Lampade da parete per l’entrata: eccovi le migliori proposte

Eccovi alcuni spunti ed idee per scegliere al meglio le lampade da parete per l’entrata

Lampade da parete: l‘entrata  della vostra abitazione è una zona cruciale e talvolta critica della nostra abitazione, in quanto accoglie gli abitanti e gli ospiti nelle ore notturne rischiarando il camino e quindi rendendo più sicure e piacevoli queste zone.

In commercio esistono molte tipologie di illuminazione da esterni, vediamo insieme quali vi consigliamo a complemento della scelta di arredamento della vostra casa.

Abbiamo scelto di presentarvi le 3 migliori lampade da parete per l’entrata per gli spazi esterni, scelte in diverse varianti di forma, di funzionamento e anche di design.

Lampade da parete per l’entrata: modelli suggeriti

La prima fra le 3 migliori lampade da parete per l’entrata che abbiamo scelto si chiama Greenhouse ed è commercializzata dal marchio Philips.

Si tratta di una lampada da parete con pannello solare integrato, dotata di tecnologia led e realizzata con un robusto corpo di acciaio inox.




 

lampade da parete per l'entrata: il modello greenhouse della philips

lampade da parete per l’entrata: il modello greenhouse della philips

Forte e resistente, questa lampada si propone perfetta per chi necessita di soluzioni autoalimentate e desidera una fonte di luce piacevole e non troppo intensa.

Il costo di questa lampada si aggira sui 65 euro a seconda dei canali di distribuzione.

Lampade da parete Ikea

La seconda scelta fra le migliori lampade da parete per l’entrata è un economico ma efficace modello IKEA, Upplid, una lampada da parete in classe energetica A++ realizzata in vetro, poliammide e acciaio.




 

lampade da parete per l'entrata: da ikea il modello upplid

lampade da parete per l’ingresso di casa: da ikea il modello upplid

La lampada presenta un diametro di circa 20 cm e un’alimentazione a led, per cui due di questi elementi sono perfetti per rischiarare anche le entrate più buie, consumando poca energia e offrendo una piacevole luce diffusa.

Il costo si propone molto accessibile, 19.90 euro per una lampada esclusa lampadina.

Consiglio: scoprite anche lo speciale sullo zerbino personalizzato, con modelli divertenti.




La terza fra le 3 migliori lampade da parete per l’esterno è un modello di simpatico design che si chiama L676 Led, dotata di sensore che avverte il passaggio delle persone quindi si illumina quando c’è necessità.

lampade da parete per l'entrata: il modello L676 Led

lampade da parete per l’entrata: il modello L676 Led

Il raggio di azione è di 8 metri, per cui si tratta di una lampada piuttosto potente e si può programmare con tre funzioni, predisporre l’accensione graduale della luce e anche posizionarci degli adesivi, inclusi nella confezione, che indicano il numero civico o una numerologia particolarmente cara agli abitanti.

Consiglio: leggete anche lo speciale sulle cassette postali, condominiali, all’americana e da esterno.

In definitiva, le migliori lampada da parete per esterni che abbiamo scelto hanno la possibilità di:




  • sfruttare un’alimentazione a basso costo come il led
  • adattarsi agli spazi esterni
  • attuare un buon risparmio energetico
  •  rischiarare zone ampie in modo chiaro ma soffuso.

Come sappiamo, illuminare efficacemente le aree esterne delle nostre case si rivela come un metodo intelligente e votato alla sicurezza

Gli abitanti possono rientrare in tranquillità e svolgere con più facilità le operazioni di chiusura e apertura delle porte di ingresso.

Se poi le lampade da parete da esterno hanno anche un tocco di originalità e di design tanto meglio. I nostri spazi esterni risulteranno più belli e curati!

Eccovi altri suggerimenti per le lampade di casa o esterni:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *