquisto e nella scelta del complemento.

Lampade da comodino moderne

Aglaia propone una lampada da comodino che si rivolge alla cromoterapia.

aglaia - Lampade da comodino

Lampade da comodino: il modello Aglaia




La lampada parte infatti da tre livelli diversi di bianco e si espande in versioni colorate sfumabili, che creano un’atmosfera delicata e rasserenante nella camera da letto.

aglaia 2

Molto moderna

Si tratta di una lampada dallo stile contemporaneo, con base in alluminio e ideale per chi ama il confort e la comodità d’suo, grazie al semplice display touch screen integrato nella sua struttura.

aglaia 3

Con display touch screen integrato

La lampada da comodino viene proposta al costo di 29.99 euro.




Claire di Brilliant è una lampada da comodino classica, piacevole nel design e nella manifestazione luminosa.

claire 2

Claire di Brilliant

Si tratta di una struttura in metallo con calotta in tessuto, che da sola aiuta a completare l’arredo delle camere da letto classiche con gusto e personalità.

claire 1

molto elegante e dal design semplice

Il sistema è alimentato con lampadine normali e proposto al conveniente costo di 19.99 euro.




Reality Touch Me è una lampada da comodino alternativa, realizzata in ferro, cromo e vetro trasparente.

Reality touch me

Lampada Reality touch me

Si tratta di una piccola scultura metallica che può essere scelta da chi desidera completare la camera da letto con complementi originali e ama lo stile contemporaneo/futuristico del suo design. Buona dal punto di vista materico e tecnologico, questa interessante lampada da comodino viene proposta al costo di 17.95 euro.

Chi ricerca una lampada da comodino decorativa può contare sulla proposta di Honsel con la sua lampada Liner.

liner

Lampada Liner




Si tratta di una struttura realizzata in metallo e porcellana, completata da un paralume in tessuto bianco.

liner2

Disponibile in molti colori

Zen nelle intenzioni e forte di un design contemporaneo, questa lampada da comodino regala sensazioni di benessere e relax e viene proposta al costo di 29.02 euro.

E infine ecco una soluzione di lampada da comodino interessante, declinata al tono del profondo nero e quindi ideale per chi ricerca un complemento di carattere.

Eline

Eline, in porcellana

Si tratta della lampada Eline in Ranex, realizzata in porcellana con paralume in tessuto. Bella, suadente e abile nell’arricchire di stile ogni camera da letto, questa lampada da comodino viene proposta al costo di 27.12 euro.

Ranex 6000.223 - Lampada da tavolo Eline con funzione touch
Prezzo:EUR 27,12
Consiglio: scoprite anche il nostro speciale sui comodini Ikea
Eccovi infine altre idee per scegliere al meglio le lampade per la vostra casa:
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *