Arredamento

Guida alla scelta del miglior Portaombrelli di design

Eccovi la nostra selezione dei migliori portaombrelli di design con prezzi ed offerte online per questo accessorio di arredamento.


Spesso i portaombrelli vengono considerati come accessori semplici, ma il loro valore stilistico può essere molto alto, soprattutto se l’abitazione è arredata con pochi e selezionati elementi.

Possono infatti risaltare e impreziosire il gusto prescelto nell’abitazione, ma anche rendere l’insieme poco curato se la loro scelta è veloce e priva di sentimento.


Vediamo quali sono i migliori modelli di design presenti nel mercato, per accontentare tutti i gusti e dare vita ad un arredo oculato, quanto completo.

Migliori portaombrelli di design

Il primo fra i migliori nel mercato è una soluzione metallica e decisamente divertente.

Via di Mox Design

Si tratta del portaombrelli Via di Mox Design, progettato nel 2007 da Charles O. Job.

Questo modello  è realizzato in acciaio verniciato a polvere e presenta due scomparti felicemente ricavata da un unico blocco verticale.


Migliori portaombrelli di design Via Mox Design
Via Mox Design

Il risultato è un purezza di forme estrema, che acquista però morbidezza una volta che gli ombrelli vengono inseriti all’interno.

Che dire delle possibilità cromatiche, che sono molte e possono creare un divertente punto di colore all’interno dell’abitazione, anche nelle giornate più uggiose.



Molla di Pezzani

La seconda fra le nostre scelte dei migliori portaombrelli di design guarda ad una creazione geniale quanto ricca di carattere.
portaombrelli Molla Pezzani
Si tratta della proposta Molla di Pezzani,  creato con una serie di elementi rettangolari uniti per formare una sorta di molla verticale. Il centro delle porzioni è bucato, per permettere di alloggiare l’ombrello e nella sezione finale è presente un pratico sgocciolatoio.

Molla si rivela intelligente, in primis perché permette di asciugare l’ombrello in velocità, e in secondo luogo perché evita lo stagnarsi dell’acqua in casa.

Lo trovate in vendita anche su Amazon:

Nuvola di Guzzini

Veniamo ora ad un elemento che renderà felice chi ama il gusto plastico ed essenziale. Nuvola di Guzzini è un portaombrelli dal design morbido, caratterizzato da una forma completamente trasparente.
portaombrelli Nuvola Guzzini
Un 10+ per l’idea, bella e divertente, ma un 6 per la gestione, perché questo portaombrelli richiederà di essere lavato con frequenza per apparire sempre al top.

E’ in offerta anche direttamente online.


Hydria di Gianluca Minchillo

Chi ama il gusto country, rustico e anche provenzale, non può affidarsi a portaombrelli dal carattere moderno, ma necessita di ricercare elementi dal sapore più retrò.

Fra le nostre scelte del migliore portaombrellio di design non poteva quindi mancare una soluzione felice da questo punto di vista, come Hydria di Gianluca Minchillo.
portaombrelli Hydria
Si tratta di un elemento realizzato in metallo molto vicino alla classica forma a vaso, ma caratterizzato da un aspetto arioso che permette di asciugare gli ombrelli, e di poter contare su un design meno rigoroso del solito.

Hydria è infatti semplice da abbinare con un arredo dai tratti più romantici e retrò ed è disponibile in tante versioni colorate, per dare vita ad un’entrata curata nei minimi dettagli.

Dandy

Ed infine Da Lettera G, fabbrica di design contemporaneo ecco Dandy, un modello di design davvero carino

Per maggiori informazioni sui prezzi vi rimando alle offerte su Amazon.

Altri consigli per l’ingresso di casa

Per arredare al meglio il vostro ingresso di casa, eccovi altri complementi di arredo che vi consigliamo:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker