Speciale segnapassi da esterno Lucedentro: fotoluminescenti e con vari colori a disposizione

Speciale segnapassi Lucedentro:  sono fotoluminescenti ed in tanti colori per illuminare in modo autonomo il vostro giardino. Scopriamoli insieme

Eccovi una idea per il vostro giardino ma che in realtà è adatta anche per l’interno: si tratta di segnapassi fotoluminescenti prodotti ed ideati dalla Lucedentro.

Questi segnapassi da esterno possono essere sistemati a terra ma anche a parete ed hanno una qualità molto particolare, quella appunto di essere autonomi dal punto di vista dell’energia essendo fotoluminescenti. Vediamo insieme ora una brevissima spiegazione di questo fenomeno fisico.

Cosa vuol dire fotoluminescenza

Sono dotati di pigmenti fotoluminescenti che immagazzinano la luce solare e artificiale durante il giorno e la restituiscono colorata quando è buio, per un periodo di tempo che varia dalle otto alle dieci ore.

Segnapassi Lucedentro da esterni

Fotoluminescenti ed autonomi dal punto di vista energetico, permettono di risparmiare denaro.

Il fattore della fotoluminescenza non deve essere confuso con fosforescenza. Quest’ultima può essere tossica ma nasce invece da alcuni rari alluminati della Terra e non è quindi dannosa per la salute dell’uomo.



Completamente autonomi energeticamente

I segnapassi Lucedentro sono resistenti all’acqua ed alla pioggia e non necessitano quindi di alimentazione elettrica fatto che li rende veramente ecocompatibili.

Tanti colori

Per quanto riguarda invece i colori, sono disponibili in vari colori come acquamarina, blu oceano e giallo-verde, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Schermata 03-2456743 alle 08.45.14




Altri segnapassi a led da esterno

Eccovi alcune proposte direttamente acquistabili online sul sito Amazon.

Consigli per illuminare il giardino e gli esterni della casa

Ecco tanti altri approfondimenti con consigli utili per le vostre scelte.

Outbrain
{ 0 comments }
Rossella Vignoli

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento