Cestino pic nic: evviva il gusto country, tanti modelli suggeriti

Cestino pic nic: i pic nic sono momenti deliziosi di vita all’aria aperta, che ci permettono di gustare il piacere della bella stagione a contatto con la natura.

I cestini da pic nic sono elementi belli e utili, che ci permettono di alloggiare il cibo, i bicchieri e le posate in modo ordinato, quindi di organizzare una colazione all’aria aperta impeccabile.

I cestini da pic nic erano un po’ caduti in oblio, ma la voglia di tornare alle cose semplici e il rimando al gusto shabby coloniale ne hanno decretato il successo.

Tanti brand hanno quindi proposto sistemi deliziosi, creati in paglia, legno leggero e stoffe.

  • Lo stile imperante è quello country, perché il pic nic è visto da sempre come un momento romantico e conviviale.
  • Le stampe sono quindi fiorite e le posate, i piatti, i bicchieri e gli accessori contenuti nel cestino pic nic si rivolgono al gusto shabby chic.

Il risultato è un accessorio comodo, bello e funzionale, che ci permette di organizzare al meglio questi eventi così speciali.




In commercio possiamo incontrare cestini da pic nic davvero super attrezzati, con posate ordinate, coltelli e utensili, ma anche piatti e cristalli. I cestini possono essere più o meno capienti, per ospitare il cibo e le bevande.

La scelta può quindi orientarsi in base al gusto e alle necessità, se il pic nic è per molte persone o per una coppia.

In ogni caso si tratta di  cestini belli e utili, quindi vediamo una selezione per orientarci all’acquisto.

Cestino pic nic: modelli consigliati e prezzi di acquisto online

Thyme& Season ci propone uno fra i cestini da pic nic più forniti in commercio!

thime - Cestino pic nic

Cestino pic nic thime & Season




Si tratta di un cestino realizzato in vimini fabbricato con materiali completamente sostenibili e accessoriato con tutto ciò che serve per trascorrere una bella colazione sull’erba.

 

thime1Il cestino è infatti accessoriato con piatti, posate e tessili, tutti dal gusto coloniale e dai toni neutri.


thime2

Perfetto per chi ama il gusto classico e ama i complementi robusti, questo cestino da pic nic viene proposto al costo di 111.72 euro.




Thyme & Season - Cestino da pic-nic tradizionale, set completo (piatti, bicchieri, posate, saliera e pepiera, tovaglia, thermos e apribottiglie) per 2 persone in dotazione, 380 x 380 x 220 mm
Thyme & Season – Cestino pic-nic tradizionale, set completo.
(piatti, bicchieri, posate, saliera e pepiera, tovaglia, thermos e apribottiglie) per 2 persone in dotazione, 380 x 380 x 220 mm
Prezzo:EUR 111,72

Cestini Draper

Chi cerca un sistema più comodo rispetto al classico cestino da pic nic può contare sulla soluzione di Draper, che lo rilegge in forma di zaino.

zaino

Si tratta di un cestino da pic nic molto funzionale, accessoriato con posate, piatti e bicchieri, ma anche con tutti gli utensili e i tessili che servono per un perfetto pic nic.

zaino2

Interessante la scelta delle fantasie tessili, che guardano ai teneri quadretti della tradizione country. Lo zaino da pic nic è proposto all’economico costo di 49.90 euro.




Draper, Zaino con set da picnic
Prezzo di listino:EUR 103,05
Prezzo:EUR 49,90
Risparmi online:EUR 53,15

Cestini Relaxdays

Relaxdays propone uno dei cestini da pic nic più romantici in commercio.

relax1

Anche in questo caso si tratta di una soluzione molto country nell’aspetto, realizzata in rafia e pelle e completata con tanti utili inserti al suo interno.

relax3

Belli gli utensili presenti all’interno, tutti costruiti con materiali di alta qualità. Il cestino da pic nic viene proposto al costo di 55.90 euro.




Cestino No Brand

Chi cerca il cestino da pic nic classico può contare sulla proposta di No Brand. Si tratta infatti di un cestino dalla forma classicissima, realizzato in rafia e completato con tanti utili accessori e utensili.

no brand

Il cestino No Brand è proprio quello che ci aspettiamo, una cestina che si apre in modo classico e che contiene tutto l’occorrente perché il pic nic sia bello e romantico, ma anche funzionale e caratterizzato da stoviglie di ottima qualità. Il cestino è proposto in un bel colore marrone cioccolato al costo di 78.30 euro.

Cestino Fine Food Store

E infine ecco una proposta di cestini da pic nic decisamente country e legata alla tradizione.

country1




Si tratta del cestino in rafia di Fine Food Store, british nell’anima e dotato di copertina scozzese.

country2

Il cestino accoglie al suo interno tutto quello che serve per il pin nic per quattro persone e viene proposto al costo di 86.95 euro.

Ecco altri suggerimenti:

 

Grosvenor-Cestino da pic nic per 4 persone, con coperta scozzese, colore: viola
Prezzo:EUR 86,95
A proposito di estate, eccovi altri utili consigli di arredamento:
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.